12
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 12-16 DICEMBRE 2016. HIGUAIN FUORI DAL PRESEPE DELLA SOAP

Statuetta del presepe di Gonzalo Higuain

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. La soap di Rai3, come risaputo, è da sempre ben ancorata alla realtà del capoluogo campano, non solo sul fronte delle tematiche sociali, ma anche per tutto quanto concerne gli aspetti più leggeri legati alla città, compreso il calcio. Negli scorsi giorni lo storico portiere di palazzo Palladini, Raffaele (interpretato da Patrizio Rispo), ha regalato al pubblico un divertente siparietto con “protagonista” il calciatore Gonzalo Higuain. Da grande tifoso del Napoli, Raffaele, così come tanti altri tifosi della squadra, sembra non aver dimenticato il “tradimento” del Pipita, attuale numero nove della Juventus, e in una puntata della soap si è voluto vendicare. Durante l’allestimento del presepe, il simpatico custode si è ritrovato tra le mani la statuina di Higuain, ma si è ben visto dal collocarla vicino agli altri personaggi, sottolineandone la motivazione.

“Higuain mi dispiace ma qui non ci puoi stare più, sei voluto andare a Torino, e allora dimenticati Capri, la pizza e il sole. Tu qua sopra non ci puoi venire più. Giusto ti puoi fare una sciata a Courmayeur. Vai vai a Torino e togliti quella maglia che non te la meriti”.

Un gesto particolarmente apprezzato dai tanti tifosi del Napoli che seguono la soap, che prontamente hanno condiviso l’episodio sui principali social network. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà tra le pareti di palazzo Palladini nelle puntate in onda dal 12 al 16 dicembre 2016 alle 20.35 su Rai 3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4641 – Lunedì 12 Dicembre 2016

Rifiutata la proposta di Gianni di derubare Petrone, Nunzio medita di lasciare Napoli ma l’’amico non sembra così d’’accordo a lasciarlo andare. Dopo il duro scontro con Gualtiero, che trova conforto nell’amicizia di Raffaele, Serena e Filippo mettono da parte il loro dissidio e riconquistano un po’ di serenità familiare. La gelosia di Renato per Nadia e Alberto si fa sempre più acuta, fino a mettere in discussione la sincerità e la buona fede della sua nuova compagna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4642 – Martedì 13 Dicembre 2016

Alle prese con un’’amicizia tutt’’altro che positiva, Nunzio verrà coinvolto suo malgrado in un’’azione che rischia di compromettere seriamente il suo futuro e quello di una persona a lui molto cara. In procinto di trasferirsi a casa di mamma Lucia, Guido e Mariella si troveranno ad affrontare una questione su fronti opposti: chi dei due la spunterà? La gelosia rischia di bloccare sul nascere il rapporto tra Renato e Nadia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4643 – Mercoledì 14 Dicembre 2016

La competizione per ottenere l’’unico posto disponibile presso lo studio legale trasforma rapidamente Susanna da amica a rivale. Come reagirà Niko a questa difficile sfida? Le differenti opinioni circa i cambiamenti da apportare alla casa di mamma Lucia saranno causa di una tensione sempre più palpabile tra Guido e Mariella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4644– Giovedì 15 Dicembre 2016

Michele e Silvia ricevono la mail di risposta dalla casa editrice, che suggerisce delle correzioni al romanzo, ma Silvia non sembra disposta a fare compromessi. Teresa intanto rientra da Indica e colpita dallo strano comportamento dei due, scoprirà tramite Otello una sconcertante novità che darà inizio a un buffo equivoco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4645 – Venerdì 16 Dicembre 2016

Roberto Ferri tramerà per allontanare Matteo da Marina, e inizierà a guadagnare punti con la donna. Condizionata dal racconto di Otello, Teresa penserà che Michele e Silvia vogliano diventare una coppia aperta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.