25
novembre

POMERIGGIO CINQUE FUORI DI SE(N)NO: KARINA CASCELLA CONTRO GIULIA DE LELLIS, ALVARO VITALI PALPA IL SENO DELLA MOGLIE

Pomeriggio Cinque - Alvaro Vitali palpa la moglie

Pomeriggio Cinque - Alvaro Vitali palpa la moglie

A Pomeriggio Cinque sono “fuori di sen(n)o”. L’espressione virgolettata non è certo casuale, dal momento che nella seconda parte della puntata andata in onda ieri – 24 novembre 2016 – si è parlato di maggiorate e chirurgia estetica. L’argomento, neanche a dirlo, ha riscaldato gli animi di alcuni ospiti del salotto pomeridiano. A far partire la scintilla è stata una Karina Cascella intollerante nei confronti della “prezzemolina” Giulia De Lellis.

La fidanzata di Andrea Damante – che nello studio del contenitore sembrerebbe ormai aver messo radici -  non ha avuto neanche il tempo di aprir bocca per esporre il suo punto di vista sulla questione che l’ex di Salvatore Angelucci l’ha subito silurata: “Parliamo sempre di te, di Andrea, delle tue tette (rifatte), che vi sposate, che vi amate. Ora basta, mettiamo qualche contenuto” – ha detto Karina, per poi proseguire – “Visto che sei un’opinionista del programma, magari esprimi qualche opinione un po’ più interessante”.

A rinforzare ulteriormente la fiamma della polemica, di lì a poco, è stata la dottoressa Dvora Ancona – presente nel salotto pomeridiano per parlare di un intervento di chirurgia estetica sperimentale – che ha invitato la Cascella a tacere, lasciando la parola agli altri. L’intervento dell’esperta, però, come si può ben immaginare, ha provocato quale unico effetto quello di incattivire la bionda Karina che, senza mezzi termini, si è scagliata contro l’eccentrico look della dottoressa: “Io da una vestita come lei non mi farei mai toccare”. E ancora, non paga: “Dov’è la tua credibilità di medico, conciata in questo modo?”.

Se il Karina show è stato prontamente interrotto dalla padrona di casa del programma, nei minuti successivi i contenuti della trasmissione non si sono certo innalzati. Una domanda di Barbara D’Urso rivolta ad Alessia Macari, chiamata a parlare del suo seno tanto abbondante quanto naturale, ha prestato l’assist per un gesto compiuto da Alvaro Vitali, in collegamento da Roma, insieme alla procace moglie. Stimolato dalla conduttrice, desiderosa di sapere come una donna possa convincere un uomo di non essersi rifatta, l’interprete dell’impertinente Pierino ha pensato bene di darne una dimostrazione in diretta, palpeggiando la coniuge. La D’Urso, rassegnata, non ha potuto far altro che commentare: “ma mi vuoi nei nuovi mostri ancora una volta?”. Chissà che Ricci non la accontenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Karina Cascella e Antonio Zequila
Pomeriggio 5, Zequila vs Karina: «Io assomiglio a Kevin Costner e sono un attore. Tu sei una capra». E la Cascella: «Non hai neuroni. Cogli0ne»


Myrta Merlino - Pomeriggio 5
Myrta Merlino si presenta al pubblico di Pomeriggio Cinque – Promo


REAL TIME_Ricette d'Italia - Il gusto della sfida_Benedetta Rossi
Palinsesti Real Time 2023/2024: Benedetta Rossi in access, Giulia De Lellis alle prese con le coppie in crisi


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime

6 Commenti dei lettori »

1. l3o ha scritto:

25 novembre 2016 alle 11:51

si parlava di maggiorate cosa voleva sentirsi dire la cascella dalla de lellis, forse rosica perché quest’ultima è entrata come ospite fisso, riguardo la moglie di vitali che figa è!



2. Srich ha scritto:

25 novembre 2016 alle 12:59

Mettiamo qualche contenuto, perchè aldilà della De Lellis normalmente a Pomeriggio5 ci sono contenuti che Geo&Geo chiuditi in bagno a piangere proprio.

Comunque. Isola. Tutte e due. Fine.



3. ellis ha scritto:

25 novembre 2016 alle 14:05

Scontro fra titani…



4. xxxxx ha scritto:

25 novembre 2016 alle 14:41

Srich: simpatiche come una cagata nell’ortica, ma sempre meglio delle Marchi.
A proposito, volevo dirvi (in particolare a RoXy) che sono felice di aver letto che Lucas Peracchi ha smentito la notizia riguardante la sua partecipazione all’Isola, visto che se ne parlava. Non sapevo dove scriverl.



5. Filippo ha scritto:

25 novembre 2016 alle 16:32

D’altronde cosa pretendiamo da un programma del genere… ormai la coppia DeFilippica ha scassato i cocomeri, non si possono sopportare (lei poi è il nulla fatto persona). E non ditemi che andranno all’isola!!!!!



6. Claudio ha scritto:

25 novembre 2016 alle 17:58

Voglio la Cascella all’isola!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.