16
dicembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 15 DICEMBRE 2016. LA FINALE DI X FACTOR 2016 AL 10.73% COMPLESSIVO

X Factor 2016

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] La decima edizione di X Factor si è chiusa ieri sera con la finale al Mediolanum Forum di Assago (qui il live) che ha premiato i Soul System ed è stata seguita ieri su Sky Uno/+1 HD, TV8 e Cielo da 2.280.410 spettatori medi e 6.708.794 spettatori unici.

La puntata di ieri ha totalizzato uno share del 10,73% (1.350.000 – 6.5% su Sky Uno), il più alto di tutte le finali degli ultimi anni (qui i dati dello scorso anno). Qui i dati auditel relativi alla sola messa in onda su Tv8.

Ottimi risultati per Sky Uno che ieri sera è stato il 4° canale nazionale sul totale individui e il 2° canale tra il pubblico 15-54 anni, con il 10,48% di share, nonché il canale più visto sulla piattaforma Sky. Il picco è stato registrato alle 24.15, durante l’attesa per il verdetto finale, con il 20,61% di share e 2.117.192 spettatori.

Nei sette giorni, la settima puntata live di Semifinale ha raccolto nel complesso 1.864.841 spettatori medi.



Articoli che potrebbero interessarti


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

16 dicembre 2016 alle 15:47

Risultati davvero buoni per sky uno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.