22
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 22 DICEMBRE 2016. SU CANALE 5 L’ADDIO A ZELIG CON LIGABUE E BRIGNANO

Mia Moglie, Mia Figlia, Due Bebè

Rai1, ore 21.25: Purché Finisca Bene 2 – Mia Moglie, Mia Figlia, Due Bebè 1^ Tv

Film Tv di Eugenio Cappuccio, con Serena Autieri e Neri Marcorè. Trama: Antonio Novelli vede nella crescita della figlia Noemi l’avvicinarsi della libertà che aspetta da anni: l’albergo è avviato, lui e la bellissima moglie Amalia sono ancora giovani… Potranno finalmente godersi la vita, viaggiare per il mondo, dedicarsi a se stessi. Amalia, però, non condivide quelle aspirazioni, anzi, vorrebbe un secondo figlio. Poiché ormai hanno una certa età, Antonio sente comunque al sicuro il suo sogno di libertà. Che verrà infranto in modo clamoroso, prima dalla stessa Amalia, e infine, dopo un tormentato silenzio, dalla rivelazione di Noemi. E per Antonio, tra ormoni, shopping prenatale, lavoro e consuoceri latitanti, lo stress si fa sentire…

Rai2, ore 21.10: Ribelle – The Brave

Film d’Animazione del 2012, di Mark Andrews e Brenda Chapman. Trama: La piccola Merida, ribelle fanciulla dai capelli rossi, è figlia del re Fergus e della regina Elinor e contraria per natura alle tradizioni e alle educate maniere della madre. Possiede molto coraggio e notevoli capacità nel tiro con l’arco, che dimostra senza timore di fronte a tutti durante la gara per la scelta del pretendente…

Rai3, ore 21.15: Rischiatutto – Finale

Dopo 8 settimane di sfide a colpi di passione e conoscenza, di gioco e di tensione, di ospiti partecipi e concorrenti agguerriti, Rischiatutto arriva al capitolo conclusivo con una sfida speciale: in finale giocheranno i campioni che hanno ottenuto le vincite più alte per determinare il supercampione dell’edizione. Per la finale, in cabina a districarsi tra i quesiti posti da Fabio Fazio, tornano il primo campionissimo del gioco, il professore di storia e filosofia calabrese appassionato di Juventus e vincitore di 262mila euro Stefano Orofino, e il giocatore che con 174mila euro ha portato a casa l’importo più alto in una singola puntata, il pubblicitario esperto di Alberto Sordi proveniente da Latina Armando Vitolo. A loro il compito di battersi con l’ultimo campione in carica di Rischiatutto, Giuseppe Pentassuglia, l’ingegnere di Perugia che conosce a menadito la storia della Nazionale italiana ai Mondiali di calcio e che ha vinto nelle ultime due puntate un totale di 246mila euro. Con questa partita, che richiama una tradizione inaugurata da Mike Bongiorno per i finali di stagione dello storico quiz negli anni ‘70, si chiude così un cammino che ha visto emergere un mondo variegato di passioni, tra giovani aspiranti notai esperti di Divina Commedia, professionisti con il pallino omerico e ingegneri melomani.

Canale5, ore 21.10: Zelig Event – Ultima Puntata

Quarta ed ultima puntata per festeggiare i vent’anni in tv di Zelig: Michelle Hunziker e Christian De Sica presentano grandi comici del passato e promesse del presente per testimoniare i fasti di un tempo e lanciare nuovi personaggi. Ospiti di stasera Luciano Ligabue ed Enrico Brignano.

Italia1, ore 21.10: Qualcosa di Straordinario

Film del 2012, di Ken Kwapis, con Drew Barrymore, John Krasinski, Kristen Bell. Trama: Ambientato nel 1988, alla fine della Guerra Fredda, è la storia vera di un giornalista di una piccola cittadina e una volontaria di Greenpeace, che, unendo le loro forze, riescono a catturare l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica sulla tragedia che incombe su tre balene grigie, rimaste bloccate sotto i ghiacci del circolo polare artico. Per liberarle, alla fine, occorrera’ perfino l’intervento del comandante di una rompighiaccio, battente bandiera russa…

Rete4, ore 21.15: Non hai scelta – Il Coraggio di una Madre

Seconda Puntata: Alice riceve una telefonata dai presunti rapitori e le viene recapitata una ciocca di capelli presumibilmente appartenente a Tara. Questa volta la donna decide di non mettere al corrente la polizia e chiede a un collega di eseguire il test del DNA. Contemporaneamente si rivolge di nuovo ai suoceri per il pagamento del secondo riscatto, ma costoro non dispongono di una tale somma. Ancora una volta e’ Richard ad offrirle l’aiuto di cui ha bisogno…

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby

Telefilm poliziesco del 2001 con John Nettless, Daniel Casey e Laura Howard. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8, ore 21.15: Il Figlio di Babbo Natale

Film d’Animazione del 2011, di S. Smith. Trama: Il figlio di Babbo Natale si prepara alla fatidica notte della consegna dei regali ai bambini, ma prima dovra’ svolgere un’altra missione…

Nove, ore 21.20: Miracolo nella 34° Strada

Film del 1994, di Les Mayfield, con Richard Attenborough. Trama: Il Babbo Natale dei Grandi Magazzini Cole viene trovato ubriaco durante lo svolgimento del suo lavoro dal signor Kris Kringle. Dato il suo aspetto molto somigliante a Babbo Natale, quest’ultimo viene assunto al suo posto e si immedesima nei panni di Babbo Natale sostenendo di esserlo veramente.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Scorpion II - Serie Tv

Rai5, ore 21.15: OSN Conlon – Beethoven - Musica

RaiMovie, ore 21.20: La Ragazza del mio Migliore Amico - Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore tra i Fiordi – Le Due Estati - Film

La5, ore 21.10: IZombie – Serie Tv 1° Tv in chiaro

Iris, ore 21.00: Il Sorpasso - Film

Italia2, ore 21.10: Silent Hill - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Selfie – Le Cose Cambiano – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Allegiance - Serie Tv 1° Tv in chiaro

Cielo, ore 21.15: IP Man - Film

Paramount Channel, ore 21.10: The Librarians - Telefilm

RealTime,ore 21.05: Vite al Limite - Docureality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.