30
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2016. SU ITALIA1 IL PRINCIPE CERCA MOGLIE

il principe cerca moglie

Il Principe Cerca Moglie

Rai1, ore 21.25: Sì o No? – Speciale Referendum

Nuovo appuntamento con Sì o No? Speciale Referendum per il confronto tra rappresentanti politici a favore del Sì o del No. Intervengono per il sì il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il Ministro dell’interno Angelino Alfano. Per il no Silvio Berlusconi, Presidente di Forza Italia e Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. I quattro leader saranno intervistati da Bruno Vespa.

Rai2, ore 21.15: Rocco Schiavone - Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Michele Soavi del 2016, con Marco Giallini, Francesca Cavallin. Prodotta in Italia. Era di maggio: Il caso Berguet, apparentemente chiuso nella puntata precedente, ha ancora molti misteri da svelare. Il mandante del rapimento della giovane Chiara Berguet, muore assassinato in carcere prima di poter confessare i suoi legami con il crimine organizzato. Rocco Schiavone inizia a indagare sull’omicidio, trascorrendo intere giornate in carcere ad interrogare i detenuti e le guardie penitenziarie. Adele intanto, amica storica nonché fidanzata del suo inseparabile amico, Sebastiano, chiede a Rocco di ospitarla ad Aosta qualche giorno. Il motivo è semplice: vuole fare ingelosire Sebastiano che negli ultimi tempi si sta allontanando da lei. Rocco, che nel frattempo ha individuato l’esecutore materiale dell’omicidio in carcere, è costretto ad accettare. L’obiettivo di Schiavone è ora quello di mettere le mani sui vertici dell’organizzazione criminale che, con la complicità di alcuni membri insospettabili della buona borghesia valdostana, sembrano controllare l’economia della regione. Dopo una serie di indagini rocambolesche, Rocco riuscirà nel suo intento. Ma il vicequestore non fa in tempo a festeggiare che, tornato a casa, trova la sua amica Adele uccisa con diversi colpi di pistola. Un’ombra venuta dal passato si è introdotta in casa sua per ucciderlo ma ha tragicamente sbagliato obiettivo.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Dodicesima puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera Federica Sciarelli parlerà di Martina che non si è uccisa. E’ precipitata dal balcone dell’hotel per sfuggire a qualcuno. Ne è convinto il padre della ventenne morta a Palma di Maiorca nel 2011, durante una vacanza. Oggi vanno a giudizio due ragazzi di Arezzo con cui era quella sera. Anche per Sissy, l’agente di polizia penitenziaria in coma da 30 giorni dopo essere stata ritrovata a terra tra l’ascensore e il pavimento dell’ospedale colpita da un colpo di pistola, ci sono molti dubbi da chiarire. Era andata a trovare il bimbo appena nato di una detenuta, aveva giocato con lui. Per la famiglia non si è trattato di un tentato suicidio. Per la morte di Isabella Noventa sono state dette tante bugie e il suo corpo ancora non si trova. La madre di Isabella chiede ai responsabili di confessare dove l’hanno nascosto.

Canale5, ore 21.15: Solo – Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Michele Alhaique del 2015, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Carlotta Antonelli. Prodotta in Italia. Trama: La missione di Marco e’ a un bivio. Durante un viaggio a Roma per la definizione del traffico di eroina, Bruno ha scoperto l’esistenza di Barbara e non ha esitato a intervenire. Con la sua copertura in bilico Marco, contro il parere dei suoi stessi capi, decide di scendere di nuovo in Calabria e continuare la missione. Cio’ che e’ successo a Roma finisce per influenzare anche Agata, sempre piu’ in crisi nel far parte di un mondo che vorrebbe rigettare.

Italia1, ore 21.15: Il Principe cerca moglie

Film di John Landis del 1988, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, Madge Sinclair. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Nella favolosa reggia africana di Zamunda, regna adorato dai suoi sudditi il re Jeffe Joffer con sua moglie e l’unico figlio erede al trono Akeem. Questi e’ circondato da ogni cura da premurosi servitori ed amabili e compiacenti damigelle pronti non solo ad eseguire qualsiasi ordine del giovane principe ma addirittura a prevenire ogni suo desiderio. Non volendo sposare la donna scelta dal re a divenire la futura regina di Zamunda, Akeem convince suo padre a farlo partire per l’America con l’amico e servitore Semmi.

Rete4, ore 21.15: La Settima Porta – Novità

Nuovo programma condotto da Alessandro Cecchi Paone che tratta i grandi e i piccoli interrogativi del mondo della conoscenza. Al centro di ogni puntata, natura, scienza, storia, cosmo, fenomeni naturali, il mondo della mente e cio’ che risulta apparentemente insondabile. In veste di inviati, Vincenzo Venuto e Carolina Rey: il primo, biologo e naturalista, e’ chiamato a vivere in prima persona situazioni limite per spiegarle e suggerire vie di uscita in caso di pericolo; la seconda, intraprendente e curiosa, sperimenta sulla propria pelle quesiti scientifici dando conto delle proprie emozioni e reazioni.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Burlesque

Film di Steve Antin con Cher, Christina Aguilera, Kristen Bell, Cam Gigandet, Stanley Tucci, Alan Cumming. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Una ragazza inizia a lavorare come cameriera in un teatro di avanspettacolo in fallimento. Le sue doti canore ne cambieranno le sorti.

Nove, ore 21.15: Untraditional - 1^Tv

Fabio Volo interpreta se stesso in una nuova serie: Untraditional. girata tra Milano e New York, la serie racconta gli sforzi di Fabio di trovare un equilibrio tra vita professionale e vita privata e al desiderio di realizzare un proprio progetto televisivo, a cui tiene moltissimo, che gli consentirebbe di trasferirsi con tutta la famiglia a New York. Seppure attraverso il mondo più “dorato” di un protagonista del mondo dello spettacolo, gli episodi narrano in modo divertente e originale della difficoltà per ciascuno di noi di realizzare i propri sogni. Oltre a sua moglie Jhoanna, molti sono gli ospiti vip che hanno “recitato” nei loro panni: Quentin Tarantino, Lilli Gruber, Carlo Freccero, Gianluca Vialli, Adriano Galliani, Emma Marrone, Roberto Saviano, Pif, Alfonso Signorini, Cristina Parodi, Max Pezzali e molti altri. Unica eccezione la cantante Paola Iezzi, che recita il ruolo di una ex fidanzata di Fabio.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Monument Crew – Docu-Reality

Iris, ore 21.00: Man on Fire – Il fuoco della vendetta – Film

Rai5, ore 21.25: The Blues – Musica

RaiMovie, ore 21,15: The Expatriate – In fuga dal nemico - Film

RaiPremium, ore 21.15: Una Pallottola nel cuore 2 – Fiction

Cielo, ore 21.00: Sharnado 2 – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Miss Marple – Film Tv

La5, ore 21,15: Step Up 4 Revolution - Film

RealTime, ore 21.00: Diario di un Wedding Planner - Docu-Reality – Nuova Stagione

MediasetExtra, ore 21,15: Selfie – Le cose cambiano - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Tekken – Film

TopCrime, ore 21,10: Stalker – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.