21
dicembre

HOUSE PARTY: ULTIMO ATTO PER LA CASA DI CANALE 5 CON LAURA PAUSINI E GERRY SCOTTI

Teo Mammucari, Laura Pausini, Gerry Scotti in House Party

Teo Mammucari, Laura Pausini, Gerry Scotti in House Party

L’ultimo appuntamento con House Party cambia nome. Per soddisfare l’ego della Pausini la casa degli imprevisti di Canale 5 diventa “Laura Xmas – House Party“; sia mai che non si faccia adeguata promozione al titolo dell’ultimo disco come contraltare della fatica televisiva della cantante. Stasera, dunque, a partire dalle 21.15, il nuovo show di Giuliano Peparini saluterà il pubblico con uno speciale natalizio guidato da Laura Pausini e Gerry Scotti.

A scandire il ritmo di questa grande festa sarà, manco a dirlo, la musica. L’artista emiliana canterà alcuni dei maggiori successi natalizi, affiancata da un parterre di tutto rispetto. Insieme a lei, sul palco di House Party si esibiranno: Rupert Everett – in una versione avvolgente di Let it snow! Let it snow! -, il coro gospel Solosingers, con cui si esibirà in “On happy day”, e il coro giovanile del Saint Louis College. Spazio anche per una interpretazione a sorpresa: insieme al papà Fabrizio, difatti, la Pausini darà vita ad un commovente duetto sulle note di “Lo Sapevi prima tu”.

Gerry Scotti, reduce da un’annata particolarmente intensa che lo ha visto tra i protagonisti di Tu si que vales, al timone di Caduta Libera e del “neonato” Little Big Show, sarà il mattatore della serata. Insieme a lui, molti saranno gli ospiti che, come per le prime due puntate dello show, impreziosiranno con i loro contributi lo spettacolo. Ci sarà il regista e attore Sergio Castellitto, il conduttore tv (attualmente in onda con la nuova Cultura Moderna) Teo Mammucari, la comica Geppi Cucciari, l’attore Luca Argentero. Avrà modo di partecipare “a distanza”, attraverso un collegamento telefonico, lo scrittore, produttore ed interprete Fabio Volo. Immancabile la presenza di Dino Abbrescia, nel backstage della trasmissione, che, improvvisatosi “manager per caso”, cercherà di inserire nella (già fitta) scaletta Riccardo Rossi, suo assistito “per una notte”, in cerca di notorietà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti e Laura Pausini
BOOM! HOUSE PARTY: GERRY SCOTTI CON LAURA PAUSINI


Laura Pausini X Mas
LAURA XMAS SPECIAL PARTY: PAUSINI STRENNA NATALIZIA PER MARIA DE FILIPPI (CHE NON CI SARA’) E CANALE 5


ferilli-de-filippi-
HOUSE PARTY: MARIA DE FILIPPI DEBUTTA NEL VARIETA’ A DICEMBRE CON SABRINA FERILLI E LAURA PAUSINI


Scotti e Manzini Striscia la Notizia
Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano a Striscia la Notizia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.