28
novembre

LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MARTEDI 6 DICEMBRE 2016

La Mafia Uccide Solo d'Estate

Il pubblico italiano ha accolto molto bene La Mafia Uccide Solo d’Estate, la nuova fiction di Rai 1 ispirata al film di Pif: i primi due episodi, in onda lunedì 21 novembre 2016, sono stati visti da 6.390.000 e 5.560.000 spettatori, pari al 22.27% e al 22.7% di share. Un risultato ottimo, tanto più che la concorrenza di Canale 5 era decisamente agguerrita.

La Mafia Uccide Solo d’Estate: la terza puntata in onda di martedì

Selfie – Le Cose Cambiano, il nuovo programma che ha segnato il ritorno di Simona Ventura alla conduzione Mediaset, ha debuttato infatti lo stesso giorno con un altrettanto ottimo 20.23% di share, e la sfida tra i due prodotti si ripete questa sera. Il prime time del lunedì resta dunque infuocato, ma La Mafia Uccide Solo d’Estate la prossima settimana per un volta lo eviterà, dal momento che la terza puntata cambierà collocazione ed andrà in onda martedì 6 dicembre.

Il motivo di tale spostamento è presto detto: lunedì 5 dicembre 2016 l’ammiraglia Rai trasmetterà a partire dalle 21.25 uno Speciale di Porta a Porta, nel corso del quale Bruno Vespa ed i suoi ospiti commenteranno a caldo gli esiti del Referendum Costituzionale previsto per domenica 4. Dalla settimana successiva, e salvo imprevisti, la fiction con Claudio Gioè, Anna Foglietta e Nino Frassica tornerà al solito posto, di lunedì sera, pronta a dare nuovamente battaglia alla Ventura.

A seguire le anticipazioni della prossima puntata.

La Mafia Uccide Solo d’Estate: anticipazioni terza puntata di martedì 6 dicembre 2016

Lorenzo continua ad avere un atteggiamento diverso rispetto a quello di tutti gli altri, e il suo essere così lontano dalla realtà mafiosa comincia ad essere un problema. Oltretutto, la Mafia è ovunque, e anche l’acquisto di un’auto nuova può rivelarsi un’occasione pericolosa… Salvatore è sempre disperato per amore e la madre comincia a preoccuparsi per la sua salute, portandolo addirittura da uno specialista. Angela, intanto, ha un nuovo grande amore.



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Buscetta
La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 31 maggio 2018


Questo Nostro Amore 80 - Anna Valle
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni terza puntata di martedì 10 aprile 2018


Massimiliano Morra
Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018


E' Arrivata la Felicità 2 - Tezeta Abraham
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni terza puntata di martedì 27 febbraio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.