19
dicembre

BATTISTOLOGY: MAURIZIO BATTISTA TOCCA CON MANO LA SUA COMICITA’

Maurizio Battista

Nuovo progetto a tinte comiche per Maurizio Battista. Da stasera alle ore 21.00, su Comedy Central arriva Battistology, scritto dal comico romano insieme ad Antonio Losito, Cristiano Fantechi, Teo Guadalupi e Roberto D’Ambrosio. Tante le premesse scelte per preparare lo spettatore ad una produzione che sarà dedicata all’intrattenimento e alla comicità, e che viene annunciata come originale rispetto a trasmissioni sorelle di genere su piazza. Battista promette di prestare il suo punto di vista e la sua comicità leggera per offrire un racconto creativo del nostro Paese.

Il linguaggio scelto è quello della veracità divertita più verosimile e non desueta possibile. “Battistology” punta sul tandem stand up comedy e visual comedy per lasciare una sensazione di risata piena e fragorosa anche nel più scettico degli esponenti del pubblico. La particolarità del programma sta nell’approccio  scelto dal comico popolare che, infatti, lungo un percorso di 8 puntate, ognuna della durata di 1 ora, ha scelto di andare a toccare con mano quello di cui parla attraverso monologhi comici, story telling e interviste agli italiani.

Battista, infatti, si recherà direttamente sui luoghi e nelle ambientazioni descritti per approfondire in prima persona i temi comici che affronta. Una verifica sul campo, insomma, che per la prima volta un comico sceglie di fare in tv e davanti al suo stesso pubblico.Troppi Italiani per un italiano solo”, questo il motto scelto per il ciclo di appuntamenti che saranno focalizzati sui 7 grandi temi preferiti dagli italiani: la cucina e il cibo (topic della 1° puntata), la tecnologia, gli animali domestici e i nuovi animali domestici, i regali, la cura del corpo e le tendenze estetiche di oggi, i consigli, e il matrimonio (oggetto di 2 puntate speciali).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Battista
Battistology: Maurizio Battista torna su Comedy Central con ‘gli 8 vizi capitali’


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


CCN, Comedy Central News
CCN: Saverio Raimondo torna su Comedy Central. Cast fisso di comici e interviste fake a Berlusconi e Andreotti


south-park
South Park, la 21° stagione al via su Comedy Central. Gli ideatori assicurano che non si parlerà di Donal Trump

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.