13
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 13 DICEMBRE 2016. SU RAI2 THE EAGLE

The Eagle

Rai1, ore 21.10: La mafia uccide solo d’estate - 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2016, con Claudio Gioè, Gaetano Bruno, Francesco Scianna, Anna Foglietta. Prodotta in Italia. Primo episodio: Mentre Massimo e Patrizia si dedicano ai preparativi per il matrimonio, Pia cerca di capire perché alla fine non è entrata di ruolo e scopre, grazie ad Ayala, che la graduatoria di accesso alle assegnazioni in realtà è truccata. Vincendo a fatica le sue ritrosie Lorenzo chiede aiuto a Massimo per far avere giustizia alla moglie. Secondo episodio: Massimo è finito in carcere perché la persona a cui ha chiesto ‘un favore’ per aiutare sua sorella Pia era in realtà sotto inchiesta. In carcere stringe un rapporto pvilegiato con uno dei boss più temuti e stimati di Palermo: Tommaso Buscetta, che si scopre vecchia conoscenza di Pia. Grazie a “Don Masino”, Massimo ottiene l’autorizzazione a sposarsi in carcere con Patrizia, ma Lorenzo non ne vuole sapere di partecipare alla cerimonia. Lo fa solo per amore di Pia.

Rai2, ore 21.15: The Eagle

Film di Kevin Macdonald del 2011, con Chanmng Tatum, Jamie Beil, Mark Strong, Donald Sutherland. Prodotto in Usa/GB. Durata: 114 minuti. Trama: Nel 140 dC, vent’anni dopo l’inspiegabile scomparsa dell’intera Nona Legione nei monti della Scozia, il giovane centurione Marcus Aquila giunge da Roma per risolvere il mistero e risollevare la reputazione del padre, comandante della Legione. Accompagnato solo dallo schiavo britannico Esca, Marcus varca il Vallo di Adriano e si reca in Caledonia per confrontarsi con le tribù selvagge del luogo, far pace con la memoria del padre e recuperare l’emblema dorato della legione, l’Aquila della Nona.

Rai3, ore 21.15: Politics – Tutto è Politica – Ultima Puntata

Il neo governo Gentiloni con i suoi nuovi ministri e l’agenda politica italiana sono al centro dell’ultima puntata di Politics – Tutto è Politica, il talk condotto da Gianluca Semprini, che questa sera chiude i battenti per via dei bassi ascolti.

Canale5, ore 21.15: Little Big Show – Novità

Gerry Scotti e’ alla guida di Little Big Show, il primo e originale talent kids, senza gara e senza giuria, che sta spopolando in tutto il mondo. Protagonisti del nuovo show prodotto da Endemol Shine Italy bambini dotati di un talento fuori dal comune nelle discipline piu’ disparate: sportive, artistiche, scientifiche e culturali. Piccoli atleti di vari sport, dal golf al kick boxing, musicisti, inventori in erba, cantanti, portenti della matematica o dotati di una memoria pazzesca, ballerini, e giovani abili in molto altro ancora. Aspetto fondamentale e’ che a Little Big Show non ci saranno ne’ vincitori ne’ vinti. Le esibizioni, infatti, non verranno giudicate e non sara’ presente alcuna giuria.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con le inchieste e i servizi de Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Alla conduzione ci sarà Bebe Vio, campionessa paralimpica a Rio 2016 e neovincitrice della Coppa del Mondo di scherma paralimpica. Tra i servizi della puntata: Alla luce delle recenti dichiarazioni della sindaca di Torino, Chiara Appendino, che ha annunciato la volontà di far uscire la città dall’Osservatorio sulla TAV, Marco Maisano realizza un’inchiesta per capire quale sia l’effettivo stato dei lavori del tanto discusso progetto per la costruzione della linea ferroviaria ad alta-velocità Torino-Lione. La crescente paura di subire furti o rapine nelle proprie abitazioni ha portato molto cittadini nel nord Italia a comprarsi un fucile o una pistola. Il numero di licenze per armi sportive dal 2015 ad oggi è cresciuto del 18,5%. Per documentare questo fenomeno, Luigi Pelazza si reca in alcuni paesi in provincia di Bergamo e Brescia.

Rete4, ore 21.15: Danni collaterali

Film di Andrew Davis del 2002, con Arnold Schwarzenegger, Elias Koteas, Francesca Neri, Cliff Curtis. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Gordon Brewer, coraggioso capitano del corpo dei vigili del fuoco di LA, si ritrova suo malgrado vittima di in un complotto terroristico internazionale.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Quattordicesima Puntata

Nuovo appuntamento per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Riflettori puntati sull’attualità politica italiana con il neo governo Gentiloni.

Tv8, ore 21.10: Water Horse – La leggenda degli abissi

Film di Jay Russell del 2007, con Alex Etel e Eddie Campbell. Prodotto in Usa/GB. Durata: 111 minuti. Trama: Il giovane Angus desidera con tutto il cuore che suo padre torni dalla guerra. Un giorno porta a casa un oggetto misterioso che ha trovato sulla spiaggia, e scopre che si tratta di un uovo magico e si ritrova ad allevare la creatura che vive al suo interno: il mitico Drago Marino della tradizione scozzese. Mentre cerca di nascondere il suo amico, che si chiama Crusoe, stringe con lui una forte amicizia.

Nove, ore 21.10: 50 volte il primo bacio

Film di Peter Segal del 2004, con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Il playboy Henry, veterinario alle Hawaii, conosce quella che forse è la donna della sua vita, la bella Lucy ma scopre che lei, in seguito a un incidente, ha perso il controllo della memoria breve. Ogni giorno, da mesi, lei si sveglia come se fosse il 14 ottobre, giorno in cui aveva avuto l’incidente, e cancella ciò che è accaduto il giorno prima. Il povero Henry deve riconquistare dunque ogni giorno Lucy, e vedersela anche col padre e col fratello di lei.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Source Code – Film

Iris, ore 21.00: La legge del più forte – Film

Rai5, ore 21.00: Un giorno devi andare – Film

RaiMovie, ore 21.20: Do Not Disturb – Non disturbare – Film

RaiPremium, ore 21.15: Delitti in Paradiso 2 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Paola Marella – 4 Case - Intrattenimento

Paramount Channel, ore 21.10: Paulie – Il papagallo che parlava troppo – Film

La5, ore 21.15: Il fidanzato perfetto – Film

RealTime, ore 21.10: Malati di Pulito – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Il Testimone - Fiction

Mediaset Italia2, ore, 21.15: The Fast and the Furious: Tokyo Drift – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


MacGyver - Hawaii Five - 0
Programmi TV di stasera, martedì 22 agosto 2017. Su Rai2 crossover tra «MacGyver» e «Hawaii Five – 0»


il trono di spade 7
Programmi TV di stasera, lunedì 21 agosto 2017. Su NOW TV la settima stagione de «Il Trono di Spade»


Dominic Cooper in Un ragionevole dubbio
Programmi TV di stasera, domenica 20 agosto 2017. Su Rai3 «Un ragionevole dubbio»


The Defenders
Programmi TV di stasera, sabato 19 agosto 2017. Su Netflix la serie «The Defenders»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.