28
novembre

UOMINI E DONNE: ARRIVA IL PRIMO BACIO GAY

uomini e donne claudio e mario

Un'esterna di Mario e Claudio

I fan di Uomini e Donne lo aspettavano da tempo. E ora è accaduto.  Nella puntata registrata lo scorso 25 novembre 2016, le telecamere del dating show hanno immortalato il primo bacio gay della storia del programma. Galeotta fu l’esterna in riva al lago, dove, al riparo di un piumone, il tronista Claudio Sona si è lasciato andare a tenere effusioni insieme al suo corteggiatore Mario Serpa.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, il barista veronese aveva già avuto modo di baciare uno dei suoi pretendenti. Francesco Zecchini, per la fattispecie. Ma in quella circostanza, il momento romantico era avvenuto a telecamere spente. La produzione aveva, difatti, dato ad entrambi i corteggiatori di Sona la possibilità di passare qualche minuto insieme a lui, senza essere ripresi. Mentre Mario non ha voluto approfittare dell’occasione, Francesco – che in studio non è mai riuscito a sciogliersi completamente – non se l’è fatto ripetere due volte. Ecco allora che i telespettatori sono venuti a conoscenza del momento di intimità attraverso il racconto che Claudio ne ha fatto ad un Mario particolarmente ingelosito.

Una tappa senza dubbio significativa per il programma, la cui attuale stagione sarà ricordata per aver aperto le porte all’amore omosessuale. L’episodio, peraltro, non dovrebbe essere privo di ricadute. Stando alle anticipazioni diffuse, il bacio che Claudio e Mario si sono scambiati sembrerebbe non aver lasciato indifferente il tronista veronese. Che, rientrati in studio, ha dichiarato a Maria De Filippi di voler scegliere nella prossima puntata. Mentre Mario si dice convinto che la scelta ricadrà sul taciturno Francesco, quest’ultimo, al contrario, non solo non sembra nutrire particolari speranze, ma teme che il suo interesse verso Claudio non sia sufficiente per poter iniziare una storia d’amore.

UOMINI E DONNE – LA SCELTA DI CLARISSA E’…

UOMINI E DONNE – IL NUOVO TRONISTA E’…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


UED-scelta-claudio-sona-
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO E’…


jorge javier vazquez
Uomini e Donne Spagna: arriva il primo trono gay con il noto conduttore Jorge Javier Vázquez


Alex Migliorini piange con la sua famiglia
Uomini e Donne 2017/2018: Alex Migliorini è il tronista gay


Claudio Sona
Claudio Sona replica alle accuse: «Sentimentalmente libero quando partecipai a Uomini e Donne». Sierra contrattacca

8 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

28 novembre 2016 alle 15:28

Ecco un’altra coppia DeFilippica che molto probabilmente finirà all’Isola dei Famosi a dare spettacolo…



2. Luca ha scritto:

28 novembre 2016 alle 16:19

Ovviamente come sempre TUTTO FINTO
Invece di prendere due persone normali che in televisione non li guarderebbe nessuno ,prendono due modelli
Televisione comunque sempre più lontana dalla vita reale
Altro che bacio gay



3. fab8922 ha scritto:

28 novembre 2016 alle 16:30

@Luca sinceramente non mi risulta che siano due modelli. Uno fa il commesso e l’altro è proprietario di un bar!



4. Doctorweb ha scritto:

28 novembre 2016 alle 16:44

A me è piaciuta tantissimo la novità del trono gay di quest’anno….realizzato in punta di piedi, senza troppi claim o gossip, si sono sviluppate e intrecciate le aspirazioni e i desideri dei protagonisti…una sola cosa non mi è p’iaciuta: Claudio si è subito focalizzato su questi 2 ragazzi senza volerne conoscere altri….questo ha frenato i miei entusiasmi e lasciato un po perplesso, perchè se veramente cerchi un compagno per la vita, ti guardi intorno un po di più e non cedi alle scaramucce e agli isterismi del primo (vedi MARIO SERPA) che ti dimostra il suo interesse….non sarà una coppia duratura secondo me…ma nn mi piace manco l’altro!Bisognava confrontarsi con altri!!!Per il resto un grande plauso a Maria De Filippi!



5. Luca ha scritto:

28 novembre 2016 alle 16:59

@ fab
Scusa
Non mi sono spiegato bene
Volevo dire che non prendono dei ragazzi comuni ma prendono due ragazzi belli COME modelli
:)



6. fab8922 ha scritto:

28 novembre 2016 alle 17:15

@Luca lo dici tu stesso: “Invece di prendere due persone normali che in televisione non li guarderebbe nessuno”
Secondo te gli autori del programma selezionano persone per non essere guardati?
È ovvio che mettono ragazzi/e che possono attirare pubblico, è il loro lavoro.
Contrariamente al trono etero vedo però un amore più vero fatto anche da piccoli gesti come il toccarsi le mani, i capelli, ecc.
@DoctorWeb, Claudio ha avuto modo di conoscere anche altri ragazzi, alcuni anche portati in esterna ma probabilmente non è rimasto colpito tanto da portarli avanti. A me sembra che ora sia molto preso da Mario e che Francesco lo incuriosisca tanto da tenerlo ancora nonostante sia troppo misterioso.
Spero che scelga Mario comunque!



7. Doctorweb ha scritto:

28 novembre 2016 alle 17:42

A me Mario sembra troppo permaloso….e le persone così suscettibili e poco aperte al confronto, che mettono alle strette il loro possibile partner, mi sembrano degli isterici con tante insicurezze…
Claudio la trovo una persona equilibrata e dolce, non lo vedo proprio nè con l’uno nè con l’altro!
Dureranno meno di un gatto in tangenziale!



8. controcorrente ha scritto:

28 novembre 2016 alle 23:13

per Mario.. Claudio e’ il bello da conquistare e a cui “arrivare” a tutti i costi.. e’ un leitmotiv del mondo omosessuale.. ho visto ragazzi morire dietro a istruttori di palestra o altri “boni” senza che ci fosse alcuna conoscenza o alcuno scambio…pensare di doverci riuscire a tutti i coosti… e anche soffrirci e disperarsi sopra…come se arrivare al trofeo fosse anche una conferma del proprio valore.. un po come quando si arriva a comprarsi la macchina “grossa” o l’orologio in oro.. e ci si sente arrivati !!! i sentimenti e l’amore sono un altra cosa… mi spiace se il tronista non ha saputo leggere negli occhi e nella compostezza dell’altro contendente.. ma probabilmente se non e’ stato in grado di riconoscerne il valore.. non lo merita e forse allora meglio cosi’…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.