19
dicembre

BATTISTOLOGY: MAURIZIO BATTISTA TOCCA CON MANO LA SUA COMICITA’

Maurizio Battista

Nuovo progetto a tinte comiche per Maurizio Battista. Da stasera alle ore 21.00, su Comedy Central arriva Battistology, scritto dal comico romano insieme ad Antonio Losito, Cristiano Fantechi, Teo Guadalupi e Roberto D’Ambrosio. Tante le premesse scelte per preparare lo spettatore ad una produzione che sarà dedicata all’intrattenimento e alla comicità, e che viene annunciata come originale rispetto a trasmissioni sorelle di genere su piazza. Battista promette di prestare il suo punto di vista e la sua comicità leggera per offrire un racconto creativo del nostro Paese.

Il linguaggio scelto è quello della veracità divertita più verosimile e non desueta possibile. “Battistology” punta sul tandem stand up comedy e visual comedy per lasciare una sensazione di risata piena e fragorosa anche nel più scettico degli esponenti del pubblico. La particolarità del programma sta nell’approccio  scelto dal comico popolare che, infatti, lungo un percorso di 8 puntate, ognuna della durata di 1 ora, ha scelto di andare a toccare con mano quello di cui parla attraverso monologhi comici, story telling e interviste agli italiani.

Battista, infatti, si recherà direttamente sui luoghi e nelle ambientazioni descritti per approfondire in prima persona i temi comici che affronta. Una verifica sul campo, insomma, che per la prima volta un comico sceglie di fare in tv e davanti al suo stesso pubblico.Troppi Italiani per un italiano solo”, questo il motto scelto per il ciclo di appuntamenti che saranno focalizzati sui 7 grandi temi preferiti dagli italiani: la cucina e il cibo (topic della 1° puntata), la tecnologia, gli animali domestici e i nuovi animali domestici, i regali, la cura del corpo e le tendenze estetiche di oggi, i consigli, e il matrimonio (oggetto di 2 puntate speciali).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


south-park
South Park, la 21° stagione al via su Comedy Central. Gli ideatori assicurano che non si parlerà di Donal Trump


Friends prima stagione
Friends 24h su 24 su Comedy Central+1. 10 curiosità (che forse non sapevi) sulla serie cult


Saverio Raimondo 6
Saverio Raimondo a DM: CCN si allarga. Roberto Benigni è morto di Oscar anni fa (video)


Brooklyn Nine Nine
BROOKLYN NINE-NINE: LA TERZA STAGIONE DA STASERA SU COMEDY CENTRAL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.