27
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 27 NOVEMBRE 2016. AL MAURIZIO COSTANZO SHOW VALERIA MARINI PROTAGONISTA DELL’ “UNO CONTRO TUTTI”

Valeria Marini e Maurizio Costanzo

Rai1, ore 21.30: Braccialetti Rossi 3 – Settima Puntata - 1^Tv

Fiction di Giacomo Campiotti del 2015, con Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Giorgio Marchesi, Luca Ward. Prodotto in Italia. Trama: Nina ha potuto salutare il mondo con un sorriso felice, perché grazie a Davide è riuscita a realizzare l’’ultimo desiderio che ancora la legava alla Terra, ma la notte non è ancora finita, ed è sicuramente la più lunga per i Braccialetti. Bobo si accinge a soffoporsi al trapianto, ed è un’’operazione ai limiti dell’’impossibile, e neppure il dottor Baratti, può sapere quale sarà l’’esito. Intanto Flam, che non ha avuto il coraggio di togliersi le bende, adesso dovrà affrontare la verità. E anche Leo dovrà correre verso la verità, perché la malattia incalza e non c’’è tempo da perdere: dovrà andare fino in fondo ai dolorosi segreti del suo passato e venire, finalmente, a sapere chi è quell’uomo misterioso incontrato sulla tomba di sua madre.  Info qui.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - Replica

12×13 – Noi costruiamo, noi lottiamo: Gibbs, Abby e il resto della squadra sono alle prese con l’omicidio, probabilmente a sfondo omofobo, di un tenente della Marina che stava per essere insignito della medaglia d’onore. Insieme incastreranno il colpevole. Intanto il primogenito di Palmer sta per nascere.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S – New Orleans - 1^Tv

2×15 – L’uomo misterioso: Un uomo salva la vita di un tenente e scompare: la squadra trova delle prove forensi che collegano l’identità dell’uomo ad un soldato prigioniero di guerra in Afghanistan, mai ritrovato e dato per morto.

Rai3, ore 20.00: Che tempo che fa/Che fuori tempo che fa – Decimo appuntamento

Ospiti del talk show di Fabio Fazio saranno: Michele Santoro, che racconterà il suo nuovo progetto Robinù nei cinema il 6 e 7 dicembre, Roberto Vecchioni, che parlerà del progetto molto personale dietro il cofanetto pubblicato il 15 novembre che contiene il suo ultimo libro La vita che si ama e il suo nuovo disco Canzoni per i figli: in studio l’artista canterà dal vivo due brani tratti da questo album. Ospite di Che Tempo Che Fa anche Claudio Bisio, tra i protagonisti del nuovo film di Luca Miniero Non c’è più religione. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Nella seconda parte della trasmissione tornano poi gli ospiti fissi, Nino Frassica, Gigi Marzullo. Al tavolo di Che fuori tempo che fa : Claudio Bisio, Serena Dandini, Marco Mengoni, che si esibirà dal vivo con Sai che, brano tratto dal suo nuovo disco Marco Mengoni live. Francesco Scianna, Orietta Berti, Sergio Rubini, e la karateka Sara Cardin.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

