5
dicembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: E’ VALIDO IL MATRIMONIO DI STEFFY E WYATT, STANZA SEGRETA DELL’AMORE PER BILL E BROOKE

beautiful

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni da lunedì 5 a sabato 10 dicembre 2016

L’uomo che ha tentato di derubare Liam (Scott Clifton) si scopre essere il reverendo che ha sposato Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Wyatt e’ sconvolto e preoccupato che l’uomo non abbia depositato i documenti per registrare l’atto di matrimonio e racconta al padre le sue paure. Liam, al contrario, e’ al settimo cielo. Cosi’ Bill (Don Diamont) porta Wyatt in comune dove chiede che vengano verificati i documenti del matrimonio. Intanto Thomas (Pierson Fode’) chiede alla sorella se non si sia semplicemente accontentata con Wyatt, visto che il suo amore per Liam non svanira’ mai. Ma lei ribadisce che anche quello che prova per Wyatt e’ vero amore. Con Liam sono successe troppe cose che neanche il tempo puo’ cancellare. Wyatt le da’ piu’ sicurezza, c’e’ sempre nel momento del bisogno e lei sta benissimo con lui, ma, all’improvviso, la notizia che il suo matrimonio con Wyatt potrebbe non essere valido la destabilizza.

Liam (Scott Clifton) spera che il matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) non sia valido perche’ il reverendo che li ha sposati e’ un ladro. Invece e’ tutto regolare. Bill (Don Diamont) fa una chiacchierata con Liam e gli impone di rispettare il matrimonio del fratello. Ma intanto Liam ha gia’ detto a Steffy che non intende rinunciare a lei. Thomas (Pierson Fode’) e Caroline (Linsey Godfrey) parlano del figlio. Caroline lo ringrazia di essere cosi’ comprensivo, ma Thomas le risponde che e’ molto difficile per lui fare la parte del fratello.

Ridge (Thorsten Kaye) propone a Sasha (Felisha Cooper) di diventare modella per la linea di intimo della Forrester e propone a Zende (Rome Flynn) di realizzare il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria. Ma il giovane fotografo trova il dissenso di Nicole (Reign Edwards), scottata dall’esperienza passata. Bill (Don Diamont) mette chiarezza in famiglia esaltando le virtu’ del matrimonio e affermando con forza quanto sia importante rispettare la sacralita’ di questo vincolo. Peccato che una volta solo con Brooke (Katherine Kelly Lang) tutte le belle parole svaniscano. Intanto Liam (Scott Clifton) ribadisce a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di essere innamorato di lei.

Nicole (Reign Edwards) convince Zende (Rome Flynn) a rinunciare al servizio fotografico della linea di lingerie assieme a Sasha (Felisha Cooper). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rientra a casa e trova Quinn (Rena Sofer) che cucina il pranzo. Le intima di andarsene, ma la donna cerca di trovare un punto d’incontro per appianare le loro divergenze. Steffy e’ irremovibile e chiede a Wyatt (Darin Brooks) di cacciarla di casa. Intanto Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si ritrovano e Bill cerca di convincerla a non rinunciare al loro amore.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si incontrano di nascosto, nonostante la reticenza di Brooke che non vuole tradire la fiducia di Katie (Heather Tom). Bill chiede a Liam (Scott Clifton) di rispettare il matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks). Liam accetta il suo consiglio, pensando che e’ stato proprio il padre a dare il buon esempio, per il rispetto che lui ha sempre dimostrato nei confronti di sua moglie Katie. Anche Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Steffy di rispettare il suo matrimonio con Wyatt, pur nutrendo lei ancora dei sentimenti nei confronti di Liam.

Liam (Scott Clifton) scopre per caso la stanza segreta di Bill (Don Diamont) e trova sul letto un orecchino. Alison (Theodora Greece) lo sorprende e sostiene che quello sia l’orecchino di Katie (Heather Tom). Poi telefona a Bill e lo avverte dell’accaduto. Il servizio per la lingerie viene effettuato dal nuovo fotografo, Sax, perche’ Zende (Rome Flynn) si e’ fatto da parte, ma Sasha (Felisha Cooper) non perde l’occasione di dire a Zende che lo vuole ancora. Ridge (Thorsten Kaye) propone la pace a Rick (Jacob Young) e gli chiede di non lasciare la citta’; la cosa insospettisce Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – QUELLO CHE SUCCEDE TRA LIAM, STEFFY E WYATT

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – QUELLO CHE SUCCEDE TRA BROOKE, BILL E KATIE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.