18
dicembre

HOUSE PARTY: PORTE APERTE A CASA HUNZIKER-VOLO. ECCO GLI OSPITI E COSA FARANNO (FOTO)

HOUSE PARTY

Il Volo con Michelle Hunziker e Del Piero

Si riaprono le porte della casa più pazza di Canale 5. Stasera, alle ore 21.10, i telespettatori sono invitati al secondo appuntamento con House Party, lo show al quale è stato affidato il compito di animare il dicembre del padre dei canali del Biscione. Una serie di imprevisti tornano ad animare una serata che stavolta – come DM anticipato – verrà affidata ad un tandem inedito e curioso: Michelle Hunziker e i tre ragazzi de Il Volo.

Ormai madrina ad honorem di Striscia La Notizia, la svizzera più amata dagli italiani finalmente torna alla conduzione di un format diverso da quel minestrone tiepidino che è diventato Zelig. A Gianluca, Ignazio e Piero, invece, sembra implicitamente affidata la missione di contribuire con quel pizzico di genuinità mista a talento che male non fa. Una doppia conduzione costruita ad arte per esaltare la cifra e il peso specifico dei presentatori. Se da un lato si punterà sul ballo e gli sketch, infatti, dall’altro verranno esaltate la musica e i grandi cult di sempre. La Hunziker sarà protagonista di momenti di puro intrattenimento e accompagnerà i suoi compagni di viaggio nell’interpretazione di “Smile (colonna sonora del “Tempi Moderni” di Charlie Chaplin).

I tre tenorini, invece, sfodereranno l’artiglieria pesante e regaleranno al pubblico un viaggio musicale a più tappe. Dai grandi classici della lirica come “Libiamo né lieti calici” o “La Traviata” di Verdi a canzoni cult come “O Surdato ‘nnamurato” o “Piove” di Domenico Modugno, passando per canzoni rock e pop come “Somebody to love” dei Queen, “La Vie en Rose” di Edith Piaf e “New York, New York” di Liza Minnelli. Lo show non verrà snocciolato solo sul palco perché nel backstage ci penseranno Dino Abbrescia e Massimo Bagnato ad accogliere gli ospiti con le loro gag.

Come per la prima puntata, anche per il “party” organizzato da Michelle e da Il Volo sono previsti ospiti provenienti dai mondi più diversi. La prima sorpresa a Ignazio (di fede bianconera) la farà Alex Del Piero improvvisando con i tre ragazzi una partitella di calcio/tennis. Seguono gli attori Giancarlo Giannini, protagonista di un viaggio nel tempo tra passato e futuro attraverso il Festival della Canzone di Sanremo, accompagnato dalle voci de Il Volo e da Michelle in versione Direttore d’Orchestra; Vicenzo Salemme, che reciterà una biografia non autorizzata dei tre tenori, e Alessandro Siani, interprete di un monologo che comprende lezioni di napoletano. Ad House Party anche Salvatore Esposito e Enzo Iacchetti nell’interpretazione di Santa Pietra. E’ ancora la musica la protagonista: i tre cantanti duettano con Gianna Nannini interpretando “Meravigliosa creatura”; con Benji e Fede (cantano “Amore WiFi” e “L’amore si muove”) e Mario Biondi (cantano “My Way” di Frank Sinatra). Con la pianista ex Tu si que vales Shary Noioso eseguono “Imagine” e “The best day of my life”.

I più maliziosi fanno notare che l’assenza della De Filippi, la minor quantità di ospiti, e il fattore “strana coppia” potrebbero fare una notevole differenza nel percepito da parte del pubblico.  Solo il tempo –e gli ascolti- sveleranno l’arcano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il-Volo-con-Michelle-Hunziker-
BOOM! HOUSE PARTY: MICHELLE HUNZIKER E IL VOLO PROTAGONISTI DI UNA PUNTATA


House Party
HOUSE PARTY: CARRELLATA DI OSPITI PER MARIA DE FILIPPI E SABRINA FERILLI. PRIMA PUNTATA MERCOLEDI 14 DICEMBRE


Bocelli and Zanetti Night
BOCELLI AND ZANETTI NIGHT: TANTI OSPITI STASERA SU CANALE 5 PER L’EVENTO BENEFICO


Il Volo
SOGNO E SON DESTO 3 VS C’E’ POSTA PER TE: RANIERI PUNTA SU IL VOLO (E NON SOLO) PER ARGINARE ‘IL SEGRETO’ DI MARIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.