23
novembre

BABY DADDY: NUOVE PERIPEZIE SENTIMENTALI, NELLA QUINTA STAGIONE IN PARTENZA SU PREMIUM JOI

Baby Daddy

Il pubblico li ha lasciati in preda alle emozioni scoppiettanti di una cerimonia tutt’altro che tradizionale. Ora, i frenetici protagonisti di Baby Daddy sono pronti a svelare quale piega abbia assunto il finale lasciato in sospeso dalla quarta stagione. Dopo il rilascio dello scorso settembre su Infinity TV, la sitcom scritta da Dan Berendsen (Sabrina, vita da strega, Hannah Montana: The Movie), che vede protagonista un ventenne single alle prese con una paternità improvvisa, arriva anche sul teleschermo con il quinto ciclo di episodi inediti. A ospitarla è Premium Joi, con un doppio appuntamento fissato a partire dalle 21.15 di questa sera.

Le nuove 20 puntate ripartono dunque da dove il capitolo precedente si era interrotto, proiettandosi tuttavia verso una svolta significativa, che vedrà finalmente risolversi il triangolo amoroso tra Ben (Jean-Luc Bilodeau), Danny (Derek Theler) e Riley (Chelsea Kane). Resosi conto del sentimento che unisce il fratello e l’amica di infanzia di cui è innamorato, Ben è pronto a voltare pagina. Accantonata quindi l’idea di poter ricostruire con Riley un rapporto più profondo di una semplice e importante amicizia, inizia a guardare al futuro. Nel frattempo, la ragazza si trova a dover fare i conti con la proposta di matrimonio di Danny, mentre Bonnie (Melissa Peterman) e il compagno Brad (Peter Porte) tentano, tra mille peripezie, di arrivare all’altare per pronunciare il fatidico “sì”.

Si prosegue dunque sulla scia della comicità spensierata e lineare che, pur partendo da un evento niente affatto leggero, caratterizza fin dall’inizio questa serie, negli Stati Uniti rinnovata da Freeform per una sesta stagione senza neppure attenderne la conclusione della quinta. Alla rodata squadra di interpreti principali si aggiungono inoltre Jonna Walsh e Daniella Monet, nei ruoli ricorrenti di Zoey e Sam Saffe, rispettivamente nuova vicina di casa ed ex compagna di classe di Ben. A loro, si uniranno anche le guest star Loni Anderson, nei panni della madre di Bonnie, e Jonathan Silverman, il cui personaggio farà capolino nella relazione tra Brad e Bonnie, oltre al direttore editoriale di People ed Entertainment Weekly, Jess Cagle, il quale farà un’apparizione speciale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cucine da Incubo 5 - Pupirichiello prima
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo al Pupirichiello di Milano con Enzo Miccio. Ecco com’è oggi il ristorante


Ristorante Ca' Moro Livorno
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo attracca al Ca’ Moro di Livorno. Ecco com’è oggi il ristorante


CARLA GOZZI_ CANNAVACCIUOLO_VillaRugantino
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo salva Villa Rugantino con l’aiuto di Carla Gozzi. Ecco com’è oggi il ristorante


Max Giusti nelle vesti di Cannavacciuolo
Cucine da Incubo 5 tenta il «boom» con Max Giusti a La Nuova Certosina. Ecco com’è oggi il ristorante

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.