24
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2016. ULTIMI APPUNTAMENTI PER UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 E COLORADO

Colorado

Rai1, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - 1^TvUltimi Episodi

Fiction di Elisabetta Marchetti, Isabella Leoni del 2015, con Lino Banfi, Giulio Scarpati. Prodotta in Italia. La rivincita di Maddalena: Ginevra investita da un’automobile viene operata d’urgenza a Villa Aurora. Intanto a casa Martini arriva Gennaro, il padre di Maddalena che era fuggito all’estero con la sua giovane badante e fa credere di volersi riconciliare con la figlia. In realtà Gennaro e Rocco stanno confabulando qualcosa ai danni di Maddalena. Bentornata Bianca – Neve: E’il giorno della finale del torneo di pallavolo. Lorenzo riceve un messaggio offensivo di Sara, entra in crisi ed abbandona la sala. Libero nel frattempo si improvvisa coach della squadra di pallavolo, mentre Lele apprende la verità: la macchina che ha investito Ginevra era guidata da Geko con Anna al posto del passeggero.

Rai2, ore 21.15: Nemo – Nessuno è escluso – Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini insieme allo stand-up comedian Giorgio Montanini, in un mix di informazione e intrattenimento, per raccontare l’attualità senza filtri. Come nel reportage di Valentina Petrini da Mosul, al seguito dell’esercito iracheno fino a dove, per la prima volta, le telecamere raccontano il punto più avanzato della guerra, dando voce alla popolazione in fuga. Le testimonianze di chi paga per fuggire, i trafficanti di esseri umani, l’emergenza umanitaria nei campi profughi e fuori, in strada, i figli ripudiati. Sul palco del programma gli stand-up di grandi ospiti. Il giornalista Vittorio Zucconi sulle conseguenze della guerra in Iraq e Siria, l’attore Stefano Dionisi, che ha sofferto di depressione e oggi racconta la sua esperienza clinica e quel sottile confine tra “normalità” e follia. Giorgione, cuoco e conduttore tv, parlerà dell’importanza di un’alimentazione variegata e di come l’amore per gli animali possa conciliarsi con una dieta onnivora. A proposito di amore per gli animali e in particolare per le galline, Enrico Lucci racconterà il rapporto quasi umanizzato che alcune persone sviluppano con gli animali da cortile. Con il servizio di Nello Trocchia si vola in Campania sulle tracce dei forni di pane illegale. Poi il racconto immersivo di Daniele Piervincenzi  da una rems, le residenze per l’esecuzione delle misure di sicurezza sanitaria che hanno preso il posto degli ospedali psichiatrici giudiziari e dove, tra molte incertezze, proseguono i programmi terapeutici.

Rai3, ore 21.15: Rischiatutto - Quinta Puntata

Dopo la combattutissima quarta puntata che ha incoronato il primo campione nella storia di Rischiatutto a vincere con la Divina Commedia, la sfida tra appassionati del quiz per antonomasia promette nuovi colpi di scena. Accanto a Fabio Fazio, per giocare con lui e con il pubblico al più iconico quiz della tv italiana, un’altra attrice di talento interpreterà la parte della valletta per una sera: nella quinta puntata sarà Simona Tabasco a calarsi in questo ruolo. A giocare come “materia vivente” ci sarà invece un altro attore come Claudio Bisio. Per assaporare da vicino la tensione della gara domani sera nel parterre, tra gli altri,  saranno ospiti: la popstar Francesca Michielin,  il musicista Paolo Jannacci e il giornalista e conduttore Gad Lerner. Ma ancora una volta i veri protagonisti saranno i tre concorrenti in gioco. Riuscirà il nuovo campione in carica Michele Parisi, studente livornese 25enne con la passione e una conoscenza ferrea della Divina Commedia, a riconfermarsi e aggiungere una nuova vincita al suo montepremi che è già di 144mila euro? Per cercare di strappare il titolo a Parisi giocheranno Laura Galli, consulente 40enne dalla provincia di Varese che si presenta con la storia del Titanic e il 38enne Alessandro Ferrari, ingegnere appassionato di opera lirica della provincia di Rovigo che arriva in trasmissione con la vita e la carriera di Maria Callas.

