25
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 25 DICEMBRE 2016: SU RAI1 PANARIELLO SOTTO L’ALBERO REWIND

Intimissimi on ice

Rai1, ore 20.35: Panariello sotto l’albero rewind

Una raccolta dei momenti più belli ed emozionanti del varietà natalizio di Panariello all’insegna del divertimento tra risate e grandi ospiti.
Panariello alterna i suoi personaggi storici, rivitalizzati da una spruzzata di attualità, a nuovi personaggi, il tutto arricchito dalla presenza di numerosi ospiti e amici del comico e attore toscano, un grande cenone, come egli stesso lo definisce, in cui ha invitato buoni amici per uno scambio di regali e di sorprese. Ad affiancare Panariello sul palco l’amica di sempre e collega Tosca D’Aquino, oltre ad una super band di 16 elementi e un Coro gospel, il tutto “al cospetto” di un grande albero di Natale che riempie la scena creando un’atmosfera magica.

Rai2, ore 21.05: I tre moschettieri

Film del 2011 di Frank Coraci, Paul W.S. Anderson. Con Kevin James, Logan Lerman, Nicholas Turturro, Juno Temple. Trama: alla corte del Re di Francia, Luigi XIII, i migliori moschettieri della Corona sono tre: Porthos, Athos e Aramis. In procinto di scovare i cospiratori intenzionati a rovesciare il trono, i tre valoriosi uomini s’imbattono in D’Artagnan, un giovane aspirante cavaliere, appena giunto a Parigi… Dirige Paul W.S. Anderson, regista e produttore della saga “Resident Evil” qui all’ennesima collaborazioe con la moglie Milla Jovovich che, smessi i panni di Alice, veste il corsetto di Milady.

Rai3, ore 20.00: A Christmas Carol

Film del 2009 di Robert Zemeckis. Con Jim Carrey, Molly C. Quinn, Robin Wright. Trama: Scro­oge, facoltoso e spilorcio finanziere, si accinge a vivere il Natale con il suo arido disprezzo per le feste. Uscito da lavoro, s’im­batte nel fantasma del defunto socio Marley che, dopo avergli mostrato come stia pagando caro il prezzo della sua grettezza, gli preannuncia la visita di tre spiriti. I fantasmi del Natale Passato, Presente e Futuro accompagneranno Scrooge in un viaggio a contatto con il proprio cuore… Tratta dall’immortale racconto di Charles Dickens, la pellicola di Zemeckis e prodotta da Disney è stata realizzata in tecnica mista, utilizzando il Performance capture.

Canale5, ore 21.10: Intimissimi on ice

Per il terzo anno consecutivo, l’Arena di Verona ha ospitato “Intimissimi On Ice”. Ad emozionare fin da quando sullo storico anfiteatro è calato il silenzio e le luci si sono fatte soffuse, è stata la voce inconfondibile di Andrea Bocelli, che ha aperto la terza edizione di Intimissimi On Ice con Lucevan le stelle, tratta dalla Tosca di Giacomo Puccini. Nel corso dello spettacolo, infatti, insieme ad un team di pattinatori professionisti, si sono alternati Carolina Kostner, Evgeni Plushenko.

Italia1, ore 21.15: Il Ciclone

Film del 1996 di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Gianni Ferreri, Alessandro Haber, Massimo Ceccherini, Paolo Hendel, Tosca D’Aquino. Trama: Estate del 1996. In un paesino della Toscana vive la famiglia Quarini, il padre Osvaldo (Sergio Forconi) e i tre figli Levante (Leonardo Pieraccioni), Libero (Massimo Ceccherini) e Selvaggia (Barbara Enrichi). Un giorno una compagnia spagnola di flamenco arriva al casolare, scambiandolo per l’agriturismo dove era previsto soggiornasse per tre giorni in occasione della festa locale..

Rete4, ore 21.15: Sette spose per sette fratelli

Film del 1954 di Stanley Donen. Con Howard Keel, Jane Powell, Jeff Richards, Russ Tamblyn. Trama: nell’Oregon banda di fratelli tagliaboschi ha qualche difficoltà a trovar moglie, pur essendo giovani e prestanti. Per risolvere la situazione, i nostri eroi compiono una specie di moderno ratto delle Sabine… Cinque nominations agli Oscar del 1955, una statuetta, per la colonna sonora firmata da Adolph Deutsch e Saul Chaplin.

La7, ore 21.30: Cocoon – L’energia dell’universo

Film del 1985 di Ron Howard con Don Ameche, Hume Cronyn, Wilford Brimley. Trama: tre vecchietti diventano improvvisamente arzilli a forza di immergersi nella piscina di una casa di riposo per anziani. Scoprono che questa energia vitale è sprigionata da strani massi depositati sul fondo della piscina che in realtà contengono i resti di extraterrestri di cento secoli fa pescati in mare e depositati piscina per poi trasportarli nel loro pianeta. In poco tempo tutti i vecchietti dell’ospizio ritrovano l’energia dei vent’anni e quando un alieno propone loro di partire verso il pianeta dell’eterna giovinezza, accettano.

Tv8, ore 21.20: Kid’s Got Talent – Terza Puntata

Kid’s Got Talent è uno show interamente dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, che non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati, ma potranno mettere in scena il proprio talento attraverso una performance, inconsueta e originale, o semplicemente raccontarsi. Il tutto all’insegna della spensieratezza, dello spettacolo e del divertimento. Guest Star Frank Matano.

Nove, ore 21.15: Ninja Warrior UK – 1^TV

In prima tv, le prime due puntate di Ninja Warrior UK.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: La fontana dell’amore - Film

Iris, ore 21.00: Psycho – Film

Rai5, ore 21.15: Concerto Bringuier e Wang a Santa Cecilia – Concerto

RaiMovie, ore 21.20: La storia fantastica – Film

RaiPremium, ore 21.20: Bella, dolce babysitter - Film Tv

Cielo, ore 20.000: Cleveland vs Golden State – NBA

Paramount Channel, ore 21.10: I fratelli Grimm e l’incantevole strega – Film

La5, ore 21.10: Un magico Natale a Manhattan – Film

RealTime, ore 21.00: Bake off Italia: dolci in forno – Real tv

MediasetExtra, ore 21.15: Lo Show dei Record - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Gremlins - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mysteries of Laura – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

2 Commenti dei lettori »

1. giovanni ha scritto:

25 dicembre 2016 alle 17:12

Su Cielo c’è la partita stellare NBA non la serie tv!

NON perdetela!



2. Luca ha scritto:

25 dicembre 2016 alle 23:40

Fatemi capire
Per il Natale 2016 trasmettono uno show di Panariello del Natale 2015 ?
AHAHAHA
La Rai è proprio senza vergogna !!!
Che pagliacciata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.