21
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 21 NOVEMBRE 2016. ZALONE IN PRIMA TV SU SKY CONTRO SELFIE E LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE

Quo Vado?

Rai1, ore 21.15: La mafia uccide solo d’estate - 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2016, con Claudio Gioè, Gaetano Bruno, Francesco Scianna, Anna Foglietta. Prodotta in Italia. Trama: Salvatore è un bambino di 10 anni. Un giorno arriva a scuola una nuova compagna di classe, Alice, di cui si innamora perdutamente. A Palermo però tutti dicono che a causa delle donne si muore, Salvatore quindi si convince presto che se si fidanzerà con Alice morirà e lascia che Fofò, il suo miglior amico, si fidanzi con lei. Nel frattempo il padre di Salvatore, Lorenzo, è testimone di un omicidio di mafia e non sa cosa fare. Lorenzo, dopo mille tentennamenti, decide che è arrivato il momento di cambiare casa e va alla ricerca di una nuova abitazione. Ma a Palermo non è così semplice cambiare casa e si scontra presto con l’edilizia mafiosa. Nel frattempo Fofò si è fidanzato con Alice e non è morto. Salvatore decide quindi di provare a conquistare Alice che ama dal primo momento in cui l’ha vista.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds – 1^Tv Free

11×19 – Omaggio: L’ex membro del team Emily Prentiss, attuale agente dell’Interpol, rintraccia un serial killer internazionale sul suolo statunitense e si rivolge ai suoi amici ed ex colleghi per catturarlo. Intanto il resto della gang cerca di abituarsi all’assenza di Derek.

11×20 – Bellezza interiore: Il team si reca a Sacramento per trovare un killer che mutila le facce delle sue vittime, ex tossicodipendenti, ritrovate abbandonate nell’acqua. Rossi, che aveva scelto di trascorrere del tempo con il nipote, si unisce alle indagini.

Rai3, ore 21.30: Report – Settima Puntata

Nuovo appuntamento con le inchieste di Report. Caviar Democracy di Paolo Mondani con la collaborazione di Cataldo Ciccolella. Giornalisti in prigione, una fortuna nascosta a Panama, repressione degli oppositori politici, guerra al confine, amichevoli rapporti con l’occidente. Questo il programma di governo del presidente Aliyev alla guida dell’Azerbaigian, il paese del Caucaso ricco di idrocarburi e caviale. Un paese con cui l’Italia fa affari da anni – è la fonte primaria del petrolio che importiamo – e che ci venderà il gas per riscaldare le nostre case, in arrivo sulle coste pugliesi con il gasdotto TAP. Prodotti…Atipici di Emilio Casalini. Il piacere dell’enogastronomia di qualità si paga caro perché si tratta di prodotti tipici, difficili da coltivare o allevare, frutto di tradizione e tanto lavoro. Come il pistacchio di Bronte, che cresce sulle rocce laviche dell’Etna, si raccoglie solo a mano ogni due anni ed è protetto da una DOP che lo rende prezioso e rinomato. Ne producono circa 1500 tonnellate. Ma nel mondo di pistacchio accostato al nome Bronte ne gira molto di più, perché? Poi c’è chi fa affari con il marchio Bazzone, il prelibato prosciutto proveniente dai maiali allevati in Garfagnana. Se ne allevano solo centoventi l’anno. Eppure il prosciutto si trova nei migliori ristoranti e macellerie d’Italia e perfino in Francia e Inghilterra.

Canale5, ore 21.15: Selfie – Le cose cambiano

Primo appuntamento con Selfie – Le cose cambiano il programma condotto da Simona Ventura che prevede che in ogni puntata sei mentori famosi (Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli,Mariano di Vaio e Stefano De Martino,Simone Rugiati e Alessandra Celentano) aiutino persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, con la collaborazione di un gruppo di specialisti al servizio del programma. A valutare e commentare l’opportunita’ e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, ci sara’ una giuria composta da cinque personaggi famosi e una giuria popolare.I giudici sono: lo schermidore Aldo Montano, l’opinionista Tina Cipollari, la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e la webstar Yuri Gordon.