Canale 5, ore 21.20: Il Segreto - 1^Tv

La morte cruenta dell’ispettore Belenguer, terrorizza Sol perché teme che il suo assassino sia Eliseo, il tenutario della casa di piacere dove lei lavorava, e soprattutto che prima di ucciderlo lo abbia torturato per sapere dove lei fosse. Intanto Francisca crea occasioni per incontrare Raimundo, convinta di poterlo riconquistare. Berta decide di partire da Puente Viejo, ma Bosco le chiede di restare ed iniziare una nuova vita insieme a lui e Beltran.Una volta convinta a tornare al Jaral, i due iniziano ad incontrarsi segretamente in una capanna della tenuta. Nel frattempo Alfonso tenta di recuperare la sua relazione con Emilia, ma lei gli dice chiaramente che non desidera tornare con lui.

Italia1, ore 21.15: Colorado - Ultima puntata

Nuovo appuntamento con Colorado, lo show comico presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La musica live diventa ideale cornice per i momenti comici sul palco, con il musicista Pippo Lamberti e una band di quattro elementi. Luca e Paolo,  “spalle” d’eccezione per una squadra di oltre 40 comici, introdurranno anche alcuni attesissimi ritorni nel cast: Baz, Max Cavallarim Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna e Maurizio Battista. Non mancheranno gli sketch dei big dello show come gli amatissimi Angelo Pintus e Andrea Pucci, che si alterneranno insieme con i Panpers, Pino & gli anticorpi, ed altri storici comici al fianco dei conduttori.

Rete4, ore 21.15: Perché sì, perché no

Terza puntata di Perché sì, perché no, il programma condotto da Paolo Del Debbio dedicato al referendum costituzionale del 4 dicembre. Anche in questa puntata, il giornalista modera un dibattito di un’ora e mezza ospitando politici favorevoli e contrari al quesito referendario su cui gli italiani saranno chiamati ad esprimersi. A ciascuno rappresentante politico è assegnato un arco di tempo preciso, esaurito il quale il microfono viene chiuso.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Decima puntata

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento ed informazione curato e condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti della puntata Matteo Salvini, Mario Sechi, Debora Serracchiani, e Roberto D’Agostino.

Tv8, ore 21.00: Athletic Bilbao – Sassuolo

Europa League – Fase a gironi. Gli spagnoli sono imbattuti nelle ultime sei gare interne nella fase a gironi di Europa League: il Sassuolo cerca una vittoria che manca da quattro turni.

Nove, ore 21.10: Indovina chi

Film di Kevin Rodney Sullivan del 2005, con Bernie Mac, Ashton Kutcher, Zoe Saldana. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Percy Jones ha sempre pensato che la sua splendida figlia Theresa sarebbe convolata a nozze con un ragazzo a metà strada tra Denzel Washington, Colin Powell e Tiger Woods. Quando Theresa porta a casa Simon Green, suo padre non è dei più felici visto che il futuro sposo è… bianco.

SkyUno, ore 21.10: X-Factor 10 – Quinto Live

Giro di boa per l’edizione 2016 di X Factor giunto al quinto appuntamento. Il programma procede tra strategie, tattiche e colpi di scena. La scorsa settimana ben due concorrenti hanno lasciato la gara: il pubblico ha deciso che Fem della squadra degli Under Uomini di Arisa dovesse abbandonare il suo percorso, mentre i Daiana Lou si sono autoesclusi lasciando il proprio posto a Loomy. Sul palco l’impassibile Alessandro Cattelan detta i tempi di ogni puntata con ritmo e professionalità. Per quanto riguarda i giudici la classifica vede al momento Fedez in vantaggio con la sua squadra di Under Donna al completo, segue Manuel Agnelli con due componenti degli Over mentre Alvaro Soler e Arisa sono in gara con un solo concorrente. Le scelte dei brani sono uno dei momenti cruciali e spesso motivo di confronto e dibattito al tavolo dei giudici. Questa settimana ogni giudice ha dovuto assegnare ben due brani a ciascun concorrente. La gara si svolgerà attraverso due manche la prima a tema libero, la seconda a tema “Reload”, ovvero pezzi moderni in chiave vintage o pezzi vintage rivisitati in chiave moderna.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion – Seconda stagione – Serie tv

Rai5, ore 21.15: FalStaff - Opera

Iris, ore 21,00: Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo! - Film

RaiMovie, ore 21.20: The English Teacher - Film

RaiPremium, ore 21.15: Amore tra i Fiordi – Il canto del vento – Film Tv

Cielo, ore 21.00: L’ultima sfida di Bruce Lee - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Les Ballets de Montecarlo – Casse Noisette Compagnie - Film

La5, ore 21.10: The Twilight Saga – Breaking Dawn (Parte seconda) – Film

RealTime, ore 21.00: 5 Gemelle sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Angeli – Film

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Nightmare – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv - 1^Tv

DMAX, ore 21.10: Affari a quattro ruote - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.