9
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 9 DICEMBRE 2016. SU RAI2 TORNA IN REPLICA L’ISPETTORE COLIANDRO

L'Ispettore Coliandro

Rai1, ore 21.15: NaTale e Quale Show

La calda atmosfera delle feste natalizie in una serata in musica da vivere con tutta la famiglia: Carlo Conti torna con NaTale e Quale Show, una puntata speciale con le canzoni di Natale più conosciute e amate. Di nuovo insieme sul palco, tra i protagonisti del 2016 e delle passate edizioni di Tale e Quale Show, Massimo Lopez e Tullio Solenghi saranno Frank Sinatra e Dean Martin con “Let it snow! Let it snow! Let it Snow! Attilio Fontana e Clizia Fornasier, si trasformeranno nella coppia John Lennon-Yoko Ono con “Happy Xmas (War is over); Serena Rossi avrà la voce di Mariah Carey con “All I want for Christmas is you”, mentre Leonardo Fiaschi diventerà George Michael con “Last Christmas”. La vincitrice della prima edizione del programma, Serena Autieri, interpreterà Celine Dion con “Adeste Fideles”. A Matteo Becucci, protagonista del 2014, il compito di diventare José Feliciano con “Feliz Navidad”, mentre Sergio Friscia dovrà calarsi nei panni di Zucchero con “White Christmas”. Sfida difficilissima per Fiordaliso, tra le star del 2013, e per la vincitrice della sesta edizione Silvia Mezzanotte, che saranno rispettivamente Aretha Franklin con “Oh happy day” e Mina con “Jingle bell rock”. Deborah Iurato diventerà Laura Pausini con “Santa Claus is coming to town”, il campione della scorsa edizione Francesco Cicchella interpreterà il crooner Michael Bublé con “Jingle bells” mentre Davide Merlini sarà Jon Bon Jovi con “Hallelujah”. Insieme alla giuria, composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, anche Fabrizio Frizzi e Mara Venier, in onda l’11 dicembre su Rai1 con Telethon 2016.

Rai2, ore 21.15: L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno – Replica

Fiction dei Manetti Bros del 2015, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli. Black Mamba: Un uomo che, uscendo dalla doccia, scivola sul pavimento, sbatte la testa e muore. Al suo funerale partecipano rappresentanti di vari servizi segreti, italiani e stranieri. Pensano che l’’uomo, un loro collega, sia stato ucciso da Andreas, il “Black Mamba” dei killer a pagamento. E se Andreas è ancora a Bologna, vuoi dire che tutti loro sono in pericolo di vita. Nel frattempo, Coliandro è all’’ospedale Maggiore, deve fare il prelievo del sangue ed è terrorizzato. Nell’’ambulatorio trova un’’infermiera che non sembra molto esperta di siringhe e provette. E’ Andreas sotto mentite spoglie! Coliandro sviene non appena lei gli infila l’ago nel braccio. Andreas fa per andarsene ma trova ad aspettarla due arabi armati. Rientra allora nell’’ambulatorio, sveglia Coliandro e, senza perdere d’’occhio la pistola che lui porta all’’ascella, si fa invitare a pranzo. Al ristorante Andreas si sbarazza dei due arabi e pianta in asso Coliandro che non si è accorto di nulla. Ma la donna trova nei pressi di casa sua altri agenti dei servizi segreti che cercano di eliminarla. Così Andreas si presenta da Coliandro e gli chiede ospitalità.

Rai3, ore 21.15: The Tourist

Film di Florian Henckel von Donnersmarck del 2010, con Johnny Depp, Angelina Jolie, Timothy Dalton, Christian De Sica, Neri Marcorè. Prodotto in Usa/Italia/Francia. Durata: 103 minuti. Trama: Frank, un turista americano in visita in Italia per dimenticare una dolorosa storia d’amore, a Venezia conoscerà una donna molto affascinante, Elise, che gli farà pregustare nuovamente gioie e aneliti del cuore. Ma quando sembra che le cose stiano girando bene per lui, ecco che si troverà coinvolto in un vortice di intrighi e pericolose bugie.

