2
dicembre

AMORE CRIMINALE SI SPOSTA AL LUNEDI’. GLI ASCOLTI CRESCERANNO?

Asia Argento

Novità in vista per la Rai 3 di Daria Bignardi. Dopo l’indiscrezione sulla chiusura di Politics e la promozione di Mi Manda Rai 3 in prime time, arriva un nuovo cambio di palinsesto, questa volta ufficiale. Amore Criminale, la trasmissione di denuncia sociale condotta quest’anno da Asia Argento, si sposterà al lunedì a partire dalla prossima settimana e stasera non andrà in onda. Scelta giustificata evidentemente dagli ascolti poco brillanti raccolti nelle quattro puntate finora trasmesse.

Il debutto del 4 novembre ha registrato appena 731.000 spettatori pari ad uno share del 3% fino ad arrivare alla puntata del 25 novembre con 795.000 telespettatori, share del 3.2%. La Bignardi sugli ascolti in calo della nuova edizione aveva affermato:

“Anche nelle scorse edizioni le prime puntate partivano basse e poi risalivano, il problema non è Asia Argento, anche perché è in video 8 minuti su 110, semmai lo spostamento dal lunedì al venerdì”.

E ora che la serata del lunedì è rimasta orfana di Report – che questa settimana ha concluso il primo ciclo stagionale (con l’abbandono di Milena Gabanelli) – il direttore ha optato per lo spostamento. Il cambio di programmazione gioverà agli ascolti di Amore Criminale?

Nel frattempo l’esclusa Barbara De Rossi ha debuttato su Rete 4, alla guida de Il Terzo Indizio, con risultati non eccellenti (4.5% di share) ma superiori a quelli del suo vecchio programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mario Tozzi
Palinsesti Rai 3, inverno 2019: Mario Tozzi prende il posto di Alberto Angela al sabato. Torna Recalcati


Stefano Coletta, direttore di Rai3
Stefano Coletta a DM: «Gli ascolti di Rai3? Siamo meno terremotati del previsto». Ho sostituito Asia Argento con Veronica Pivetti per due ragioni…


Veronica Pivetti
Veronica Pivetti a DM: «Scelta ad Amore Criminale per la mia normalità. Le violenze nello star system diverse dalle nostre» – Video


Asia Argento, Amore Criminale
AMORE CRIMINALE: CON ASIA ARGENTO EFFETTO DARK E STORIE IN PRIMO PIANO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.