10
dicembre

AMICI 16: SPECIALE DI SABATO 10 DICEMBRE 2016 IN DIRETTA. I SENZA PIANI BATTONO GLI STREGHI. ANDREAS VINCE LA SFIDA E RESTA NELLA SCUOLA

Lo Strego e Riccardo

Quarto speciale del sabato di Amici 16. E qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che è successo in puntata, registrata martedì scorso.

Amici 16: la diretta minuto per minuto dello speciale di sabato 10 dicembre 2016

14.11: Maria De Filippi entra in studio e accoglie subito il primo ospite della puntata. E’ Fiorella Mannoia, che canta “Nessuna conseguenza”, brano presente nel suo nuovo album “Combattente”.

14.19: Arrivano Elenora Giovanardi e Lillo e Greg, protragonisti al cinema con Natale a Londra – Dio salvi la Regina.

14.21: La carrellata di ospiti continua con Francesco Renga e la sua “Migliore”.

14.25: “State per assistere a un evento”. La De Filippi annuncia così Garrison, che canta il suo disco di Natale (sì, ha inciso un disco!), diretto da Beppe Vessicchio. Prima, però, la pubblicità.

14.31: L’insegnante si esibisce, affiancato dai ballerini professionisti di Amici.

14.35: Inizia la sfida a squadre tra Gli Streghi e i Senza Piani. Via alla prima manche.

14.36: La prima prova è la Prova Vodafone, che contrappone i ballerini Sebastian (Senza Piani) e Andreas (Gli Streghi). Non vota Natalia Titova, come deciso da Sebastian. Via alla scelte: Emanuel Lo sceglie Andreas, Kledi sceglie Sebastian, Veronica Peparini sceglie Andreas, Garrison sceglie Sebastian, Alessandra Celentano sceglie Andreas. 1 a 0 per Gli Streghi.

14.44: Si continua con la seconda prova, dove si sfidano i due capitani con i rispettivi inediti. Riccardo canta “Sei mia” e Lo Strego “Il dj”. E subito le scelte: Carlo Di Francesco sceglie Lo Strego, Boosta sceglie Riccardo, Fabrizio Moro sceglie Lo Strego, Alex Braga sceglie Riccardo, Rudy Zerbi sceglie Riccardo. 1 a 1.

14.50: Di nuovo ballo, con Vittoria per i Senza Piani contro Lorenzo per Gli Streghi. Il ballerino decide di “spegnere” la Titova. Garrison sceglie Lorenzo, Alessandra sceglie Vittoria, Kledi sceglie Vittoria, Emanuel sceglie Lorenzo, Veronica sceglie Vittoria. 2 a 1 per i Senza Piani.

15.00: Maria chiede a Riccardo il perché ancora una volta non viene schierato Mike Bird. I due allievi spiegano che si sono comunque chiariti, ma la produzione ha deciso che oggi Mike Bird si esibisce. Canta “Wonderwall” degli Oasis. Pubblicità.

15.07: Gli Streghi rispondono con un mash-up dell’ultima arrivata Valentina. Carlo sceglie Valentina, Fabrizio sceglie Mike, Boosta sceglie Valentina, Rudy sceglie Mike, Alex sceglie Valentina. 2 a 2.

15.15: Ultima e decisiva prova di ballo, che è una comparata tra Giulia (Senza Piani) e Raffaella (Gli Streghi). La prima decide di escludere Veronica dalla votazione. Alessandra sceglie Giulia, Natalia sceglie Giulia, Garrison sceglie Giulia. Vincono la manche i Senza Piani 3 a 2.

15.19: Ad andare in sfida immediata è Andreas. Lo sfidante si chiama Manuel, mentre il giudice esterno è Sara Zuccari, critico di danza.

15.27: Dopo due esibizioni a testa, Zuccari si dice pronta a dare il verdetto. Pubblicità.

15.31: Ecco la scelta: vince la sfida Andreas, che resta nella scuola. Niente da fare per Manuel.

15.32: Inizia la seconda manche tra Gli Streghi e i Senza Piani.

15.34: Si riparte da una nuova gara tra inediti, questa volta di Shady (Gli Streghi) e Federica (Senza Piani). Boosta sceglie Shady, Fabrizio sceglie Federica, Rudy sceglie Shady, Alex sceglie Federica, Carlo sceglie Federica. 1 a 0 per i Senza Piani.

15.39: La seconda prova è di ballo. Gli Streghi schierano Andreas, i Senza Piani puntano su Cosimo, che decide di non far votare la Peparini. Emanuel sceglie Andreas, Kledi sceglie Andreas, Garrison sceglie Cosimo, Natalia sceglie Andreas. 1 a 1.

15.46: Terza prova di canto. Per i Senza Piani c’è Thomas con “Firestones” di Kygo ft. Conrad, per Gli Streghi Alessio con l’inedito “Non cambiare mai”. Boosta sceglie Thomas, Alex sceglie Thomas, Rudy sceglie Alessio, Fabrizio sceglie Alessio, Carlo sceglie Thomas. 2 a 1 per i Senza Piani. Pubblicità.

15.57: “Mi hanno fatto segno che la sfida finisce qua”, dice Maria. Dunque, vincono la manche i Senza Piani. Ad andare in sfida è Lo Strego, ma la sosterrà nella prossima puntata.

15.59: La puntata termina qui.

Amici 16: anticipazioni speciale di sabato 10 dicembre 2016

Su Canale 5, dalle 14.10, Maria De Filippi conduce la quarta puntata del sabato di Amici 16. Ospiti in studio i cantanti Francesco Renga e Fiorella Mannoiatra i papabili in gara al Festival di Sanremo 2017 – e parte del cast del nuovo film Natale a Londra – Dio salvi la Regina.

Lo speciale ha visto protagonista una nuova sfida a squadre tra Gli Streghi capitanati da Lo Strego e i Senza Piani di Riccardo. Entrambe le manche sono andate ai Senza Piani. Il ballerino Andreas è finito così in sfida immediata ed è riuscito a superare lo sfidante, confermando il proprio banco nella scuola. Per il canto, invece, a difendere il proprio posto toccherà a Lo Strego nel prossimo speciale.

Nel corso della puntata, inoltre, Garrison si è cimentato nelle vesti di cantante, mentre Mike Bird e Riccardo hanno fatto pace dopo i malumori dei giorni scorsi.

[LA CLASSE DI AMICI 16]

[LE ULTIME SU AMICI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi al posto di Morgan - Amici 2017
Amici 2017: quarta puntata Serale del 15 aprile in diretta. Morgan lascia lo studio, poi torna (per l’ultima volta). Eliminato Oliviero


Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.