Canale5, ore 21.15: Zelig Event - Seconda Puntata

Eccezionalmente di venerdì appuntamento in prima serata con Zelig, il varietà comico più longevo della tv. Questa volta accompagnato da “Event” per celebrare i 20 anni di trasmissione e i 30 del locale di cabaret da dove tutto ha avuto inizio. Per queste 4 serate evento, la conduzione è affidata a Michelle Hunziker già nota al programma, e un inedito Christian De Sica che accompagneranno le 4 serate introducendo gag e esibizioni dei comici. Per celebrare l’anniversario si ripercorrà il percorso televisivo con gli storici che hanno fatto crescere il programma, tra cui il Mago Forest, Ale e Franz, Marta e Gianluca, ma le porte saranno aperte anche alla novità con qualche new entry come Antonio Ornano, Vincenzo Albano, Giuseppe Giacobazzi e Cristina Chinaglia. In più in ogni serata un grande ritorno: Aldo Giovanni e Giacomo, Teresa Mannino, Raoul Cremona e tanti altri.

Italia1, ore 21.15: Transformers 3

Film di Michael Bay del 2011, con Shia Labeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington Whiteley, John Malkovic. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia . Ancora una volta, tocchera’ all’umano Sam Witwicky andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Tredicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, parte dal caso dei due amanti dell’ospedale di Saronno (Varese). Sospettati di essere responsabili della morte di alcuni pazienti, tra cui il marito della donna, Leonardo Cazzaniga, vice primario anestesista, è in carcere in attesa di comparire davanti ai pm; Laura Taroni, infermiera, si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Il caso ha ancora molti aspetti poco chiari: in particolare, le eventuali complicità di altri medici. Per questo, l’ex direttore sanitario del nosocomio – indagato per omessa denuncia e favoreggiamento – è stato sottoposto ad un interrogatorio durato sette ore. Intanto, i riflettori si accendono anche sui parenti dei due. Nelle intercettazioni diffuse negli ultimi giorni, infatti, si leggono parole durissime rivolte proprio ai rispettivi congiunti: cosa succedeva all’interno delle famiglie della coppia di amanti? A seguire, la trasmissione a cura di Siria Magri aggiorna il pubblico sulla vicenda di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in piazza Napoli a Milano, e sul processo ad Antonio Logli. L’uomo è accusato dell’omicidio e della distruzione del cadavere della moglie, Roberta Ragusa: la Procura ha chiesto per lui una condanna a 20 anni di carcere, la difesa, invece, sostiene che la donna sia ancora viva.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Decima Puntata

Nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie. Su La7 Maurizio Crozza propone la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: I Delitti del BarLume - 1^Tv Free

La briscola in cinque: All’alba di una domenica mattina, con i postumi di una serata in discoteca, Marchino ritrova in un cassonetto abbandonato poco fuori Pineta il cadavere di una giovane e bellissima ragazza. Viviani sarà suo malgrado costretto ad indagare a fianco della Fusco per risolvere questo caso misterioso. Tra gli scherzi dei vecchini, le gelosie di Tiziana e i continui due di picche di Vittoria, Massimo scoprirà che non sempre chi è in squadra con te può considerarsi tuo alleato.

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia: Dolci in Forno - Celebrity –  Novità

Speciale appuntamento per il cooking show condotto da Benedetta Parodi. A contendersi il titolo di miglior pasticcere amatoriale saranno i vip. 8 coppie in gara, tra cui Emma Marrone, Fabio Caressa, La Pina e molti altri, che indosseranno i grembiuli di Bake Off per Emergency.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: Le pagine oscure della Bibbia – Documenti

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Quarta stagione – Film

Iris, ore 21.00: Romeo deve morire - Film

Rai5, ore 21.15: Marc Quinn – Making Waves – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Torneranno i prati - Film

RaiPremium, ore 21.15: Tango per la Libertà - Fiction

Cielo, ore 21.10: Bravados - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: Chicago – Film

La5, ore 21.15: Tentazioni d’amore - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Bring the Noise – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: La Maledizione di Chucky – Film

TopCrime, ore 21.15: Person of Interest - Seconda stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.