4
dicembre

DOMENICA LIVE: BARBARA D’URSO ANNUNCIA IL RITORNO DELLA DOTTORESSA GIO’

Barbara D'Urso - La Dottoressa Giò

Barbara D'Urso - La Dottoressa Giò

In un’epoca in cui i grandi network si dedicano ai reboot di serie storiche, Mediaset non resta a guardare. Se Netflix ha appena sfornato, a dieci anni dall’ultima puntata, la reunion di Una Mamma Per Amica, Cologno Monzese risponde per le rime e rispolvera un prodotto cult: il prossimo anno vedrà la luce una terza stagione de La Dottoressa Giò, fiction medica che vedeva Barbara D’Urso protagonista assoluta.

Con due stagioni (più un film per la TV) per un totale di dieci episodi andati in onda tra il 1997 e il 1998 su Rete 4, ‘La Dottoressa Giò’ ha raccontato le storie della ginecologa Giorgia Basile, dottoressa umana e comprensiva con i suoi pazienti.

Le voci di un ritorno della serie hanno iniziato a diffondersi in estate: la padrona di casa del contenitore pomeridiano di Canale 5 aveva pubblicato una fotografia in abiti di scena sui propri canali social con una descrizione inequivocabile:

“La dottoressa Giò in una pausa sul set!!  #dottoressaGiò2016 #sorprese #topsecret #solopervoi #colcuore #concettodurso”.

Lo scatto ha generato immediatamente un brusìo di gossip incontrollati. Ora, a confermare l’operazione nostalgia, è proprio la D’Urso che, se ieri aveva già pubblicato su Instagram uno scatto inequivocabile, nella puntata ancora in onda di Domenica Live – durante un’intervista a Roberto Ciufoli – non si è fatta sfuggire l’annuncio:

Quest’estate son girate moltissimo in internet le foto di Barbara D’Urso vestita da Dottoressa Giò, tant’è vero che si parlava di una nuova serie che, lo annuncio, arriverà!”

Rimasta orfana di ’Solo Per Loro’, programma sui divorziati, originariamente previsto per la primavera 2017 ma saltato per scelte di rete non meglio precisate, la conduttrice diversificherà il proprio impegno televisivo su due fronti completamente diversi.

Non è dato sapere altri dettagli, come data di messa in onda, numero di episodi e rete ospitante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Dottoressa Giò 3
La Dottoressa Giò: anticipazioni ultima puntata di martedì 29 gennaio 2019


Isola dei Famosi 2019
L’Isola dei Famosi evita Sanremo e si sposta alla domenica. Il finale della Dottoressa Giò anticipa al martedì


La Dottoressa Giò 3 - Eleonora d'Urso
La Dottoressa Giò: tutti i personaggi


La Dottoressa Giò 3 - Barbara d'Urso
La Dottoressa Giò: questa sera Barbara d’Urso indossa il camice… e rischia la vita

2 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

5 dicembre 2016 alle 03:03

oh mamma, sarà la fiera del trash!



2. Francesco12 ha scritto:

5 dicembre 2016 alle 10:54

Barbara SI impegna sul set, e si da a Mara Venier Pomeriggio 5 senza farla scappare in RAI ;)
Barbara SI tiene la sua domenica live nel frattempo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.