19
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 19 NOVEMBRE 2016. SU RAI2 TORNA ELEMENTARY, VENTURA A TU SI QUE VALES

Simona Ventura

Rai1, ore 20.35: Prodigi – La Musica è Vita

Vanessa Incontrada conduce una speciale serata Unicef nel corso della quale 12 giovanissimi talenti, ballerini, strumentisti e cantanti lirici, si sfidano esibendosi nella loro specialità artistica sulle note di brani della musica classica internazionale.

Rai2, ore 21.05: Castle – 1^Tv Free

8×18 – Pugnalata alle spalle: Dopo aver fatto un favore a un vecchio amico, l’agente Hayley scopre di essere implicata in un omicidio e in un attacco cyber terroristico. Beckett e Castle entrano subito in azione per risolvere il caso e riabilitare il nome dell’amica.

Rai2, ore 21.55: Elementary – 1^Tv

4×16 – Braccato: Usando le sue conoscenze di robotica, una donna ha cercato di eliminare tre persone per entrare in possesso di una grossa eredità. Del caso si occupa Holmes.

Rai3, ore 21.05: Ulisse: Il piacere della scoperta – Nona puntata

Nella puntata di Ulisse – Il Piacere della scoperta in onda questa sera Alberto Angela ripercorrerà il drammatico naufragio del più grande ed elegante dei nostri transatlantici, l’Andrea Doria. Una vicenda che a distanza di sessant’anni suscita ancora una grande emozione in tutta Italia. L’Andrea Doria era un gioiello della nostra marineria, una nave di gran lusso, considerata inaffondabile per le innovazioni tecniche con cui era stata costruita. E proprio in questi giorni si inaugura anche una mostra presso il Galata Museo del Mare di Genova che racconta la storia di questa nave bellissima e sfortunata.

Canale5, ore 21.15: Tu Si Que Vales

Nuovo appuntamento con la terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta ,nazionalita’ e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Ospite Simona Ventura.

Italia1, ore 21.15: Harry Potter e l’ordine della Fenice

Film di David Yates del 2007, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Imelda Staunton. Prodotto in GB/Usa. Durata: 138 minuti. Trama: La battaglia contro le forze oscure di Voldemort e dei suoi Mangiamorte e’ appena cominciata: e’ arrivato il momento di scendere in campo per l’Ordine della Fenice.. cosi’ come per l’Esercito di Silente, un gruppo di giovani studenti desiderosi di imparare a combattere.

Rete4, ore 21.15: Fire Down Below – L’Inferno Sepolto

Film di Felix Enriquez Alcala’ del 197, con Steven Seagal, Marg Helgenberger, Kris Kristofferson, Harry Dean Stanton. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: La cittadina di Jackson rischia di esser trasformata in un deserto se non viene fermato l’incendio provocato da alcune tossine gettate nelle miniere.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

14×5 – I druidi della nuova alba: Il corpo di un contadino viene trovato nel mezzo di un circolo di pietre megalitiche vicino Midsomer. La polizia sospetta subito di una setta di druidi, anche perché la vittima aveva intenzione di vietare al gruppo guidato dalle sacerdotesse Ezra e Leticia l’accesso alla zona, considerata da loro sacra.

14×6 – La notte della bestia: Durante le proteste contro il Midsomer Abbas May Festival in una botte di sidro viene trovato il corpo di Peter Slim, un investigatore che indagava sulla produzione illegale di alcol. Barnaby scopre un legame tra Slim e una ragazza del villaggio.

Tv8, ore 21.15: Verità apparenti – 1^Tv

Film di Michael Feifer del 2015, con Lynn Collins. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Monica ha una vita perfetta: un marito premuroso, uno studio di architettura che va alla grande e un bebè in arrivo. La tragedia però è dietro l’angolo e il marito muore in un incidente d’auto. Da quel momento, Monica inizia ad avere incubi terribili e la figlia Maddy arriva nella sua esistenza come una benedizione. Preoccupata di crescere la bambina senza un padre, Monica decide di frequentare Kevin, iniziando una nuova storia d’amore che culmina presto nel matrimonio. Tutto sembra rimettersi in piedi fino a quando terribili mal di testa e allucinazioni portano Monica in un ospedale psichiatrico, dove realizzerà di essere finita vittima di un piano subdolo del nuovo marito.

Nove: ore 21.15: Vallanzasca – Gli angeli del male

Film di Michele Placido del 2010, con Kim Rossi Stuart, Valeria Solarino, Filippo Timi, Moritz Bleibtreu. Prodotto in Italia/Francia/Romania. Durata: 125 minuti. Trama: Milano, anni ‘70. Il mondo della mala è dominato dal potere incontrastato di Francis Turatello, detto “Faccia d’angelo” quando la banda Vallanzasca irrompe sulla scena. Iniziato fin da giovane alla carriera criminale ora guida un gruppo di amici di infanzia, tossici e piccoli delinquenti, che dalle rapine passa a consumare un omicidio dietro l’altro. Il denaro scorre e la banda si dà alla bella vita. Renato nel frattempo ha incontrato Consuelo, bellissima e disinvolta ragazza meridionale che si trova con lui nel momento del primo arresto e gli resterà accanto fino all’evasione da San Vittore, 4 anni e mezzo dopo. Ma la latitanza di Vallanzasca si conclude con l’uccisione di due poliziotti presso il casello di Dalmine: il boss viene arrestato poco dopo. Il periodo di detenzione a Rebibbia gli offre l’occasione di un chiarimento con il nemico Turatello. Gli anni successivi vengono scanditi dai passaggi da un carcere all’altro, da processi e rocambolesche fughe. Dopo l’ennesima evasione rivede Antonella, amica d’infanzia, che gli era stata accanto per tutta una vita. Ma ancora una volta la latitanza di Vallanzasca è destinata a concludersi.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Killing Point - Film

Iris, ore 21.00: Bianco, Rosso, e Verdone - Film

Rai5, ore 21.15: Odyssey - Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Bat*21 - Film

RaiPremium, ore 21.15: Braccialetti Rossi 3 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Graffiante Desiderio - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Frida - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Scelte Affrettate – Film Tv

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Sesta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Renato ha scritto:

19 novembre 2016 alle 23:52

Appello alla redazione
“Rai2, ore 21.55: Elementary – 1^Tv
4×16 – Braccato: Usando le sue conoscenze di robotica, una donna ha cercato di eliminare tre persone per entrare in possesso di una grossa eredità. Del caso si occupa Holmes.”

Quando pibblicate le trame degli episodi che verranno trasmessi potreste avere l’accortezza di non spoilerare il finale. Non ha senso seguire l’episodio se si conosce già l’assassino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.