20
dicembre

FAN CARAOKE RIPARTE IL 25 DICEMBRE

Alessandra Amoroso e Giampaolo Morelli

Le macchine di Fan Caraoke si rimettono in moto. Lo show al volante con Giampaolo Morelli e Giulia Valentina è pronto per ripartire. Sospeso nel mese di ottobre, dopo solo una puntata, a seguito di variazioni di palinsesto, il programma viene riproposto dall’ammiraglia Rai a partire dalla sera di Natale, ovvero domenica 25 dicembre, qualche minuto dopo la mezzanotte (e non più alle 22:40).  Le puntate successive avranno come collocazione settimanale il giovedì.

Che si fosse trattato di un arrivederci e non di un addio, in quel di Viale Mazzini lo avevano annunciato sin da subito (del resto erano già state registrate più puntate). Ed ecco, puntuale, arrivata la conferma. A fare da sfondo al secondo appuntamento “on the road” – con ospite Nek (il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi ed Emma Marrone interveranno nella terza puntata) – sarà quindi il clima disteso delle feste natalizie. All’esordio, il format non solo aveva mostrato numerosi punti deboli, ma non aveva neppure avuto un riscontro particolarmente entusiasmante in termini di ascolti (solo il 7.93% di share). Chissà che l’atmosfera vacanziera non sia di buon auspicio per la “rinascita” del prodotto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino_della_Gherardesca
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (17-22/10/2016). PROMOSSO UN POSTO AL SOLE, BOCCIATI GOGGLEBOX E COSTANTINO DELLA GHERARDESCA


morelli-amoroso-fan-caraoke
FAN CARAOKE SOSPESO. TORNA A DICEMBRE


Fan Car-aoke, Alessandra Amoroso e Giampaolo Morelli
FAN CARAOKE: UNA MACCHINA SENZA BENZINA


Giampaolo Morelli - Giulia Velentina
FAN CARAOKE: GIAMPAOLO MORELLI E GIULIA VALENTINA DAL 16 OTTOBRE SU RAI 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.