5
dicembre

UOMINI E DONNE: MESSAGGIO DI MONICA CIRINNA’ PER LA DE FILIPPI

Uomini e Donne

Puntata a dir poco movimentata, quella di Uomini e Donne, registrata lo scorso 2 dicembre 2016. Accanto alle scelte di Claudio Sona e Riccardo Gismondi, negli studi del dating show è arrivato agli sgoccioli anche il trono di Claudio D’Angelo.  Bersagliato da più fronti, a causa di alcune sue mosse discutibili, il giovane beneventano sceglierà nella prossima puntata.

La decisione è arrivata a seguito di una registrazione particolarmente impegnativa, durante la quale l’ormai ex tronista ha dovuto fronteggiare – a causa del suo atteggiamento ambiguo – la furia di corteggiatrici e opinionisti. In particolare, è stata Sonia Lorenzini ad andare su tutte le furie, dopo essere venuta a conoscenza sia dell’ennesimo bacio scambiato con Ginevra, sia del desiderio del ragazzo di riportare in studio Simona (precedentemente eliminata dallo stesso). Scelta, quest’ultima, che ha fatto scattare in Sonia la decisione di abbandonare il programma una volta per tutte. A nulla son serviti i richiami di Claudio, che di lì a poco ha dovuto affrontare le critiche di Jack e Tina, fermamente convinti della sua mancanza di buonafede.

La scelta di Riccardo Gismondi (anticipazioni)

L’altra sorpresa della registrazione è stata la scelta di Riccardo Gismondi, avvenuta a seguito di un concatenarsi di eventi. Il bacio che il ventunenne e Martina si sono scambiati in esterna fa andare il sangue al cervello a Camilla che, incapace di reggere la situazione, si alza ed esce dallo studio. Il cestista la segue senza pensarci due volte. I due, dietro le quinte, hanno un lungo confronto, al termine del quale la bionda romana sceglie di ritornare sui suoi passi. A quel punto, però, è l’altra corteggiatrice di Riccardo – Martina – ad arrabbiarsi e, rimasta delusa da alcune sue espressioni (in esterna, il ragazzo aveva detto a Camilla “ne avevo una sola e ho scelto te”) se ne va per l’ennesima volta, con fare stizzito. La padrona di casa fa notare a Gismondi che, essendo rimasta solo lei, dovrebbe scegliere Camilla. Pronta la risposta del ragazzo: “pensavo si fosse capito!”.

La scelta di Claudio Sona (anticipazioni)

Canonica, invece, la scelta di Claudio Sona. La fatidica decisione è stata, però, preceduta dalla visione di un filmato, in cui la senatrice Monica Cirinnà ha ringraziato Maria De Filippi per aver scelto di dar voce anche all’amore omosessuale. Le immagini delle ultime due esterne sono state seguite da un video – di cui la presentatrice non sapeva l’esistenza – in cui Claudio ripercorre i momenti salienti della sua esperienza a Uomini e Donne, con tanto di ringraziamenti. Dopo aver donato un mazzo di fiori a Maria e a Raffaella e una pianta a Tina, il tronista decide di parlare con Mario. Nonostante sia particolarmente emozionato, il ragazzo riesce a fare un lungo discorso, al termine del quale conclude con un “la mia scelta sei tu!”. Mario, dal canto suo, risponde che il suo non è un sì, “ma mille volte sì. Un tripudio di applausi e petali rossi accoglie la nuova coppia.



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Sona
Claudio Sona replica alle accuse: «Sentimentalmente libero quando partecipai a Uomini e Donne». Sierra contrattacca


Claudio Sona e Juan Sierra
Uomini e Donne: bufera sul tronista gay Claudio Sona. L’ex fidanzato: «La nostra storia continuava di nascosto durante il programma». Il commento della redazione


Claudio D'ANGELO
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO D’ANGELO E’… (ANTICIPAZIONI)


UED-scelta-claudio-sona-
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO E’…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.