17
dicembre

IL SEGRETO: EMILIA AGGREDITA (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto

Nessun prime time questa settimana per Il Segreto: con l’arrivo delle festività natalizie Canale 5 riformula la propria offerta proponendo alla domenica sera la seconda puntata di House Party. Le avventure di Puente Viejo resteranno però salde nel pomeriggio dal lunedì al venerdì inseme alle altre soap; Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque, invece, andranno in vacanza lasciando spazio alla serie spagnola in replica Victor Ros, che vanta nel cast anche l’ex Pepa Megan Montaner, e a diversi film natalizi. A seguire le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda questa settimana.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 19 dicembre 2016

Per proteggere Lucas e tutte le persone che ama, Sol dice a Lucas che e’ finita, che non lo ama e che non vuole rivederlo mai piu’. Hipo’lito non vuole rinunciare a Gracia e non vuole essere denunciato da suo fratello, quindi decide di affrontare Abel. Emilia e’ stanca delle continue domande che le vengono fatte sul suo stato. Soffre tanto per Alfonso, ma non riesce a perdonare il suo tradimento. Francisca chiede a Berta di tornare ad essere la ragazza che e’ sempre stata. La ragazza di cui si e’ innamorato Bosco. Le svela che sa di sua sorella e le promette che terra’ per se’ questo segreto. Nicola’s non crede nemmeno ad una delle menzogne che racconta sua madre. Stanco del suo atteggiamento e dei suoi insulti la caccia di casa.

Il Segreto: anticipazioni martedì 20 dicembre 2016

Dolores scopre finalmente chi ha firmato le ricevute false con il suo nome: One’simo. Lei vorrebbe cacciarlo dal paese, ma al truffatore viene un’altra idea: combattera’ al posto di Hipólito contro Abel. Francisca conosce la gemella di Berta, e ne e’ scioccata, ma sta al gioco. Tutto pur di riavere Bosco alla villa.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 21 dicembre 2016

Emilia, aggredita alla locanda da due paesani, viene tratta in salvo da un forestiero di passaggio. Emilia racconta a Matias, Prado e Raimundo l’accaduto e supplica i tre di non far preoccupare Alfonso riferendoglielo. Sol ammonisce Eliseo dicendogli che deve stare attento con lei. Nel frattempo Candela va a trovare Lucas, che le riferisce di voler lasciare Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 22 dicembre 2016

Emilia e Mariana si riconciliano. Nicola’s fa leggere a Mariana una lettera che gli ha scritto la madre, nella quale si scusa con lui e gli chiede di perdonarla. Severo e Candela sono preoccupati per la possibile partenza di Lucas. Bosco prende in considerazione la possibilita’ di trasferirsi alla Villa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 23 dicembre 2016

Severo non ha argomenti per “difendere” sua sorella. Lucas decide di andarsene. Carmelo consiglia a Sol di non permettere a Lucas di andarsene. Berta finge di stare meglio: consola Rosario data la difficile situazione del figlio Alfonso, e riesce quasi a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. Ma se Berta da’ buone notizie a donna Francisca, Mauricio affronta la signora rubando la cartellina di Berta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.