29
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 29 NOVEMBRE 2016. SU RAI1 IN 1^TV MIO PAPA’ CON GIORGIO PASOTTI E DONATELLA FINOCCHIARO

Mio Papà

Rai1, ore 21.10: Mio Papà - 1^Tv

Film di Giulio Base del 2014, con Giorgio Pasotti, Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano, Ninetto Davoli. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Lorenzo, un sub che lavora in una piattaforma petrolifera, conosce Claudia. Tra i due c’è subito attrazione ma lei ha un bambino. Il rapporto tra il piccolo e Lorenzo parte tra mille difficoltà, ma con il tempo evolve in un attaccamento profondo e sincero. Quando i tre diventano a tutti gli effetti una famiglia, Claudia resta vittima di un incidente.

Rai2, ore 21.15: Stasera Casa Mika – Terza Puntata

Terzo appuntamento con Stasera casa Mika. Mika apre nuovamente le porte della sua casa insieme alla sua coinquilina speciale, Sarah Felberbaum e la partecipazione straordinaria di Virginia Raffaele. Anche questa settimana Mika accoglierà nel suo programma tanti amici, grandi nomi dello spettacolo italiano e internazionale, a partire dall’affascinante Rossy De Palma, la musa di Pedro Almodóvar. La resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle accompagnerà le speciali performance di Eros Ramazzotti, Giorgia, Elio e Kendji. Entreranno in Casa Mika anche Fabio Fazio e Sabrina Impacciatore.Tassista a Bologna. Questa settimana scopriremo come se l’è cavata, nelle vesti di tassista, nel traffico bolognese, giungendo a sorpresa a prelevare i clienti del servizio taxi, ignari di trovare proprio lui come conducente del mezzo. Tornano anche le storie positive in cui la musica è diventata un elemento di salvezza, come quella della Piccola Orchestra di Tor Pignattara (Roma), un’orchestra multietnica nata nel 2012 formata da ragazzi tra i 13 e i 18 anni, immigrati di seconda generazione e romani, che ha il suo cuore nel quartiere popolare di Tor Pignattara. In chiusura il pigiama party notturno “in bianco” organizzato a Rimini per registrare la sigla finale dello show.

Rai3, ore 21.15: Tribuna Politics – Tutto è Politica - Settima Puntata

Nell’ultima settimana prima del voto sul referendum costituzionale di domenica 4 dicembre, su Rai3 le ragioni dei sostenitori del Sì e sostenitori del No si confronteranno a Tribuna Politics – Tutto è politica condotta da Gianluca Semprini in diretta dagli studi di via Teulada. Costi della politica, grandi opere, sistema sanitario sono alcuni dei temi che saranno affrontati attraverso la lente delle diverse posizioni sulla riforma costituzionale su cui si dividono la politica italiana e l’opinione pubblica. Di tutto questo si discuterà con gli ospiti politici e giornalisti in studio e in collegamento, attraverso testimonianze raccolte sul campo, servizi e inchieste degli inviati.

Rai3, ore 22.45: Mi Manda RaiTre

Mi Manda Raitre partirà da Jesolo e da una vicenda che ha visto protagonisti un presunto commercialista e oltre 50 persone alle quali avrebbe sottratto 2 milioni di euro complessivi. Nella seconda parte della trasmissione, poi, il programma condotto da Salvo Sottile darà spazio alle insalate in busta: sono molto più care di quelle dell’orto, ma sono anche più sicure? E ancora, i buoni fruttiferi di Poste Italiane – cuore del piccolo risparmio degli italiani – che continuano a svalutarsi. In studio anche Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr, Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma, Monica Cirillo, avvocato dell’associazione di consumatori Adusfbef, e Andrea Sales, psicologo dell’Università di Padova.

