4
dicembre

IL SEGRETO: NASCE JUANITA, LA FIGLIA DI MARIANA E NICOLAS (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Mariana

Una nuova nascita allieterà questa settimana le puntate de Il Segreto, in onda nel prime time domenicale e poi nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al sabato: Mariana darà alla luce la sua prima figlia, Juanita, frutto dell’amore tra lei e Nicolas. Un momento di gioia per la famiglia Castaneda, che ultimamente sta affrontando un periodo molto difficile: messe da parte la sorpresa e le tribolazioni per il ritorno di Ramiro, infatti, mamma Rosario sta assistendo alla fine del matrimonio tra suo figlio Alfonso ed Emilia che, stando alle anticipazioni che seguono, sarebbe ormai inesorabile. Per lei, almeno, la gioia dell’arrivo della nipotina… ma anche quella sarà abbastanza sofferta.

Il Segreto: anticipazioni domenica 4 dicembre 2016 Prime Time

Francisca, con l’aiuto di Mauricio, trama affinche’ Bosco lavori alle vigne sulle sue terre. Eliseo si presenta a Lucas. Eliseo dice a Lucas di essere il marito di Sol. Dopo aver avuto spiegazioni da Severo e Sol, Lucas si mostra disponibile a dare tutto il suo denaro affinche’ Sol sia libera, ma Severo gli chiede fiducia promettendogli di risolvere la questione con i suoi mezzi. Francisca propone a Bosco di lavorare come responsabile dei suoi terreni. Bosco accetta, ma pone delle condizioni. Rosario e Candela iniziano a credere che le telefonate ricevute al Jaral siano per Berta; ne parlano con Bosco il quale chiede spiegazioni a Berta. Mentre Sol e Candela sono all’emporio, irrompe Eliseo.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 5 dicembre 2016

Severo decide di incontrare da solo Eliseo e di fargli un’offerta economica che non potra’ rifiutare. Eliseo, invece, rifiuta il denaro e provoca Severo fino a farlo reagire violentemente contro di lui. Francisca inizia a pretendere sempre di piu’ da Bosco, trattenendolo alla villa con varie scuse. Onesimo ed Hipolito decidono di organizzare le elezioni per il nuovo sindaco di Pente Viejo. Carmelo porta Eliseo al dispensario per farlo curare da Lucas.

Il Segreto: anticipazioni martedì 6 dicembre 2016

Malgrado le scuse di Berta, Rosario continua a diffidare della balia. Raimundo va alla villa ed affronta Francisca, convinto che il suo rinnovato interesse per Bosco nasconda qualcosa di losco. Hipolito, supportato da Onesimo, apre la campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco di Pente Viejo. Onesimo continua, indisturbato, ad imbrogliare Dolores. Lucas salva la vita ad Eliseo. Mariana e Nicolas partono con l’automobile prestata da Severo. Alfonso e’ convinto che Emilia lo abbia perdonato e, benche’ ancora convalescente, decide di farle una sorpresa. Bosco chiede a Berta di andare alla villa con Beltran, affinche’ possa passare un po’ di tempo con suo figlio che non riesce piu’ a vedere a causa dell’enorme mole di lavoro che svolge per Francisca.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 7 dicembre 2016

Berta pensa di essere seguita mentre si reca alla villa con Beltran, ma in realta’ e’ Rosario che la cerca per darle una cosa che aveva dimenticato al Jaral. Francisca invita a pranzo Bosco e Berta e si insospettisce di alcune reazioni della bambinaia. Francisca affronta di nuovo Raimundo, ma l’uomo non si sottomette alle sue minacce. Alfonso come regalo per Emilia, fa installare il telefono alla locanda. Mariana e Nicolas hanno un incidente d’auto e sono costretti a proseguire a piedi in cerca di aiuto. Lucas crede di aver convinto Eliseo a lasciare in pace Sol, ma purtroppo presto scoprira’ che non e’ cosi’.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 8 dicembre 2016

Tutelato dalla legge, Eliseo si porta via Sol contro la sua volonta’. Lucas viene a saperlo e va su tutte le furie. Severo contatta i suoi avvocati e tutti insieme cercano di trovare una soluzione e di scoprire che fine hanno fatto Sol e Eliseo. Mariana e Nicolas trovano riparo in una stalla. A Mariana si rompono le acque e da’ alla luce una bellissima bambina.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 9 dicembre 2016

Emilia non riesce piu’ a fidarsi di Alfonso. Lui non riesce a farsene una ragione e teme che lei non lo perdonera’ mai. Berta si comporta in modo strano. Insiste nel sostenere che qualcuno sia entrato in camera sua e che le abbia rubato una foto molto importante per lei.Influenzato dall’ultimo film visto al cinema, Matias si comporta come un soldato e sta sempre sull’attenti nel caso si facesse vivo il nemico.

Il Segreto: anticipazioni sabato 10 dicembre 2016

Sembra che Emilia non sia disposta a concedere una possibilita’ ad Alfonso, nonostante l’insistenza della famiglia…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.