20
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016. GIOVANNI FLORIS OSPITE DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Giovanni Floris e Maurizio Costanzo

Rai1, ore 21.30: Braccialetti Rossi 3 – Sesta Puntata - 1^Tv

Fiction di Giacomo Campiotti del 2015, con Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Giorgio Marchesi, Luca Ward. Prodotto in Italia. Trama: All’’ospedale, per Flam è il momento della verità. Il medico e i genitori sono speranzosi, nonostante questo, però, la bambina li ferma, ha uno strano presentimento. Leo invece, dopo quella strana telefonata alla radio, si sente finalmente pronto per affrontare suo padre e sapere la verità. Sull’’isola anche Nina telefona ai genitori, è al settimo cielo, volare le ha donato un nuovo vigore e finalmente riesce a dire ai suoi quanto gli vuole bene. Ma è quasi giunto il momento di tornare, e Cris decide che c’’è tempo per fare un ultimo bagno. Ma improvvisamente la ragazza ha un malore in acqua. Appena i suoi amici se ne accorgono si tuffano nel disperato tentativo di salvarla. Info qui.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - Replica

12×12 – Nemici in Patria: La squadra deve vedersela con alcuni terroristi, ex marines, coinvolti nel sequestro di una volontaria impegnata in un orfanotrofio in Siria.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S – New Orleans - 1^Tv

2×14 – Confessioni: E’ la sera di Martedì Grasso e Pride apre il suo bar. In seguito, gli viene riferito che qualcuno, fuori, vuole vederlo. Pride esce e viene colpito, perdendo conoscenza. Al risveglio, si ritrova legato e, accanto a lui, anch’egli legato, c’è il sindaco Hamilton.

Rai3, ore 20.00: Che tempo che fa/Che fuori tempo che fa – Nono appuntamento

Ospiti del talk show di Fabio Fazio saranno: lo scrittore Roberto Saviano, che parlerà del suo nuovo romanzo La paranza dei bambini; Chelsey B. Sullenberger, pilota dell’US Airways  che con un gesto eroico il 15 gennaio 2009 ha salvato tutti i passeggeri del suo aereo in uno spettacolare ammaraggio sul fiume Hudson, vicenda che ha ispirato il nuovo film di Clint Eastwood Sully con Tom Hanks,  e il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Infine, sempre nella prima parte del programma, sarà ospite il cantante catalano Alvaro Soler, re delle classifiche estive, che in studio eseguirà dal vivo un medley dei suoi successi. Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo. Non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. A Che Fuori Tempo Che Fa tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, Gigi Marzullo e le sue domande impossibili e le freddure di Fabio Volo e Vincenzo Salemme. Ospiti al tavolo: Max Gazzé, reduce da una tournée mondiale; Luca Zingaretti, in scena al Piccolo Teatro Strehler di Milano fino al 4 dicembre con The Pride; l’astronauta Luca Parmitano, primo italiano ad effettuare una passeggiata spaziale; Riccardo Scamarcio, al cinema con La Cena di Natale, diretto da Marco Ponti; la nuotatrice medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio Rachele Bruni; lo chef Carlo Cracco,  autore del libro E’ nato prima l’uovo o la gallina.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Grazie ai consigli di suo padre, Emilia riesce a trovare il coraggio per affrontare Alfonso, ma la sua confessione procura in lei esclusivamente disprezzo. Donna Francisca si rifiuta di riassumere Fe, nonostante l’insistenza di Mauricio. Nel frattempo la donna sollecita Raimundo a parlarle di ciò che lo rende tanto cupo, ma le parole che ottiene la lasciano sconvolta. Raimundo decide poi di andarsene dalla Villa, lasciando Francisca profondamente addolorata. L’uomo ha capito che il loro matrimonio è stato soltanto una farsa e, per quanto la donna cerchi di professargli il suo amore, per lui è ormai troppo tardi. Finalmente il giudice fa scarcerare Lucas che però annuncia che prima di chiedere in moglie Sol dovrà recarsi a visitare Obdulia in carcere.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show- Quindicesima puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Tra i servizi in puntata: Molti degli incidenti stradali che vedono coinvolti i mezzi pesanti sono causati dai colpi di sonno. Quali sono i motivi principali per cui avvengono? Inchiesta di Luigi Pelazza che intervista alcuni camionisti e il titolare di un’azienda di trasporto per capire se vengono rispettati i tempi di guida giornalieri previsti dal regolamento comunitario. Reportage di Marco Maisano che si reca in Marocco e documenta come alcuni clandestini africani riescano ad arrivare irregolarmente in territorio europeo. Bracconaggio: inchiesta di Veronica Ruggeri, che si reca nel casertano e documenta come due uomini, nei campi attigui alla loro abitazione, sarebbero soliti catturare illegalmente specie appartenenti alla fauna selvatica protetta, come gufi, barbagianni e assioli. Per fare ciò utilizzerebbero diversi metodi e stratagemmi, tra cui richiami acustici di finti uccelli, reti, trappole e laghetti artificiali.

