9
dicembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 8 DICEMBRE 2016. LA SEMIFINALE DI X FACTOR 2016 AL 5.3%

X Factor 2016

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 8 dicembre 2016, grande attenzione per la semifinale di X Factor 2016, che ha definito i nomi dei 4 finalisti – Eva, Rochelle, i Soul System e Gaia – che si esibiranno giovedì 15 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

La settima puntata live del talent show è stata seguita su Sky Uno/+1 HD da 1.340.667 spettatori medi (in crescita rispetto allo stesso dato del 2015) e 1.892.871 spettatori unici. La puntata di ieri – che ha visto l’eliminazione di Andrea Biagioni – ha totalizzato una share media su Sky Uno HD del 5,3% (con 1.2.62.000 spettatori) che ha fatto di Sky Uno HD, nella fascia di X Factor, il quinto canale nazionale sul totale individui e il quarto tra il pubblico 15-54 anni con l’8,8% di share, nonché il canale più visto sulla piattaforma Sky.

Il picco di share è stato del 7,7% registrato alle 23.36 al momento dell’eliminazione, mentre il picco di spettatori è stato registrato alle 22.00 con 1.513.333 spettatori durante l’esibizione di Rochelle.

Bene anche l’Xtra Factor con 587.612 spettatori su Sky Uno/+1 HD.



Articoli che potrebbero interessarti


Imma Tataranni - Sostituto Procuratore
Ascolti TV | Domenica 20 ottobre 2019. Imma Tataranni tocca i 5 milioni e il 23.3%. Non è la D’Urso 12.9%, Fazio 8% e 7.1%, Giletti 5.6%. Ventura 3.9% e 3.1%


imma tataranni ascolti tv
Ascolti TV | Domenica 13 ottobre 2019. Imma Tataranni domina (22.9%), Non è la D’Urso 13.9%. Fazio non va oltre il 7.6%-7.2% battuto dal film di Italia1 (8.7%)


ascolti tv rosy abate finale
Ascolti TV | Venerdì 11 ottobre 2019. Tale e Quale Show (19.7%) batte il finale di Rosy Abate (18.5%)


Amici Celebrities ascolti Hunziker
Ascolti TV | Mercoledì 9 ottobre 2019. Exploit Il Diritto di Contare (20.45%), Amici Celebrities 15.25%. Colò 2.57%, Extravergine 0.09%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.