25
novembre

TALE E QUALE SHOW 2016: STASERA LA FINALISSIMA DEL TORNEO. CHI VINCE? ENRICO PAPI SARA’ LORETTA GOGGI

tale e quale show enrico papi loretta goggi

Enrico Papi sarà Loretta Goggi

Sventola la bandiera a scacchi su Tale e Quale Show 2016, che stasera vedrà chiudere il sipario sulla quinta edizione del Torneo. Dopo la vittoria della scorsa settimana di Davide Merlini con il tributo ad Alex Baroni, la domanda è una sola: chi sarà il “campionissimo” di quest’anno? A deciderlo i voti della giuria e quelli del pubblico a casa espressi tramite televoto; la prima avrà un peso pari al 40% mentre il giudizio dei telespettatori varrà il 60% del totale. Si comporrà in questo modo la graduatoria finale. Per capire al meglio la situazione attuale, ecco come si presenta la classifica generale ad un passo dalla conclusione, e poi le imitazioni di stasera.

Tale e quale show 2016 – Il torneo | Classifica generale

1. Giulia Luzi: 130 punti

2. Davide Merlini: 121 punti

3. Francesco Cicchella: 120 punti

4. Massimo Lopez: 100 punti

4. Deborah Iurato: 98 punti

6. Leonardo Fiaschi: 98 punti

7.Tullio Solenghi: 92 punti

8. Silvia Mezzanotte: 88 punti

9. Bianca Atzei: 87 punti

10. Lorenza Mario: 74 punti

11. Manlio Dovì: 67 punti

12. Enrico Papi: 48 punti

Tale e quale show 2016 – Il torneo | Le imitazioni di stasera | 18 Novembre

Il vincitore dello scorso venerdì, Davide Merlini, dovrà provare ad interpretare la forte personalità di un pugliese doc come Albano. Personaggi internazionali quelli affidati a Francesco Cicchella e Massimo Lopez, i quali se la vedranno rispettivamente con Michael Jackson e John Lennon, mentre Tullio Solenghi proverà a rendere omaggio al compianto Giorgio Faletti. Leonardo Fiaschi sarà Max Gazzè, mentre Manlio Dovì omaggerà Adriano Celentano. Il test più atteso, soprattutto dal popolo del web, è quello di Enrico Papi, che si calerà nelle improbabili vesti della giurata veterana del programma: Loretta Goggi.

Sul versante femminile, Giulia Luzi, attualmente in cima alla classifica generale, si cimenterà con le doti vocali di Arisa; scelta pop per Deborah Iurato che stavolta dovrà fare i conti con la voce e con le movenze di Beyoncè, invece Lorenza Mario prenderà le sembianze di Diana Ross. Toccherà a Bianca Atzei, interpretare il carattere scatenato di Ornella Vanoni, mentre Silvia Mezzanotte sarà Liza Minnelli.

Dietro il tavolo della giuria, anche in questa serata conclusiva, saranno seduti Claudio Amendola, Enrico Montesano e Loretta Goggi, pronti a decretare la classifica di puntata e il vincitore di quest’anno, congiuntamente al televoto. Il ruolo di quarto giudice verrà ricoperto da Nino Frassica; l’attore che è tra i protagonisti della fiction in onda il lunedì sera su Rai1, “La mafia uccide solo d’estate”, farà da spalla al trio di giurati. Gabriele Cirilli, dopo la riproposizione de “Il Volo” della scorsa settimana, interpreterà ancora un personaggio scelto dal pubblico da casa, per la rubrica “A grande richiesta”.

Tale e Quale Show 2016 – come televotare, i numeri

Per scegliere il vincitore del torneo di Tale e Quale Show si può votare sia da linea fissa chiamando al numero 894 001 (al costo di 0,51 euro), sia da cellulare con un sms al numero 4754750 indicando il codice dell’artista prescelto.

In arrivo Natale e e Quale Show

L’appuntamento per la finalissima è fissato per stasera nel prime-time di Rai1. In realtà questa sarà soltanto una puntata di ‘arrivederci’; infatti il programma guidato da Carlo Conti, tornerà venerdì 9 dicembre, per una serata speciale dal titolo Natale e Quale Show. A pochi giorni dalle imminenti festività saranno proposte delle imitazioni dal sapore natalizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show 2017 - Il torneo - Silvia Mezzanotte - Lorenza Mario
Tale e Quale Show 2017 – Il torneo: chi vincerà? Solenghi e Angelucci in testa alla classifica


Tale e Quale 2016- Il torneo- Tullio Solenghi
TALE E QUALE SHOW 2016 – IL TORNEO: GIULIA LUZI VINCE LA PRIMA SFIDA. CLASSIFICA E FOTO


Tale e Quale Show- Karima rinuncia per motivi di salute
TALE E QUALE SHOW 2016 – IL TORNEO: KARIMA RINUNCIA PER MOTIVI DI SALUTE


Enrico Papi interpreterà Emma Marrone
TALE E QUALE SHOW 2016: PAPI IMITERA’ EMMA MARRONE. ECCO LA CLASSIFICA GENERALE E LE IMITAZIONI DELLA FINALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.