Italia1, 0re 21.15: Die Hard – Un buon giorno da morire

Film di John Moore del 2013, con Bruce Willis, Mary Elizabeth Winstead, Patrick Stewart, Jai Courtney. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Una nuova adrenalinica avventura per il poliziotto John McClane, atterrato in Russia per liberare il figlio Jack in carcere con l’accusa di omicidio. Una volta a Mosca, McClane scopre che il ragazzo, con cui da tempo i rapporti risultano interrotti, e’ un agente segreto della Cia che sta collaborando con un ex trafficante di armi per bloccare i progetti criminali di un potente uomo politico.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna - Undicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk curato e condotto da Paolo Del Debbio. In studio – insieme al padrone di casa – politici, giornalisti e persone comuni. Infine, lo spazio comico di Gene Gnocchi per rileggere con ironia l’attualità.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy – 1^Tv Free

12×16 – Quando fa tanto male: Maggie sembra essere l’unica a non accorgersi che DeLuca, da quando sono usciti alla luce del sole, si stia comportando in modo bizzarro per un innamorato. La evita, non risponde ai suoi messaggi ed è particolarmete freddo anche dopo aver dormito insieme.

12×17 – Indosso il volto del cambiamento: Meredith e Amelia sono tornate a vivere sotto lo stesso tetto, ma sembrano non riuscire a sopportare la presenza l’una dell’altra nemmeno per una frugale cena. Catherine e Richard la vedono in modo molto diverso riguardo a Jackson. Meglio, lui non approva il fatto che Jackson faccia causa ad April. La donna, intanto, è alle prese con una ragazza di 14 anni, incinta e con un aneurisma allo stomaco.

12×18 – Una linea sottile sottile: Karev scopre che una sua paziente, una bambina di 6 anni, è scomparsa. Il giovane informa subito la Bailey che si trova di fronte a una scelta: chiamare o meno il Codice d’emergenza.

Tv8, ore 21.15: Total Recall – Atto di forza

Film di Len Wiseman del 2012, con Kate Beckinsale, Bryan Cranston, Colin Farrell. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 121 minuti. Trama: In un futuro prossimo, nonostante ami la moglie Lori, Douglas Quaid sente la necessità di dover cambiar vita e cancellare per sempre i ricordi di un’esistenza frustante. Sogna di poter vivere un’esperienza eccitante e piena di adrenalina e la Rekall, una società che promette di far divenire realtà ogni fantasia, sembra fare al caso suo. Decide così di sottoporsi a un esperimento che possa regalargli i ricordi di un’esperienza da sogno ma, durante la sessione, la procedura di installazione della nuova memoria si intoppa e lo catapulta in una nuova e pericolosa realtà. Con alle costole Cohaagen, il cancelliere dell’Unione Federale che lo vuole catturato e impossibilitato all’azione, Douglas è costretto ad allearsi con una giovane combattente ribelle e rintracciare il capo della resistenza clandestina pur di salvare se stesso e il destino del mondo intero.

Nove, ore 21.15: In questo mondo di ladri

Film di Carlo Vanzina del 2004, con Max Pisu, Biagio Izzo, Valeria Marini, Enzo Iacchetti. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello sono cinque persone normalissime, cinque onesti lavoratori che prima di un fatidico giorno di febbraio neanche si conoscevano. E’ il fato che li unisce, anzi, la sfortuna di essere le vittime di una truffa immobiliare in quel di Livigno.

SkyCinemaUno HD, ore 21.15: Quo Vado? - 1^Tv

Film di Gennaro Nunziante del 2016, con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli. Prodotto in Italia. Durata: 86 minuti. Trama: Checco è un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno, però, tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento. Per metterlo nelle condizioni di dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa girovagare in diverse località italiane a ricoprire i ruoli più improbabili e pericolosi, ma Checco resiste eroicamente a tutto. La Sironi esausta rincara la dose e lo trasferisce al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall’attacco degli orsi polari. Proprio quando è sul punto di abbandonare il suo amato posto fisso, Checco conosce Valeria, una ricercatrice che studia gli animali in via d’estinzione e s’innamora perdutamente di lei.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Push - Film

Iris, ore 21.00: The Illusionist – L’Illusionista - Film

Rai5, ore 21.00: Amabili Testi - Teatro

RaiMovie, ore 21.00: Le pistole dei Magnifici Sette – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Il Torneo – Intrattenimento

Cielo, ore 21.10: The Social Network – Film

Paramount Channel, ore 21.10: – Film

La5, ore 21.15: C’è sempre un’altra possibilità – Film

RealTime, ore 21.00: Senza Diagnosi – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Big Bang Theory – Ottava stagione – Serie Tv

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: Motive – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.