16
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 16 DICEMBRE 2016. SU RETE4 IL TERZO INDIZIO AL POSTO DI QUARTO GRADO

Barbara De Rossi

Rai1, ore 21.15: Music Quiz – Novità

Amadeus torna all’Auditorium Rai Di Napoli per condurre il nuovo game show musicale di Rai1. La musica, in tutti i suoi generi, dai classici degli anni ‘60 alle ultime hit trasmesse dalle radio, sarà la protagonista del quiz che vedrà sfidarsi otto personaggi famosi, divisi in due squadre, in un clima divertente da grande festa che coinvolgerà anche il pubblico a casa. Gli otto vip che si sfideranno nella prima puntata e che, round dopo round, dovranno dimostrare di avere buon orecchio musicale, intuito, velocità, memoria e un forte senso dello humor, saranno: Anna Safroncik, Claudia Pandolfi, Vladimir Luxuria, Max Tortora, Fabio Troiano, Deborah Iurato, Gabriele Cirilli e Flavio Parenti. Guest star della puntata, impegnate in alcuni giochi, Al Bano e Luca Ward. Si giocherà su tutti i generi musicali con un obiettivo: indovinare in pochi secondi l’interprete delle canzoni che verranno fatte ascoltare in studio.

Rai2, ore 21.15: L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno - Replica

Fiction dei Manetti Bros del 2015, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli. Salsa e Merengue: Coliandro nota su un bus la ragazza più bella che abbia mai visto: lei gli fa capire di essere sordomuta, poi alla fermata successiva scende e si allontana. In questura intanto si sta indagando sulla scomparsa del giovane reporter di “Piazza Grande”. La sera stessa va in un locale per una missione, e proprio lì ritrova la ragazza sordomuta incontrata sull’autobus. Lei si chiama Lola e lavora come barista. Coliandro ne è già perdutamente innamorato, cerca di imparare a ballare per far colpo su di lei, ma la missione sembra impossibile: troppo impacciato e imbarazzato. Forse riuscirà nell’impresa a lui più congeniale: indagare sul rapimento e sulla liberazione della ragazza, che intanto è stata sequestrata da alcuni narcotrafficanti colombiani.

Rai3, ore 21.15: The Impossible

Film di Juan Antonio Bayona del 2012, con Naomi Watts, Ewan McGregor, Geraldine Chaplin. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Tratto da una storia vera. Maria, Henry e i loro tre figli stanno trascorrendo le vacanze invernali in un paradiso tropicale nel Sud Est asiatico. La mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo i festeggiamenti del Natale, un rumore terrificante si alza dal mare per dare voce a una enorme onda che da lì a poco travolgerà ogni cosa.

Canale5, ore 21.15: Indovina chi viene a Natale?

Film di Fausto Brizzi del 2013, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Angela Finocchiaro, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini, Gigi Proietti. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: E’ Natale. Giulio e Marina, una coppia di imprenditori, attende l’arrivo dei famigliari acquisti e non, nel loro cottage innevato per trascorrere le vacanze natalizie tutti insieme. Sembra l’occasione giusta per presentare i nuovi fidanzati a figli, genitori e fratelli.

Italia1, ore 21.15: Mission: Impossible 2

Film di John Woo del 1999, con Tom Cruise, Dougray Scoott, Thandie Newton, Richard Roxburgh. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Una nuova avventura dell’agente Ethan Hunt. Con a fianco il genio dell’informatica Luther Stickell e una bellissima ladra nel cuore, la sua missione impossibile sara’ quella di fermare il rilascio del virus “Chimera” da parte di un gruppo di terroristi tedeschi.

Rete4, ore 21.15: Il Terzo Indizio – Terza Puntata

Barbara De Rossi conduce Il Terzo Indizio, il programma che si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. In particolare, il programma a cura di Siria Magri, porge la sua attenzione alle donne fatte oggetto di violenza, molto spesso all’interno delle mura domestiche. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie - Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie. Su La7 Maurizio Crozza propone la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: I Delitti del BarLume - 1^Tv Free

Il telefono senza fili: Le vicende ambientate a Pineta, l’immaginaria cittadina nel litorale toscano, ruotano attorno al BarLume, centro nevralgico e strategico di qualsiasi comunita’ di provincia. Tra i membri dell’allegra brigata troviamo: l’arguto barista/detective Massimo, il puntiglioso commissario Vittoria Fusco, la fidata cameriera Tiziana e i pensionati detective Pilade, Gino e Aldo, Ampelio e Emo. Tra il gioco delle carte, il biliardo, il chinotto e il sarcasmo da toscanacci, i protagonisti si troveranno invischiati loro malgrado, in una serie di curiosi casi di delitti di provincia.

RealTime ore 21.10: Junior Bake Off Italia: Dolci in Forno - Nuova Edizione

Sedici piccoli pasticceri danno il via alla seconda edizione Junior Bake Off. Dovranno realizzare una ciambella e una torta brutta ma buona. Alla fine della puntata i piccoli pasticceri rimasti in gara saranno 14.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: La famiglia Addams 2 – Film

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Quarta stagione – Film

Iris, ore 21.00: Special Forces – Liberate l’ostaggio - Film

Rai5, ore 21.15: La vera natura di Caravaggio – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Senza arte né parte - Film

RaiPremium, ore 21.15: Altri Tempi - Fiction

Cielo, ore 21.10: Bandolero! - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: Miss Marple - Serie Tv

La5, ore 21.15: L’ultimo Babbo Natale – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Bring the Noise – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Una Notte da Leoni 3 – Film

TopCrime, ore 21.15: Person of Interest - Seconda stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.