La relazione clandestina tra Bosco e Berta porta il ragazzo a passare meno tempo con Francisca, la quale si insospettisce ed ordina a Mauricio di indagare sulla balia. Nel frattempo Mariana è convita di aver visto Berta vicino al vecchio santuario, ma lei nega di essere uscita dal Jaral. Inoltre, grazie ad un’inaspettata telefonata della madre di Berta, Rosario scopre che proprio quel giorno è il compleanno della donna. Ed un regalo di Bosco la lascierà decisamente stranita. Intanto Sol teme che la curiosità della stampa possa mettere a rischio il suo nascondiglio da Eliseo.Un arrivo inaspettato alla festa del suo fidanzamento confermerà la sua ipotesi. Più tardi Emilia, Prado e Marina si recano insieme in sartoria ma nel cammino incontrano gli uomini che erano sulle tracce di Ramiro.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show- Sedicesima puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Tra i servizi in puntata: Inquinamento radioattivo in Calabria? Nell’ultimo servizio Giulio Golia si era recato sulla costa ionica-catanzarese, in particolare a Copanello e Calalunga di Montauro. Qui, aveva raccolto le testimonianze di alcuni cittadini, che raccontavano del ritrovamento di fusti sospetti sulle spiagge della costa ionica. La recente inchiesta della Iena ha suscitato molto clamore e in pochi giorni sul territorio sono stati effettuati alcuni accertamenti da parte delle squadre dei Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico (N.O.E.), dal reparto Nbcr (Nucleare, batteriologico, chimico, radiologico) dei Vigili del Fuoco e dall’Arpacal (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria). Dopo i casi scoppiati in Spagna, Belgio e Austria, anche in Italia una famiglia torinese avrebbe riconosciuto un proprio caro in una delle foto-shock che appaiono sui pacchetti di sigarette per dissuadere dal vizio del fumo. Veronica Ruggeri intervista la moglie e il figlio di quest’uomo – deceduto nel 2014 -, la cui immagine, a loro dire, sarebbe stata impiegata senza autorizzazione dall’Unione Europea per la campagna antifumo. Per avere risposte in merito, quindi, la Iena decide di rivolgersi a un perito esperto di riconoscimenti facciali e, in seguito, direttamente a un portavoce dell’Unione Europea.

Rete4, ore 21.15: Maurizio Costanzo Show – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con la nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Argomento della puntata i social network. Valeria Marini sarà protagonista dello storico spazio Uno contro Tutti.

La7, ore 21.15: Carabina Quigley

Film di Simon Wincer del 1990, con Tom Selleck, Laura San Giacomo, Alan Rickman. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 119 minuti. Trama: Quigley, la cui abilità con il fucile è nota in tutto il West, è stato ingaggiato da un latifondista australiano perchè si rechi laggiù e partecipi alle frequenti battute di caccia che hanno lo scopo di sterminare le tribù di aborigeni. Quigley accetta, ma, una volta resosi conto della situazione, si ribella ai piani del latifondista.

Tv8, ore 21.15: I Puffi

Film d’animazione di Raja Gosnell del 2011. Prodotto in Usa/Belgio. Durata: 103 minuti. Trama: Nel Medioevo, il mago malvagio Gargamel e il suo gatto Azrael, scoprono il villaggio dei Puffi e danno loro la caccia nei boschi. I Puffi si disperdono e uno di loro, seguito da alcuni altri, scopre in una specie di grotta dimenticata. Papà Puffo gli ricorda un vecchio monito che sconsigliava ai Puffi di avventurarsi in questa caverna. Il gruppetto però non gli dà retta e una volta penetrati nella grotta, i Puffi si trovano a varcare un portale magico, finendo teletrasportati nel futuro e arrivando a Central Park, a New York. Là verranno ospitati da una coppia gentile e cercheranno di fare ritorno al loro villaggio prima che Gargamel li trovi.

Nove, ore 21.15: Ninja Warrior Italia – Settima puntata

Nuovo appuntamento con la prima edizione italiana di uno dei grandi fenomeni televisivi degli ultimi anni. Nato in Giappone nel 1997, Ninja Warrior è una grande sfida ad ostacoli: racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Conduttori e commentatori di questa sfida sono Gabriele Corsi, Federico Russo, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Alex Cross – La Memoria del Killer - Film

Iris, ore 21.00: Bus657 – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Arabia – Documentari

RaiMovie, ore 21.15: Rocky – Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Killer tra Noi – Film Tv

Cielo, ore 21.10: Force of Execution - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Indiana Jones e il Tempio Maledetto – Film

La5, ore 21.15: Una sorpresa dal passato – Film

RealTime, ore 21.00: The Undeateables – L’amore non ha barriere – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Lo Show dei Record – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: L.A. Apocalypse – Apocalisse a Los Angeles - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Sesta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

28 novembre 2016 alle 11:36

Ma la Marini è sempre con la madre che mi pare una arpia
Cavolo ma questa qui ha 50 anni e va sempre in giro per tv con la madre
Ma che tristezza



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.