8
dicembre

FRESH OFF THE BOAT: LA FAMIGLIA HUANG VOLA A TAIWAN, NELLA TERZA STAGIONE IN ARRIVO SU FOX COMEDY

Fresh Off The Boat

La stravagante quotidianità di casa Huang sta per tornare. Fresh Off the Boat è pronta a sbarcare su FoxComedy con la sua terza stagione e nuove improbabili avventure per Eddie Huang e la sua famiglia di origine taiwanese, alle prese con la corsa al “Sogno Americano” dopo il trasferimento dalla Chinatown di Washington alla città di Orlando, in Florida.

Ambientata a metà Anni 90, questa sitcom targata ABC gioca così tutta la propria comicità sull’incontro (e scontro) tra culture differenti, e sul modo in cui ogni singolo personaggio reagisce nel trovarsi diviso tra la modernità americana e il tradizionalismo asiatico. Un confronto che si concretizza a tutto tondo proprio in apertura del nuovo capitolo, che, in seguito alla visita del fratello di papà Louis (Randall Park), Gene (Ken Jeong), per annunciare le sue nozze, si riapre ora a Taiwan, dove gli Huang voleranno per l’occasione. La settimana di vacanza costituirà quindi un divertente ritorno alle origini. Mentre Eddie (Hudson Yang) e i suoi fratelli scopriranno gioie e dolori dell’essere adolescenti nel mondo taiwanese, Jessica (Constance Wu) sembrerà faticare ad ambientarsi nei luoghi della sua infanzia. Louis, intanto, spiazzato dal successo del fratello e dalla bellezza di sua moglie, inizierà a chiedersi se la scelta di trasferirsi negli Stati Uniti non sia stata in realtà uno sbaglio.

Dopo la sua comparsa nell’ultima puntata del precedente ciclo, la guest star Ken Jeong (famoso per i suoi ruoli nella sitcom Community e nella trilogia di Una notte da leoni), torna dunque in apertura della nuova stagione, al debutto oltreoceano lo scorso ottobre. Qui in Italia l’appuntamento con il primo degli episodi inediti è invece per le 18.35 di oggi. Per chi non riuscisse a sintonizzarsi in fascia preserale, però, FoxComedy ha previsto una replica poche ore più tardi, alle 22.45.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione


cuori
Cuori 3 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.