14
dicembre

A LETTO CON MARCO MENGONI

marco mengoni

Marco Mengoni

Un artista pop tra i più amati e con una voce dirompente è il prossimo protagonista di Fox Live: Marco Mengoni. Dopo un progetto discografico iniziato nel 2015 con due album di inediti (Parole in circolo e Le cose che non ho) e il nuovo lavoro Marco Mengoni Live, uscito lo scorso 25 novembre, contenente i successi dal vivo e 5 brani inediti, il “Re Matto” sarà stasera in prima serata in contemporanea su Fox e Fox Life con Marco Mengoni – Tutto in una Notte.

Il cantante di Ronciglione sbarca in tv dopo aver registrato alcune date sold out in Italia con il tour Mengoni Live 2016 e forte dei 19 dischi di platino conquistati, tra album e singoli, e delle 280 milioni di visualizzazioni raggiunte dai videoclip su Vevo e YouTube.

Marco Mengoni – Tutto in una Notte è un visual live che promette di far entrare i telespettatori in punta di piedi nel mondo artistico di Mengoni. In Tutto in una Notte, quella prima dell’ultima data del tour, Marco è a letto ma non riesce a dormire…così i pensieri si fondono con i ricordi, dando vita a un viaggio tra sogno e realtà. Il programma si compone perciò di tre momenti: il best of dello show live 2016, alcuni frammenti raccolti nell’intimità della stanza d’albergo e un collage della vita d’artista on the road, tra l’Italia e gli Stati Uniti. E’ lo stesso Mengoni ad accompagnare il pubblico in questo percorso lavorativo e insieme di vita vissuta.

Marco Mengoni – Tutto in una Notte è il secondo appuntamento di Fox Live, nuovo spazio inaugurato da Luciano Ligabue a fine novembre e che tornerà ad accendersi a gennaio 2017 con Alessandro Amoroso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Amadeus e Ventura - Sanremo 2024
Sanremo 2024, Mengoni distribuisce ‘preserbacini’ al pubblico dell’Ariston


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video


Amadeus e Marco Mengoni (US Words For You)
Sanremo 2024, Marco Mengoni co-conduttore della prima serata

1 Commento dei lettori »

1. Mimma Meo ha scritto:

14 dicembre 2016 alle 20:04

Grandissimo Marco Mengoni, artista straordinario, meritato il successo che sta avendo in Italia ed in Europa.

Faccio una piccola precisazione: i dischi di platino sono 21.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.