6
dicembre

GRANDE FRATELLO VIP, COMPENSI – STEFANO BETTARINI: “HO PRESO 100 MILA EURO”. 50 MILA A TOTTI?

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini vuota il sacco. E questa volta non c’entrano nè le donne nè i sentimenti, ma una delle motivazioni che l’ha spinto a partecipare al Grande Fratello Vip: il denaro. L’ex calciatore, incalzato al Maurizio Costanzo Show, ha svelato l’ammontare del cachet percepito per la sua reclusione catodica:

Ho preso 100 mila euro”.

Una confessione che farà discutere anche se non si tratta di una cifra eclatante, considerate le attuali tendenze del mercato e il “curriculum” da ex signor Ventura. A proposito di compensi elargiti dal GF Vip, nel frattempo è trapelato il “bottino” percepito dal capitano della Roma, Francesco Totti, per la sua breve incursione nella Casa, avvenuta lo scorso 24 ottobre. Secondo quanto riportato da Adn, difatti, il marito di Ilary Blasi avrebbe ricevuto la ragguardevole cifra di 50mila euro (devoluti successivamente in beneficenza).

Questioni economiche a parte, la presenza di Bettarini al Maurizio Costanzo Show ha costituito anche l’occasione per parlare della sua probabile partecipazione – in qualità di inviato – alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Incalzato da una Platinette incuriosita dall’argomento, l’ex giocatore della Sampdoria non ha voluto sbottonarsi troppo:

Non confermo, né smentisco, perché ci sono stati dei contatti, però c’è tanta concorrenza”.

Una risposta criptica la sua, a cui la conduttrice radiofonica – alter ego di Mauro Coruzzi – ha fatto seguito con una secca replica:

Però se lo so io, scusi, significa che la notizia è trapelata”.



Articoli che potrebbero interessarti


Verissimo, Stefano Bettarini e Silvia Toffanin
BETTARINI ‘REDENTO’ A VERISSIMO: “ORA CI SARA’ UNO STEFANO COMPLETAMENTE DIVERSO”. E TENDE LA MANO A SIMONA VENTURA


Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP: ANCHE PAOLO BASSETTI (AD ENDEMOL SHINE) ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI PER IL CASO BETTARINI. RIPRESE SEQUESTRATE


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”

1 Commento dei lettori »

1. Srich ha scritto:

6 dicembre 2016 alle 19:07

Beh, per il personaggio in sè sarebbero stati troppi anche senza il “mila”.
Però senza la sua notte brava che ha rialzato gli ascolti già in picchiata, non so se il GfVip si sarebbe mai ripreso. Alla fine gli dovrebbero pagare anche le spese processuali, ecco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.