18
novembre

TALE E QUALE SHOW 2016 – IL TORNEO: VANESSA INCONTRADA QUARTO GIUDICE. ECCO LE IMITAZIONI DI STASERA. KARIMA FA UN VIDEO MESSAGGIO DALL’OSPEDALE

Enrico Montesano

Penultimo appuntamento con Tale e Quale Show 2016 – Il torneo. Ad una settimana dalla finalissima e dopo la vittoria di sette giorni fa di Giulia Luzi, si riaccende la sfida in diretta dagli studi De Paolis di Roma. A saltare all’occhio, guardando la classifica, è che i primi tre posti sono occupati dai personaggi di ritorno dalla passata edizione (Luzi, Cicchella e Lopez). Sarà solo un caso o il livello della scorsa annata era più alto? Per scoprirlo basta scrutare i prossimi movimenti in graduatoria e capire, quindi, come andrà a finire. Nel frattempo, potete scoprire le imitazioni della serata.

Tale e quale show 2016 – Il torneo | Le imitazioni di stasera |18 Novembre

Forte del recente trionfo, Giulia Luzi prosegue il suo percorso, impersonando un personaggio straniero noto negli anni 80, ossia Nikka Costa. Sfida non facile per Bianca Atzei che sarà Mariah Carey. Lorenza Mario vestirà i panni dell’istrionica Madonna, mentre Deborah Iurato quelli di una delle protagoniste del Sanremo 2015 targato Conti, Lara Fabian. Torna, dopo la leggera défaillance del passato venerdì, sul palco del talent-show, Silvia Mezzanotte la quale si cimenterà con le doti canore di Marcella Bella. Non sarà nuovamente presente Karima, che proprio ieri si è sottoposta ad un intervento alle corde vocali, andato a buon fine come lei stessa ha fatto sapere sui social (sotto i video).

Francesco Cicchella in cerca di punti, dopo il sorpasso finale subito venerdì, è stato chiamato a far rivivere la particolarissima voce di Mango. Due personaggi internazionali invece sono stati assegnati agli amici Tullio Solenghi e Massimo Lopez, i quali si trasformeranno rispettivamente in Paul Simon e Art Garfunkel. Una voce latina, come quella di Julio Iglesias, toccherà a Manlio Dovì, mentre il giovane Davide Merlini sarà l’indimenticato Alex Baroni. Leonardo Fiaschi, invece, si scontrerà con l’ugola del frontman dei “Maroon 5” Adam Levine.

Seduti nel tavolo della giuria, come ogni settimana, Claudio Amendola, Enrico Montesano e Loretta Goggi, pronti ad esprime il loro parere sulle performance della serata e ad assegnare i fondamentali punteggi. Con il ruolo di quarto giudice, arriva Vanessa Incontrada che si ricongiunge al padrone di casa Carlo Conti, dopo la consueta avventura estiva dei Wind Music Awards. L’attrice, che vedremo domani sera alla conduzione dello show Prodigi, farà da supporto all’ormai collaudato trio di giurati.

Chissà invece quale sarà il soggetto scelto dal pubblico, che verrà interpretato da Gabriele Cirilli per la sua personalissima rubrica “A grande richiesta”. Per scoprirlo, l’appuntamento è nella prima serata di Rai1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show- Il torneo- Tullio Solenghi
TALE E QUALE SHOW 2016, IL TORNEO: VINCE DEBORAH IURATO (CLASSIFICA FINALE)


Tale e Quale 2016-Il torneo- Tullio Solenghi e Massimo Lopez
TALE E QUALE SHOW – IL TORNEO 2016: DAVIDE MERLINI VINCE LA SECONDA SFIDA. TORNA ENRICO PAPI CHE SOSTITUISCE KARIMA. CLASSIFICA E FOTO


carlo conti tale e quale
Tale e Quale Show 2022: in scena il torneo dei campioni (anticipazioni)


Le Tre e un Quarto
Le Tre e un Quarto vincono il torneo di Reazione a Catena

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.