2
dicembre

NEMICAMATISSIMA: CUCCARINI E PARISI DEBUTTANO SU RAI 1. OSPITI LILLO E GREG, SIANI, GREGGIO, ZUCCHERO, VECCHIONI, BEBE VIO

NemicAmatissima

NemicAmatissima

Ci siamo: il Teatro 5 di Cinecittà accoglie Lorella Cuccarini e Heather Parisi, insieme per lo show-evento di questa stagione tv. Inizia NemicAmatissima, in onda questa sera su Rai 1, dalle 21.25, con il primo dei due appuntamenti previsti.

NemicAmatissima: anticipazioni venerdì 2 dicembre 2016

Il programma vedrà protagoniste le due icone della tv italiana degli anni ‘80 per la prima volta insieme. Per l’occasione, il Teatro 5 di Cinecittà, che continua ad essere il più grande palcoscenico d’Europa, è stato allestito con una scenografia realizzata da Gaetano Castelli.

Partner speciali di Lorella Cuccarini e Heather Parisi, nella prima puntata, saranno Lillo e Greg, pronti a garantire (si spera!) risate e comicità. Le artiste, la cui (presunta) rivalità risale ai tempi di Fantastico, quando la Cuccarini sostituì la Parisi come prima ballerina del corpo di ballo, riproporranno i loro successi musicali che per anni hanno fatto sognare il grande pubblico, attraverso gli arrangiamenti inediti di Silvio Testi e le coreografie di Veronica Peparini, per dare al passato un tocco di modernità.

NemicAmatissima si presenta al grande pubblico con le stimmate del varietà, adattato alla tv di oggi, e con l’intento di divertire. Una serata che, oltre a Lillo e Greg, vedrà la partecipazione di Alessandro Siani ed Ezio Greggio, pronti ad aiutare le due showgirl a raccontarsi a tutto tondo, mostrandosi nella loro evoluzione di donne e professioniste. Ospiti, inoltre, anche Zucchero, Roberto Vecchioni e Bebe Vio.

Lo show è prodotto da Arcobaleno Tre, con la regia di Stefano Vicario. Autori: Sergio Rubino, Marco Salvati, Massimo Martelli e Alberto Di Risio, in collaborazione con Guia Soncini.

La seconda ed ultima puntata andrà in onda domani sera, sabato 3 dicembre 2016, sempre su Rai 1.

[TUTTO SU NEMICAMATISSIMA]



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi - Porella - Dito Medio
HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


nemicamatissima - cuccarini parisi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2016). PROMOSSI L’EREDITA’ E LA CUCCARINI, BOCCIATI NEMICAMATISSIMA E CULTURA MODERNA


Lorella Cuccarini - Che Fuori Tempo Che Fa
LORELLA CUCCARINI: “HO LETTO LO SFOGO DI HEATHER MA VOGLIO CONSERVARE UN RICORDO BELLO”. MA NON LA MENZIONA NEI RINGRAZIAMENTI

1 Commento dei lettori »

1. al ha scritto:

10 dicembre 2016 alle 21:35

Programma fatto veramente molto male. Un’accozzaglia di ospiti nella maggior parte che non c’entravano nulla con le due protagoniste (i più prestigiosi Zucchero e la Nannini non hanno neppure cantato con loro).
Momenti comici davvero imbarazzanti come quelli di Siani e Lillo e Greg. Invece Luca e Paolo potevano fare molto meglio. Si vede che non c’è stato impegno nella preparazione di questi numeri. L’unico un po’ divertente è stato soltanto Vernia.
Regia pessima nei balletti. Inquadrature spesso troppo lontane e stacchi sempre nei momenti sbagliati.
Ridicolo far vedere Baudo su una maglietta (indossata da quell’antipatica della Francini) e non farlo venire di persona.
Trasmissione spacciata per 2 ma invece molto visibilmente sbilanciata più verso la Cuccarini che aveva più momenti di conduzione e molto più lunghi di quelli della Parisi (a cui hanno tagliato persino dei pezzi che erano stati registrati).
I risultati degli ascolti un po’ deludenti poi naturalmente e ovviamente si sono visti. Beh, ma con questi ingredienti non ci si poteva certo aspettare più di così.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.