Rete4, ore 21.15: Maurizio Costanzo Show – Terza Puntata

Terzo appuntamento con la nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Il giornalista tratterà il tema del femminicidio attraverso le storie di tre donne. In collegamento telefonico il Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini promette di chiedere al Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini che si dia attenzione a queste tematiche a cominciare dalla scuola che deve “insegnare il rispetto e che è nella condivisine che sta il segreto della felicità e non nella sopraffazione”. Costanzo propone un faccia a faccia in esclusiva con Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica di Catanzaro e magistrato da sempre in prima fila contro la ’ndrangheta, uno dei massimi esperti di criminalità organizzata in Italia. Nel parterre: il giornalista e conduttore de La7 Giovanni Floris presenta “Quella notte sono io”, il suo ultimo libro dedicato al fenomeno del bullismo; si esibiscono sul palco Paola Turci ed Elodie De Patrizi, due delle artiste che hanno partecipato al concerto di successo contro il femminicidio “Amiche in Arena”; l’attrice e conduttrice Barbara De Rossi, impegnata televisamente sul fronte della violenza sulle donne; il direttore d’orchestra Alberto Veronesi; il giornalista Mauro Mazza.

La7, ore 21.15: Uccidete la colomba bianca

Film di Andrew Davis del 1989, con Gene Hackman, Joanna Cassidy, Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Ritenuto responsabile di negligenza per un attentato in cui ha perso la vita un generale USA che stava concludendo accordi con l’URSS sul disarmo nucleare, un sergente è rimosso e incaricato di scortare un militare deferito alla corte marziale da Berlino a Washington. Il sorvegliato scappa e lui scopre di essere coinvolto in un intrigo internazionale.

Tv8, ore 21.15: MasterChef Italia 5 - 1^Tv Free

Ultimo appuntamento con MasterChef Italia 5. I 3 finalisti dovranno fare i conti con il proprio percorso, proponendo ai giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri, e Antonino Cannavacciuolo, la rivisitazione di un loro piatto e la propria idea di cucina, preparando in due ore e mezzo un menu’ degustazione completo.

Nove, ore 21.15: Ninja Warrior Italia – Sesta puntata

Nuovo appuntamento con la prima edizione italiana di uno dei grandi fenomeni televisivi degli ultimi anni. Nato in Giappone nel 1997, Ninja Warrior è una grande sfida ad ostacoli: racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Conduttori e commentatori di questa sfida sono Gabriele Corsi, Federico Russo, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Need for Speed – Film

Iris, ore 21.00: Il Discorso del Re – Film

Rai5, ore 21.15: Human – L’avventura – Documentari

RaiMovie, ore 21.15: Parkland – Film

RaiPremium, ore 21.15: Gli Occhi su di Te - Film Tv

Cielo, ore 21.10: Point Break – Punto di Rottura - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Indiana Jones e i predatori dell’Arca Perduta - Film

La5, ore 21.15: Stardust – Film

RealTime, ore 21.00: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Lo Show dei Record - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Tremors - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Sesta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.