
10
novembre
EMANUELE FILIBERTO, IL PRINCIPE E’ RACCOMANDATO?
Il principe è “raccomandato”. Nessun insulto di sorta nè invettiva contro il “povero” Emanuele Filiberto erede Savoia, ma un semplice gioco di parole per anticiparvi l’ennesimo programma a cui è stato accostato il suo nome regale. Pare infatti che il Principe sarà la nuova spalla di Pupo nella conduzione della prossima edizione de I Raccomandati di Raiuno.
La messa in onda della trasmissione è ancora da definire (probabilmente il “solito” venerdì sera) così come manca ancora la firma ufficiale del contratto, in compenso si allunga la lista di programmi ai quali il principe dovrebbe prender parte, conteso com’è dopo la sua vittoria a “Ballando con le stelle“.
Nemmeno Cristina Chiabotto e Hoara Borselli erano riuscite così bene nell’intento di capitalizzare la vittoria dello show della Carlucci. Filiberto è riuscito “a fare il prezzemolo” in tutte le minestre possibili, del resto… “anche i nobili tengono famiglia”.
L’unico impegno certo è stato, in verità, la participazione al reality mai partito La Tribù; per il resto molti rumors fra cui alcune proposte da parte del produttore Ballandi (si vociferava di una trasmissione sull’amore) e lo sbarco all’ Isola dei Famosi. Se confermato l’impegno su Raiuno, probabilmente questo sarà incompatibile con una sua partecipazione alla corte della Ventura, ma la cosa non sembra essere un problema per il principino visto che sembra certo, infatti, un suo impegno anche per un nuovo format sui personaggi di spicco della storia d’Italia, quella stessa Italia a cui qualche tempo fa avrebbe volentieri chiesto danni morali per milioni di euro (a causa dell’esilio).
Insomma più che una carriera artistica, a Emanuele Filiberto interessa diventare un vero imprenditore del presenzialismo mediatico. Qualcuno diceva “purchè se ne parli”, Fily probabilmente risponderebbe “purchè si lavori“: noblesse oblige.


Articoli che potrebbero interessarti
15 Commenti dei lettori »

Speriamo lo eleggano alle prossime Regionali, cosicchè non potrà più essere pagato per le apparizioni in RAI e sparirà per un po’!!!


2. Marco82 ha scritto:
se non sbaglio è nella scuderia di lele mora dall’altro anno


3. Beppe ha scritto:
Basta!Non se ne puo’ piu di questo,lasci lavorare gli artisti.La Rai sta scivolando sempre piu in basso….


4. Elisa ha scritto:
Roberto, penso che sia peggio averlo alle regionali piuttosto che in tv…. :/


5. Peppe ha scritto:
MOLTO PEGGIO, concordo con ELISA. Meglio che provino ad intrattenerci piuttosto che a governarci.
E che cavolo!


ma per forza in politica o in televisione?il fatto è che ormai ha capito come funziona la televisione e si vende bene…!! E cmqe non ne sentiremmo certo la mancanza se non ci fosse,credo!!


7. Marco82 ha scritto:
meglio vivere un giorno da leone che mille da cento


8. giulia ha scritto:
Ragazzi, a me è simpatico, non posso farci nulla. ;)


9. Elisa ha scritto:
Marco 82 è il secondo post dove leggo commenti assurdi…. che diavolo hai mangiato a pranzo?? o.O


10. Marco82 ha scritto:
@ ELISA
ieri ho visto mai dire gf e non riesco a non pensare ai proverbi stupidi e senza senso di george


11. aladino ha scritto:
Ma il TG1 ancora non gli è stato proposto???


12. giulia ha scritto:
Marco82 :
Cerca platealmente di costruirsi un personaggio ma gli mancano i mattoni. :)


13. Zoro! ha scritto:
beh qualcuno ne dubitava che fosse raccomantato?


14. roberto ha scritto:
E se convincessimo a riassumerlo la banca svizzera dove diceva di lavorare prima?


[...] conferme sia in day time sia in prima serata: tornano I raccomandati al venerdì sera con Pupo (e forse Emanuele Filiberto) e al sabato la nuova edizione di Ballando con le stelle. Fiction spalmata sui restanti giorni [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. roberto ha scritto:
10 novembre 2009 alle 13:04