16
dicembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 15 DICEMBRE 2016. LA FINALE DI X FACTOR 2016 AL 10.73% COMPLESSIVO

X Factor 2016

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] La decima edizione di X Factor si è chiusa ieri sera con la finale al Mediolanum Forum di Assago (qui il live) che ha premiato i Soul System ed è stata seguita ieri su Sky Uno/+1 HD, TV8 e Cielo da 2.280.410 spettatori medi e 6.708.794 spettatori unici.

La puntata di ieri ha totalizzato uno share del 10,73% (1.350.000 – 6.5% su Sky Uno), il più alto di tutte le finali degli ultimi anni (qui i dati dello scorso anno). Qui i dati auditel relativi alla sola messa in onda su Tv8.

Ottimi risultati per Sky Uno che ieri sera è stato il 4° canale nazionale sul totale individui e il 2° canale tra il pubblico 15-54 anni, con il 10,48% di share, nonché il canale più visto sulla piattaforma Sky. Il picco è stato registrato alle 24.15, durante l’attesa per il verdetto finale, con il 20,61% di share e 2.117.192 spettatori.

Nei sette giorni, la settima puntata live di Semifinale ha raccolto nel complesso 1.864.841 spettatori medi.



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI E STEFANO DE MARTINO ASCOLTI AMICI
Ascolti TV | Sabato 22 aprile 2017. Amici al 21.18%, Ballando al 19.83%


di padre in figlia 18 aprile 2017
Ascolti TV | Martedì 18 aprile 2017. Parte bene Di Padre in Figlia (24.2%), Il Segreto al 13.9%


il segreto 2 aprile 2017
Ascolti TV | Domenica 2 aprile 2017. Il Segreto al 12.9%, Che Dio Ci Aiuti al 10.5%. Boom di Napoli-Juve su pay tv con 4 milioni di spettatori


sorelle ascolti tv 30 marzo 2017
Ascolti TV | Giovedì 30 marzo 2017. Domina Sorelle (27.5%), San Andreas al 13.4%. In calo Lo Scherzo Perfetto (5.9%) e Celebrity MasterChef (3.8%-3.9%). Flop Hidden Singer (0.9%)

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

16 dicembre 2016 alle 15:47

Risultati davvero buoni per sky uno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.