1
dicembre

AMICI 16, DAYTIME 1 DICEMBRE. CELENTANO ANCORA CONTRO ERIK: SEMBRI UN ALBERO IN AUTUNNO. SEI MOSCIO

erik amici

Erik Locatelli

Nonostante il ritmo di lavoro particolarmente serrato, gli allievi di Amici 16 riescono a ritagliarsi, tra un’interrogazione di canto e una coreografia di classica, alcuni momenti di spensieratezza. Quando ad essere di buonumore è persino Alessandra Celentano, le cose sembrano davvero girare per il verso giusto. Peccato però che si tratti di un’illusione. Entrata in sala prove con un sorriso smagliante, l’allegria della professoressa si scioglie come neve al sole, non appena vede ballare Erik Locatelli. L’esibizione dell’allievo provoca nella docente – ormai rassegnata nei suoi riguardi – una sequela di commenti al vetriolo: “Come devo dirtelo che non sei incisivo?”, e ancora, qualche istante più tardi: “Sembri un albero in autunno”. Nonostante l’impegno del ragazzo, la maestra non ha dubbi sulla sua insufficienza stilistica e, a lezione terminata, non le resta altro che chiosare con un “Moscio, sei veramente moscio”.

Amici 16, Kledi incoraggia Sebastian

Per un ballerino che non convince, un altro sembra aver imboccato la strada giusta. Le prestazioni di Sebastian entusiasmano sia Garrison che Kledi. Quest’ultimo, in particolare, è sicuro che l’allievo abbia tutte le carte in regola per poter lavorare nel mondo della danza. Proprio per questo motivo, il professore lo invita a credere maggiormente in sé stesso e a non aver paura di esprimere le proprie sensazioni. Quando il ragazzo confida alla professionista Martina di vedersi gobbo, puntuale arriva l’incoraggiamento di Kledi: “Gobbo è un’altra cosa, sei alto, sei un bel ragazzo e pure bravo, devi solo convincertene”.

Amici 16, Le critiche di Zerbi mettono in crisi Lo Strego

Un Rudy Zerbi (a dir poco) insoddisfatto della sua versione di “Ci vuole orecchio” mette in crisi Lo Strego, che in Sala Relax si lamenta con alcuni suoi compagni per non riuscire a dare il meglio di sé all’interno della scuola. La sua insoddisfazione viene minimizzata dalla cantante Federica, convinta che il compagno abbia solo bisogno di riposare.

Amici 16, Braga si confronta con Mark Lee

Se in Sala Relax si ride con il (tutt’altro che snodato) cantante Alessio, che cerca di prendere lezioni di danza dal ballerino di hip hop Andreas; Mark Lee – messo in sfida dalla commissione per questioni disciplinari – non può lasciarsi andare all’ilarità. Il prof Braga, ascoltate le sue versioni di “Come foglie” ed “Angels”, lo invita caldamente a rivedere ambedue i brani: “Altrimenti – afferma il docente, giocando con il nome dell’allievo – fra qualche giorno Mark Lee potrebbe non essere più qui”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


erik locatelli
AMICI 2017, DAYTIME 30 GENNAIO. MATTANZA NELLA SCUOLA: TRE ELIMINATI (VIDEO)


Erik - Amici 2017
AMICI 2017, DAYTIME 23 GENNAIO. ERIK SUPERA L’ESAME


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.