26
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 26-30 DICEMBRE 2016. NUOVA CRISI TRA FRANCO E ANGELA?

Claudia Ruffo e Peppe Zarbo

La storia d’amore tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) potrebbe essere al capolinea. Di nuovo. I due, protagonisti di una delle linee romantiche più appassionanti di Un Posto al Sole, vivono attualmente su Rai 3 un momento topico: Angela, che non condivide la scelta di Franco di aiutare il figliastro Nunzio a nascondersi, ha deciso di collaborare con la poliziotta Giovanna (sua ex rivale in amore) e tradire il segreto dei due. Un affronto che Franco di sicuro non perdonerà, ma i fans della coppia non devono disperare perchè negli ultimi diciotto anni i due ne hanno passate di tutti i colori e sono poi sempre rimasti insieme, superando tradimenti, fughe, rapimenti e perfino un tumore al cervello da cui lui è misteriosamente guarito. Ce la faranno anche questa volta? A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 26 a venerdì 30 dicembre 2016.

Un Posto al Sole – Anticipazioni puntata 4.651 – Lunedì 26 dicembre 2016

Ferri accetta di trascorrere il Natale insieme a Filippo, mentre Marina è sempre più in pensiero per Matteo, che non sente da giorni. Renato architetta un piccolo scherzo natalizio nei confronti di Nadia.

Un Posto al Sole – Anticipazioni puntata 4.652 – Martedì 27 dicembre 2016

Marina si vede costretta ad affrontare Matteo, che si ostina a non rispondere ai suoi messaggi. Gigi è ospite di un programma televisivo, dove dimostra di saper “recitare” molto bene. Mentre Nunzio si rende conto dei propri errori, Angela prova a parlare con Petrone.

Un Posto al Sole – Anticipazioni puntata 4.653 – Mercoledì 28 dicembre 2016

Raffaele e Patrizio, in disaccordo sui piatti da servire a Natale, danno il via ad una gara culinaria. Gigi sembra non rendersi conto di aver ferito Serena, mentre in seguito allo sfogo di Matteo, Marina è nella disperazione più totale.

Un Posto al Sole – Anticipazioni puntata 4.654 – Giovedì 29 dicembre 2016

Grazie alle parole di Vittorio, ascoltate per caso, Guido riceve una bella lezione su se stesso. Forte della propria esperienza, Raffaele insegna un paio di cose a Patrizio, ma alla fine capirà che chi ha imparato di più è proprio lui.

Un Posto al Sole – Anticipazioni puntata 4.655 – Venerdì 30 dicembre 2016

Giancarlo inizia a ricordare cosa accadde durante la rapina alla villa. Otello mette le mani sul manoscritto di “Grazia Rossellini”, ma Michele nega di essere l’autore del libro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Romano - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 26 al 30 giugno 2017


Gabriele Anagni
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2017. Claudio è attratto anche dalle donne?


Una Gita al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017


Marina Giulia Cavalli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017

1 Commento dei lettori »

1. Lella ha scritto:

1 gennaio 2017 alle 10:07

Ma tra i giovani di Un posto al sole ne esiste uno decente? Rossella è un’insopportabile saccente, Vittorio è da prendere a calci nel posteriore per la sua scemenza, Patrizio è uno smidollato, oltre che di una bruttezza spaventosa, Nunzio è un delinquente, Chiara una sciacquetta. Ma i ragazzi non sono tutti così, per nostra fortuna. Forse l’aria di Posillipo ha un’influenza negativa sulle giovani menti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.