21
novembre

ASCOLTI SKY | DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016. IN 346.060 PER LA PRIMA TV DI MR. HOLMES – IL MISTERO DEL CASO IRRISOLTO

Mr. Holmes - Il Mistero del Caso Irrisolto

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 20 novembre, 5.592.428 spettatori unici* (dati Auditel(1)) nell’intera giornata per lo Sport di Sky. In evidenza la 13^ giornata del Campionato Italiano di Serie A: il posticipo Milan-Inter, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato seguito in media – secondo Auditel(1) – da 2.266.975 spettatori complessivi, con l’8,3% di share e 3.404.178 spettatori unici*.

Nel pomeriggio, le partite delle 15 hanno avuto – sempre secondo Auditel(1) – un’audience media complessiva di 1.226.575 spettatori, con il 7,7% di share e 2.166.192 spettatori unici*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 489.296 spettatori medi*, mentre Atalanta-Roma, su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 445.187 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Da segnalare anche l’anticipo delle 12.30, Sampdoria-Sassuolo, in diretta esclusiva su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che è stato visto – secondo Auditel(1) – da 391.733 spettatori medi complessivi*. Per il calcio internazionale, il match Middlesbrough-Chelsea di Premier League inglese, in diretta esclusiva dalle 17 su Sky Sport 3 HD, seguito – sempre secondo Auditel(1) – da 115.724 spettatori medi*.

In evidenza anche il tennis, con la finale delle ATP World Tour Finals 2016, Murray-Djokovic, dalle 19.10 circa su Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD, che ha raccolto nel complesso davanti alla tv 245.133 spettatori medi* (dati Auditel(1)). Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 2.402.096 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Per i canali Cinema, il film in prima tv “Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto”, dalle 21.15 circa su Sky Cinema Uno/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto – secondo Auditel(1) – da 346.060 spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Che bella giornata”, dalle 21.15 su Sky Cinema+24 HD e dalle 13.40 su Sky Cinema Uno/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 319.178 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 4.444.463 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), il film “Creed – Nato per combattere”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 967.875 spettatori, di cui 429.166 in ascolto differito, pari al 44,3% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.