23
dicembre

PRIVATE EYES: BRANDON WALSH È CRESCIUTO E GIOCA A FARE IL DETECTIVE NELLA NUOVA SERIE DI FOX CRIME

Private Eyes

Private Eyes

Sono trascorsi quasi vent’anni, ma riconoscerlo non sarà difficile. Anche perché, dopo Beverly Hills 90210, Jason Priestley ha continuato a comparire sul piccolo schermo con cadenza regolare, tra film per la tv, camei e un ruolo da protagonista nella serie Call Me Fitz. Soltanto un po’ attempato, quindi, l’ex Brandon Walsh si ripresenta ora nei panni di un ex giocatore di hockey prestato all’investigazione.

Il suo nome è Matt Shade e dividerà la scena con l’investigatrice privata Angie Everett (Cindy Sampson), nel nuovo dramedy canadese Private Eyes, in onda dalle 21.05 di questa sera su FoxCrime. Tanto in cerca di emozioni forti lui quanto stacanovista lei, i due formano una coppia dalla chimica stridente e comica, paragonata a quella dei protagonisti di serie Anni 80, come Moonlighting e Cuore e Batticuore, mescolanti il genere poliziesco ai toni della commedia romantica.

Tutto inizia con un incontro fortuito e con l’intuizione di Matt che mettersi al seguito delle avventure di Angie potrebbe fargli finalmente rivivere l’adrenalina delle ormai lontane avventure sportive. Annoiato e lasciato dalla moglie, l’ex campione si trova così coinvolto in un caso complesso: l’infarto sul campo da gioco di un giovane talento dell’hockey, da lui seguito come procuratore. Nel corso delle indagini, Matt scoprirà di possedere eccellenti doti investigative, dovute alla capacità di osservazione sviluppata durante la carriera sul ghiaccio. Collaborando con la nuova collega negli angoli più disparati di Toronto, si troverà tuttavia a dover riflettere sulla propria vita passata e futura. L’uomo dovrà badare al padre anziano e alla figlia adolescente e ipovedente, mentre cercherà di carpire i segreti nascosti da Angie sulla propria vita privata.

Il duo dinamico formato da Priestley e Cindy Sampson (Supernatural) promette dunque scintille e risate, alleggerendo i toni spesso più seri del genere. Un’atmosfera perfettamente in linea con le vacanze natalizie, che si apriranno così con i primi due episodi. Nel frattempo, la serie ispirata al romanzo del giornalista sportivo Gare B. Joyce, The Code, è stata rinnovata per una seconda stagione da 18 puntate. E chissà che non si sia finalmente trovata la perfetta erede di Castle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Private Eyes 2
Private Eyes 2: Jason Priestley versione detective privato torna su Fox Crime


The Blacklist
The Blacklist 7: su Fox Crime parte la ricerca di Red


La Signora in Giallo
La Signora in Giallo: su FoxCrime + 1 maratona di un mese con tutti gli episodi della serie tv


A Very English Scandal
A Very English Scandal: Hugh Grant tra sesso, politica e omosessualità

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.