21
novembre

AH AH CAR: LA TRAFFICATISSIMA STAGIONE TV CONTINUA SU RAI 4

Ah Ah Car

Ah Ah Car

La televisione, si sa, è fatta di stagioni. Quella che stiamo attraversando è la stagione trafficatissima dei programmi on the road, registrati in autovetture che trasportano vip (Milano-Roma), cantanti famosi e gente comune (Fan Car-aoke e Singing in the car), così sul sedile “di dietro” non potevano non sedersi (?) i comici dilettanti, come nel caso di Ah Ah Car.

Il nuovo programma di Rai 4 — in onda tutti i giorni, a partire dal 21 novembre, dal lunedì al venerdì alle 20.30 — omaggia sin tal titolo “un’applicazione di successo” (che è evidentemente Bla Bla Car) e il meccanismo è semplice: sali in macchina e ottieni il passaggio solo se fai ridere i guidatori-guidici che sono Sergio Friscia e Barty Colucci (l’infaticabile imitatore di RDS), infine il passeggero-conducente migliore diventerà “socio onorario” e potrà essere scarrozzato nuovamente dal nuovo “servizio” Rai.

Sono previsti barzellettieri, prestigiatori, imitatori, fantasisti, ma anche musicisti e ballerine. Non tutti i dilettanti “allo sbaraglio” si preannunciano, però, godibili o convenzionali (lo si vede dai primi promo) e il programma si presenta come una versione moderna e divertente, seppur claustrofobica e concentrata, di classici come La sai l’ultima e La Corrida.

Staremo a vedere il risultato e il riscontro di pubblico, perché in questa stagione si stanno formando delle code per le strade della televisione che potrebbero snervare lo spettatore, oppure (chi lo sa) offrire quelle parentesi di spensieratezza che può apprezzare chi si ritrova in una macchina bloccata in un ingorgo, e quasi staccata dal resto del mondo, con la radio accesa che trasmette le canzoni dei tuoi cantanti preferiti o i programmi comici che più ti divertono.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ah ah car lady sasha
AH AH CAR: FRISCIA E COLUCCI PARTONO BENE


Angelo Teodoli
ANGELO TEODOLI A DM: IL MIO OBIETTIVO E’ INNOVARE IL PIU’ POSSIBILE SU RAI4 LASCIANDO IL VECCHIO ASSE PORTANTE. UN ALTRO SHOW IN MACCHINA? L’IMPORTANTE E’ CHE FUNZIONI


Rai4
Palinsesti Rai 4, Rai Movie, Rai 5 e Rai Storia – autunno 2023. Arrivano nuove serie spagnole


rai tematiche
Palinsesti Rai4 – Rai Movie – Rai5 – Rai Storia, autunno 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.