9
dicembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 8 DICEMBRE 2016. LA SEMIFINALE DI X FACTOR 2016 AL 5.3%

X Factor 2016

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 8 dicembre 2016, grande attenzione per la semifinale di X Factor 2016, che ha definito i nomi dei 4 finalisti – Eva, Rochelle, i Soul System e Gaia – che si esibiranno giovedì 15 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

La settima puntata live del talent show è stata seguita su Sky Uno/+1 HD da 1.340.667 spettatori medi (in crescita rispetto allo stesso dato del 2015) e 1.892.871 spettatori unici. La puntata di ieri – che ha visto l’eliminazione di Andrea Biagioni – ha totalizzato una share media su Sky Uno HD del 5,3% (con 1.2.62.000 spettatori) che ha fatto di Sky Uno HD, nella fascia di X Factor, il quinto canale nazionale sul totale individui e il quarto tra il pubblico 15-54 anni con l’8,8% di share, nonché il canale più visto sulla piattaforma Sky.

Il picco di share è stato del 7,7% registrato alle 23.36 al momento dell’eliminazione, mentre il picco di spettatori è stato registrato alle 22.00 con 1.513.333 spettatori durante l’esibizione di Rochelle.

Bene anche l’Xtra Factor con 587.612 spettatori su Sky Uno/+1 HD.



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.