22
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 22 NOVEMBRE 2016. A “STASERA CASA MIKA” OSPITI EMMA, MORGAN, GUALAZZI, LUCA ZINGARETTI E MONICA BELLUCCI

Stasera Casa Mika

Rai1, ore 21.10: Io Ci Sono – 1^Tv

Film tv di Luciano Manuzzi del 2016, con Cristiana Capotondi. Prodotto in Italia. Trama: Tratto  dall’omonimo libro di Lucia Annibali e Giusi Fasano  “Io ci sono – La mia storia di non amore”, il film racconta  la storia vera della giovane e affascinante  avvocatessa  di Pesaro vittima di un agguato all’acido che l’ha sfregiata sul viso e nell’animo. Orrenda vendetta commissionata dal suo ex fidanzato e collega Luca Varani incapace di accettare di essere stato lasciato dalla ragazza che lui considerava  solo “sua”. La forza  interiore,  il coraggio  e la determinazione  di una donna che nella tragedia ha avuto la capacità  di rialzarsi e trasformare la sofferenza  in voglia di vivere e sete di giustizia.

Rai2, ore 21.15: Stasera Casa Mika – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con Stasera casa Mika. Il cantante apre nuovamente le porte della sua casa insieme alla sua coinquilina speciale, Sarah Felberbaum  e con la partecipazione straordinaria di Virginia Raffaele. Questa settimana Mika accoglierà nel suo programma nuovi grandi nomi dello spettacolo, a partire da una delle più affascinanti stelle del cinema italiano nel mondo: Monica Bellucci. Arriverà anche Luca Zingaretti. Non mancherà la musica, con importanti protagonisti della scena italiana accompagnati dalla resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle: saranno con Mika Emma, Morgan, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele. Poi, uno speciale ricordo personale al premio Nobel Dario Fo e al suo modo visionario e allegro di guardare il mondo.

Rai3, ore 21.15: Tribuna Politics – Tutto è Politica - Sesta Puntata

A due settimane dal voto referendario si fa ancora più acceso lo scontro tra sostenitori del Sì e sostenitori del No. Se ne parlerà nella puntata  di Tribuna Politics – Tutto è politica condotta da Gianluca Semprini, in onda questa sera. Nella fase finale della campagna gli strateghi della comunicazione politica degli opposti fronti si concentrano sulla battaglia per la conquista della prateria degli indecisi. Come convincere a schierarsi pro o contro la riforma costituzionale chi non ha ancora deciso in quale modo votare? Che cosa sta succedendo negli swing states  del nord e sud del Paese attraversati dalla faglia dell’incertezza sul  voto?  Nell’Italia divisa dalla riforma costituzionale in che modo la frattura referendaria attraversa il mondo degli imprenditori e passa tra i lavoratori? E c’è ancora margine per recuperare al voto e alla partecipazione chi ha finora deciso di tenersi fuori dalla consultazione? Di tutto questo si discuterà con gli ospiti politici in studio e in collegamento, attraverso testimonianze raccolte sul campo, servizi e inchieste degli inviati.

Canale5, ore 20.45: Champions League  Siviglia – Juventus

Il Siviglia è avanti di due punti ma la Juventus ha voglia di tornare a vincere dopo il pareggio nell’ultima partita con il Lione. I bianconeri infatti necessitano la vittoria per ottenere le qualificazioni agli ottavi di finale e il primo posto nel girone.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con le inchieste e i servizi de Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Le Iene tornano ad occuparsi del caso di Emma, una bambina che cinque anni fa, quando aveva appena 21 mesi, fu rapita dal padre Mohamed Kharat. Emma fu allontanata dalla madre Alice e portata dall’Italia in Siria. Marco Maisano si reca, quindi, nuovamente in Turchia dove, tramite uno stratagemma, riesce a incontrare Mohammed e tenta invano di convincerlo a rivelare dove si trovi la bambina. Sono passati più di 25 anni da quando, la notte del 10 aprile 1991, a due miglia dal porto di Livorno, il traghetto Moby Prince entrò in collisione con la petroliera Agip Abruzzo. A seguito dell’incendio che ne scaturì, morirono 140 persone tra passeggeri e membri dell’equipaggio. Ci fu un unico sopravvissuto. Si trattò della più grande tragedia della marina mercantile dal dopoguerra. Inchiesta di Gaetano Pecoraro che, con registrazioni audio e immagini inedite, proverà a ricostruire quanto accaduto quella notte e a far luce, in particolare, su uno degli aspetti affrontati dalla Commissione, ovvero quello riguardante la gestione e i ritardi nelle operazioni di soccorso nei confronti del traghetto.

Rete4, ore 21.15: The Love Punch – Colpo d’Amore – 1^Tv

Film di Joel Hopkins del 2013, con Emma Thompson, Pierce Brosnan. Prodotto in Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Per Richard Jones, uomo di mezza eta’, divorziato e proprietario di una societa’, e’ arrivato l’ultimo giorno di lavoro prima del pensionamento. Arrivato nel suo ufficio, scopre con sgomento che la sua azienda e’ in bancarotta e che il fondo pensione dei dipendenti, compreso il suo, e’ stato derubato. Con l’aiuto della ex moglie Kate, Richard si propone di rintracciare Vincent Kruger, il losco uomo d’affari che si nasconde dietro alla truffa. Coinvolti in una lunga caccia in giro per l’Europa, contraddistinta da un vortice di intrighi, folli inseguimenti e furti di gioielli, Richard e Kate hanno anche l’occasione di ravvivare l’antica fiamma del loro amore.

La7, ore 21.10: DiMartedì – Undicesima Puntata

Nuovo appuntamento per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata l’avvocato Antonio Catricalà e l’avvocato Aduc, Emmanuela Bertucci.

Tv8, ore 21.10: Kate & Leopold

Film di James Mangold del 2001, con Meg Ryan, Hugh Jackman, Natasha Lyonne. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Leopold è un affascinante gentiluomo dell’800, duca di Albany e inventore dell’ascensore. Kate è una brillante pubblicitaria in carriera che vive nella New York del 2002. A separarli non ci sono solo divergenze culturali apparentemente insormontabili ma anche quasi 200 anni di storia. Tuttavia, uno strano evento spazio-temporale sta per sconvolgere entrambe le loro vite, catapultando Leopold sulla strada di Kate e insegnando a entrambi che il destino è molto più di un mito o una parola.I modi gentili e fascinosi da gentiluomo d’altri tempi di Leopold finiscono per sciogliere la corazza di donna in carriera di Kate, ma 2 secoli si ergono ancora sulla strada del loro amore. Kate dovrà prendere il coraggio a due mani e fare un salto nel vuoto per seguire il suo cuore e imparare che qualche volta le favole diventano realtà.

Nove, ore 21.10: La giuria

Film di Gary Fleder del 2003, con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d’affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante “consulente per giurie” consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Killing Season - Film

Iris, ore 21.00: Terra di Confine – Open Range – Film

Rai5, ore 21.00: Una Separazione - Film

RaiMovie, ore 21.20: Two Mothers – Film

RaiPremium, ore 21.15: Sea Patrol 5 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti – Cooking Show

Paramount Channel, ore 21.10: Quantico – Serie tv - 1^Tv Free

La5, ore 21.15: Peace, Love, & Misunderstanding – Film

RealTime, ore 21.10: Malati di Pulito - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Solo – Fiction

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Cobra – Film

TopCrime:, ore 21.10: The Mentalist – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.