16
dicembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 15 DICEMBRE 2016. LA FINALE DI X FACTOR 2016 AL 10.73% COMPLESSIVO

X Factor 2016

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] La decima edizione di X Factor si è chiusa ieri sera con la finale al Mediolanum Forum di Assago (qui il live) che ha premiato i Soul System ed è stata seguita ieri su Sky Uno/+1 HD, TV8 e Cielo da 2.280.410 spettatori medi e 6.708.794 spettatori unici.

La puntata di ieri ha totalizzato uno share del 10,73% (1.350.000 – 6.5% su Sky Uno), il più alto di tutte le finali degli ultimi anni (qui i dati dello scorso anno). Qui i dati auditel relativi alla sola messa in onda su Tv8.

Ottimi risultati per Sky Uno che ieri sera è stato il 4° canale nazionale sul totale individui e il 2° canale tra il pubblico 15-54 anni, con il 10,48% di share, nonché il canale più visto sulla piattaforma Sky. Il picco è stato registrato alle 24.15, durante l’attesa per il verdetto finale, con il 20,61% di share e 2.117.192 spettatori.

Nei sette giorni, la settima puntata live di Semifinale ha raccolto nel complesso 1.864.841 spettatori medi.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island
Ascolti TV | Lunedì 8 luglio 2019. Cresce Temptation Island (23.08%), Non Sposate le Mie Figlie 13.98%


streghe ascolti
Ascolti TV | Domenica 7 luglio 2019. Vittoria e Abdul (13.3%) batte Un Passo dal Cielo (12.4%). Parte male il nuovo Streghe (4.2%)


temptation island ascolti
Ascolti TV | Lunedì 24 giugno 2019. Parte bene Temptation Island (22.24%)


ciao-darwin-ASCOLTi 22 giugno
Ascolti TV | Sabato 22 giugno 2019. Under 21 al 28.9%, Ciao Darwin 13.4%. Kilimangiaro si ferma al 4.1%. Scudetto di basket 2%. Dati settimana: Rai1 15.9% – Canale 5 14.4%

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

16 dicembre 2016 alle 15:47

Risultati davvero buoni per sky uno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.