21
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE 2016. SU RAI2 FROZEN – IL REGNO DI GHIACCIO

Frozen - Il Regno di Ghiaccio

Rai1, ore 21.25: La mossa del Pinguino - 1^Tv Rai

Film di Claudio Amendola del 2014, con Ennio Fantastichini, Ricky Memphis, Edoardo Leo. Prodotto in Italia. Durata: 94 minuti. Trama: Roma, 2006. Nonostante sia sposato con Eva e abbia già un figlio, alla soglia dei trent’anni Bruno non si rassegna all’idea di crescere. Classico esempio della sindrome da Peter Pan, è incapace di tenersi un lavoro e trascorre le sue giornate tra progetti inconcludenti e a giocare a calcio balilla con l’amico Salvatore. La mancanza di soldi e i rapporti sempre più tesi con Eva lo spingono un giorno a concepire una nuova idea bizzarra: formare una squadra di curling con cui arrivare fino alle Olimpiadi invernali di Torino, coinvolgendo oltre che Salvatore anche Neno, un biscazziere che vive di espedienti, e Ottavio, un vigile urbano in pensione.

Rai2, ore 21.15: Frozen – Il Regno di Ghiaccio

Film d’animazione di Chris Buck e Jennifer Lee del 2013. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: La protagonista del film, Elsa, è la regina di Arendelle e la sorella maggiore di Anna. È una ragazza di 21 anni apparentemente molto riservata, ma soltanto perché ha paura dei suoi stessi poteri, che fin da piccola ha dovuto nascondere e tentare di dominare. Alla fine grazie all’amore saprà controllarli. Anna è la coprotagonista, e sorella minore di Elsa. È una principessa dai capelli rossi e con le lentiggini, ha 18 anni, molto dolce anche se ingenua e maldestra. È forte e determinata, ed ha un carattere molto spontaneo, totalmente in contrasto con quello misurato e temperato della sorella.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Tredicesima puntata

A quasi cinque anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa, la sentenza per il marito Antonio Logli capita di mercoledì. Federica Sciarelli con Chi l’ha visto?, che si è occupato fin dai primi giorni della storia della mamma di San Giuliano, seguirà in diretta gli sviluppi e la decisione dei giudici per Logli, prosciolto una prima volta dall’accusa di aver ucciso e fatto sparire il cadavere della moglie. Stavolta l’uomo imputato di omicidio volontario e distruzione di cadavere, ha chiesto il rito abbreviato. Si parlerà anche della mamma di Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, scomparsa nella stessa notte del disastro della Concordia, lasciando i suoi due figli allora minorenni.

Canale5, ore 21.15: Laura Xmas House Party

Canale 5 festeggia in prima serata il Natale in tv con Laura Pausini e Gerry Scotti in Laura Xmas House Party. La Pausini si presenta in una veste inedita e celebra nello studio tv di Cinecittà le Feste natalizie. Gerry interpreta se stesso, nel suo ambiente naturale – la scatola catodica – si destreggia con professionalità, allegria e simpatia. Al party di Pausini e Scotti partecipano anche molti ospiti che si mettono in gioco e si prestano alle sorprese della casa dove tutto può succedere. Tra questi: il regista e attore Sergio Castellitto, il conduttore tv Teo Mammuccari, l’attrice comica Geppi Cucciari, lo scrittore e attore Fabio Volo – in collegamento telefonico -, il brillante e affascinante attore Luca Argentero. A congedare gli ospiti nel backstage l’attore “manager per caso” Dino Abbrescia e Il suo presunto assistito In cerca di notorietà Riccardo Rossi.

Italia1, ore 21.15: Io, Robot

Film di Alex Proyas del 2004, con Will Smith, Bridget Moynahan, Bruce Greenwood, Alan Tudyk. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Nell’anno 2035 la tecnologia e i robot sono ormai parte della vita quotidiana. Il detective Del Spooner deve indagare sull’omicidio del dottor Alfred Lanning, uno scienziato della U.S. Robotica, nel quale sembra essere implicato il robot Sonny. Ma cio’ significherebbe una violazione delle Tre Leggi della Robotica e se i robot fossero in grado di infrangere queste leggi diventerebbe per loro possibile conquistare il dominio sul mondo degli uomini.

Rete4, ore 21.15: The Untouchables – Gli Intoccabili

Film di Brian De Palma del 1987, con Kevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro, Charles Martin Smith. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Anni ‘30, Al Capone e’ il padrone di Chicago, con la corruzione ed il crimine tiene sotto controllo sindaco, polizia, bar e locali notturni. L’agente governativo Eliot Ness raduna attorno a se tre poliziotti incorruttibili: Wallace, Stone e Jimmy Malone. I quattro in piena autonomia riescono ad assicurare alla giustizia il terribile Capone.

La7, ore 21,10: Vita da Strega

Film di Nora Ephron del 2005, con Nicole Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine, Michael Caine. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: La giovane Isabel, strega pentita che desidera intraprendere una nuova esistenza con un marito e dei figli incontra Jack, divo televisivo che sta allestendo una nuova serie di ‘Vita da strega’.

Tv8, ore 21,10: Toy Boy – Un ragazzo in vendita

Film di David Mackenzie del 2009, con Ashton Kutcher, Anne Heche, Margarita Levieva. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Nikki è un giovane e incallito playboy di Hollywood che si fa mantenere da Samantha, ricca e più matura avvocatessa, ma le sue avventure con varie esponenti del gentil sesso non si contano e tutta la sua vita trascorre all’insegna della festa e del divertimento assoluto. Il privilegiato ménage ha una svolta quando Nikki conosce una bella cameriera di nome Heather, che gli fa perdere la testa e gli somiglia più di quanto lui immagini.

Nove, ore 21.15: Presa mortale

Film di John Bonito del 2007, con John Cena, Robert Patrick, Kelly Carlson, Anthony Ray Parker, Abigail Bianca. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Trama: La superstar del wrestling John Cena è John Triton, un eroe dei Marines che ritorna a casa dopo essere stato congedato, contro la sua volontà, dalla guerra in Iraq. Negli Stati Uniti si rimette in azione quando sua moglie viene catturata da una gang omicida guidata dallo spietato Rome. Tutto a suo rischio, il Marine non si fermerà davanti a niente per continuare la sua più dura ed importante missione.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Teen Wolf - Quarta Stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: La Tela dell’Assassino – Film

Rai5, ore 21.25: Soundbreaking – Musica

RaiMovie, ore 21,15: The Magic of Belle Isle – Un’incantevole vacanza – Film

RaiPremium, ore 21.15: La Bella e la Bestia - Fiction

Cielo, ore 21.00: Il Mistero dei Teschi di Cristallo – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Natale in affitto - Film

La5, ore 21,15: Joyful Noise – Armonie del Cuore - Film

RealTime, ore 21.00: Diario di un Wedding Planner - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Come un Delfino – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Blade II – Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Sedicesima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.