Canale5, ore 21.20: Biancaneve e il Cacciatore

Film di Rupert Sanders del 2012, con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Bob Hoskins. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Ravenna e’ una bambina strappata precocemente all’abbraccio della madre da un re malvagio e affamato di bellezza. Battezzata da un incantesimo e determinata a vendicarsi degli uomini, Ravenna cresce in potere, magia (nera) e belta’, disponendo eserciti di ombre, facendo innamorare sovrani e rovinando regni. Incantato il padre di Biancaneve, vedovo dolente e sconsolato, ne diventa regina e padrona. Dopo averlo assassinato nel talamo durante la prima notte di nozze, spegne il suo reame e rinchiude la sua bambina nella torre piu’ fredda del castello. Gli anni passano e Biancaneve matura una bellezza che specchio e regina non possono davvero ignorare. Minaccia e insieme soluzione, il cuore di Biancaneve e’ una promessa di immortalita’ per Ravenna che ordina di condurla al suo cospetto. Ma la principessa trova una via di fuga nel folto del bosco, vendendosi care pelle e cuore. Assoldato un cacciatore ebbro e impulsivo, la perfida Ravenna lo lancera’ all’inseguimento della fuggitiva.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con le inchieste e i servizi de Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano.

Rete4, ore 21.15: Il Terzo Indizio – Nuova Edizione

Barbara De Rossi conduce la nuova edizione de Il Terzo Indizio, il programma che si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. In particolare, il programma a cura di Siria Magri, porge la sua attenzione alle donne fatte oggetto di violenza, molto spesso all’interno dele mura domestiche. Testimonianze, interviste, intercettazoni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Dodicesima Puntata

Nuovo appuntamento per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli argomenti della puntata il Referendum costituzionale di domenica 4 dicembre.

Tv8, ore 21.10: Pelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana

Film di Tony Scott del 2009, con Denzel Washington, John Travolta, Luis Guzmán. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Una banda di uomini armati prende in ostaggio un treno della metropolitana di New York e chiede un cospicuo riscatto. Le autorità iniziano la negoziazione, ma non immaginano quale possa essere la via di fuga dei criminali una volta esaudite le loro richieste.

Nove, ore 21.10: Il Giurato

Film di Brian Gibson del 1996, con Demi Moore, Alec Baldwin. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Prendere parte come giurato al processo contro il mafioso Boffano si rivela un’arma a doppio taglio per Annie Laird, scultrice e madre single. C’è infatti chi trama nell’ombra e vuole servirsi di lei per influenzare la giuria. “Il Maestro” è un collaboratore della mafia, un uomo spietato capace di uccidere a sangue freddo amici, bambini, donne con cui ha appena fatto l’amore. Annie viene soggiogata da quest’uomo di cui non conosce l’identità, così intellettuale e seducente. La scoperta di chi sia veramente è per Annie un colpo atroce, che avrà conseguenze imprevedibili.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Parker - Film

Iris, ore 21.00: Lo sperone Insanguinato – Film

Rai5, ore 21.00: The Artist – Film

RaiMovie, ore 21.20: La voce del silenzio - Film

RaiPremium, ore 21.15: Sea Patrol 5 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Paola Marella – 4 Case – Intrattenimento

Paramount Channel, ore 21.10: Quantico – Serie tv - 1^Tv Free

La5, ore 21.15: Tra le nuvole - Film

RealTime, ore 21.10: Malati di Pulito – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Solo – Fiction

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Il Sesto Giorno – Film

TopCrime:, ore 21.10: The Mentalist – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Big Eyes
Programmi TV di stasera, giovedì 22 giugno 2017. Su Rai3 «Big Eyes»


Ilenia Lazzarin
Programmi TV di stasera, mercoledì 21 giugno 2017. Su Tv8 Il Contadino cerca Moglie 2


Con il Sole negli Occhi
Programmi TV di stasera, martedì 20 giugno 2017. Su Rai1 «Con il Sole negli Occhi»


A spasso nel bosco
Programmi TV di stasera, lunedì 19 Giugno 2017. Su Rai1 Robert Redford va «A spasso nel bosco»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.