5
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 5-9 DICEMBRE 2016

Vincenzo Messina

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Gli episodi della soap partenopea sono in questi giorni in larga parte incentrati sulle vicende di Nunzio (Vincenzo Messina), ormai ai ferri corti con Franco (Peppe Zarbo). Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà tra le pareti di palazzo Palladini nelle puntate in onda dal 5 al 9 dicembre 2016 alle 20.35su Rai 3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4636 – Lunedì 5 Dicembre 2016

Deciso a non arrendersi, Franco va in cerca di Nunzio, ma il suo gesto rischia solo di complicare le cose. Venuto a conoscenza della lite tra Serena e Monica, Gigi decide di intervenire a modo suo. Fraintendendo l’’atteggiamento di Patrizio, Rossella teme che il ragazzo la voglia lasciare.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4637 – Martedì 6 Dicembre 2016

Per colpa della stramba teoria di Vittorio, la storia tra Patrizio e Rossella rischia di naufragare, ma la ragazza ha in serbo una terapia d’’urto. Gigi cerca di aprire una breccia nel cuore di Monica, per il bene di Serena. Ma quali sono le sue reali intenzioni? Il rapporto tra Scheggia e Chiara si mantiene su un tono professionale. Gli basterà? Franco fa un accorato appello a Nunzio per farlo tornare a casa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4638 – Mercoledì 7 Dicembre 2016

Dopo averlo riaccolto a casa, Angela scoprirà la vera ragione per cui Nunzio è tornato alla terrazza. La proposta di Gigi di coinvolgere Irene nel servizio fotografico con Serena creerà una forte tensione tra Filippo e la moglie. Messo in difficoltà da una richiesta di Beatrice, Niko riceverà un prezioso aiuto legale da Alberto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4639– Giovedì 8 Dicembre 2016

Il giorno del servizio fotografico di Serena e Gigi, l’’uomo sembra non voler rinunciare alla presenza di Irene, e Filippo non gradisce affatto l’’influenza che il padre ha su Serena. Scoperto il piano di Nunzio, Franco vivrà un momento di profondo scoramento. Preoccupato per la presenza di Alberto, Renato si decide ad affrontarlo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4640 – Venerdì 9 Dicembre 2016

Mentre Franco non riuscirà a fare a meno di preoccuparsi per il figlio, Nunzio reagirà male ad un incontro con Chiara e Scheggia e riceverà una pericolosa proposta da Gianni. Dopo la lite con Filippo, Serena finirà per sfogare il proprio risentimento su Gualtiero. Michele e Silvia saranno in disaccordo riguardo alle strategie da seguire per pubblicare il libro e discuteranno in codice davanti ad un esterrefatto Guido.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vincenzo Cinquegrana
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 aprile 2017


Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2017


Marina Tagliaferri
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 aprile 2017


Davide Campennì
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2017. Davide Campennì new entry delle prossime puntate.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.