16
dicembre

SECRETS AND LIES: AL VIA SU RAI 4 LA SECONDA STAGIONE, CON UN NUOVO CASO PER LA DETECTIVE CORNELL

Secrets and Lies 2

Nuova stagione, nuovo caso per la detective Andrea Cornell. Il personaggio interpretato da Juliette Lewis torna infatti con il secondo capitolo di Secrets and Lies, la serie antologica ABC ispirata all’omonimo show australiano, che trae linfa vitale dalla fittissima rete di segreti e bugie spesso nascosta nella realtà di famiglie in apparenza perfette.

Archiviate le vicende legate al nucleo dei Crawford (a cui non mancherà tuttavia qualche riferimento), i 10 episodi inediti si concentreranno ora sulla figura di Eric Warner (Michael Ealy), intelligente e solerte erede di una facoltosa famiglia. All’apice della sua carriera e fresco di matrimonio, l’imprenditore si trova tuttavia travolto dall’omicidio della bella moglie Kate (Jordana Brewster). Il nome di Eric compare ben presto in cima alla lista dei sospettati della detective Cornell (Juliette Lewis), le cui teorie saranno progressivamente scompaginate dall’emergere di inaspettate rivelazioni. Nella difficile lotta per provare la propria innocenza, Eric scoprirà pertanto quanto la sua amata Kate e il resto della famiglia siano in realtà piuttosto diversi da quel che credeva.

Al fianco dell’interprete principale, si vedranno dunque nuovi volti, tra cui quelli di Jordana Brewster (Lethal Weapon), Michael Ealy (The Good Wife, The Following), Charlie Barnett (Chicago Fire), Kenny Johnson (The Shield) e Terry O’Quinn (Lost), probabilmente riconoscibili ai più, visti i corposi trascorsi seriali.

I primi due episodi saranno ospitati in prima tv assoluta dalla seconda serata di Rai 4, a partire dalle 23.20 di questa sera. Come avvenuto per la precedente, poi, anche la messa in onda di questa stagione sarà affiancata dalla graduale uscita della webserie Cornell: Confidential (lo scorso anno rilasciata sul sito Rai.tv), composta da puntate di pochi minuti intrecciate al caso principale e finalizzate a fornire ulteriori indizi, raccontando però la storia dal punto di vista della protagonista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Volevo Fare la Rockstar 2 - Valentina Bellè
Valentina Bellè torna a spiegare al pubblico di Rai 2 perché ‘Voleva fare la Rockstar’


Mare Fuori 2 - Vincenzo Ferrera
Mare Fuori torna su Rai 2: Carmine è vivo ma su di lui incombe una nuova minaccia


I Bastardi di Pizzofalcone 2
I Bastardi di Pizzofalcone 2: Alessandro Gassmann e la sua squadra tornano ad indagare su Rai 1


Solo 2 - Marco Bocci
Solo 2: Marco Bocci ancora infiltrato ribelle per Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.