17
novembre

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 NOVEMBRE 2016

Un Medico in famiglia 10

Si conclude la prossima settimana Un Medico in Famiglia 10 e lo farà con la consueta festa di fine stagione. Se però di solito sono i matrimoni a sancire l’annuale lieto fine per i Martini, stavolta toccherà invece al cenone di Capodanno, al quale parteciperanno Bianca e il piccolo Carletto. Ma nell’ultimo episodio di giovedì prossimo ci sarà anche un altro ritorno: direttamente da Torino arriverà Marco Levi.

Un Medico in Famiglia 10: nell’ultima puntata torna Giorgio Marchesi

Marco, ormai in pianta stabile a Torino insieme a Maria e ai loro figli, verrà a Poggiofiorito e cercherà di aiutare la sorella Sara, disperata per la situazione venutasi a creare con il marito Lorenzo: dopo il tradimento confessato lui l’ha lasciata finendo tra le braccia di una giovane collega, e Sara non si dà pace, ma soprattutto non si perdona quell’errore di cui non ricorda quasi nulla, avendolo commesso da ubriaca. Come se non bastasse, la donna ha falsificato la firma del marito su un certificato medico, col quale ha preso parte ad un corsa di beneficenza sconsigliata a chi, come lei, ha subito un intervento al cuore.

Insieme all’affascinante giornalista si riaffaccerà nella fiction anche il suo storico interprete Giorgio Marchesi, appena entrato nel cast di Braccialetti Rossi 3 (qui maggiori info). Un peccato che a questo punto non lo accompagni Margot Sikabonyi, visto che la totale assenza di Maria, in un momento tanto delicato per la sua famiglia e per la sorella(stra) Anna, è stata del tutto inverosimile.

A seguire le anticipazioni degli ultimi due episodi, in onda giovedì 24 novembre 2016.

Un Medico in Famiglia 10 – Anticipazioni tredicesima ed ultima puntata – Giovedì 24 Novembre 2016

Negli ultimi due episodi, intitolati La Rivincita di Maddalena e Bentornata Bianca – neve, un altro anno volge al termine a Poggiofiorito ed i Martini, veri e acquisiti, devono prendere importanti decisioni. Mentre Maddalena sembra finalmente convinta ad abbandonare Rocco al proprio destino per cominciare una nuova vita, Sara non si arrende alla fine del suo matrimonio e a darle man forte arriva da Torino il fratello Marco.La donna ha scoperto qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola: è incinta. Anche Bianca giunge da Parigi insieme al piccolo Carletto, per sostenere Lele in questo momento difficile: che ne sarà del suo rapporto con Anna? La ragazza deve decidere qual è la vita che vuole vivere: se quella consueta accanto alla sua famiglia di sempre o quella accanto a Valerio, che però come padre non la convince del tutto, soprattutto dopo quanto avvenuto con l’incidente che ha visto vittima Ginevra.



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in Famiglia 10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2016


Un-Medico-in-famiglia-10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – 27 OTTOBRE 2016. CICCIO TORNA A CASA MARTINI


Stefano-Dionisi-e-Lorenzo-De-Angelis
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 20 OTTOBRE 2016


Un-Medico-in-famiglia-10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 13 OTTOBRE 2016

1 Commento dei lettori »

1. Lella ha scritto:

19 novembre 2016 alle 19:13

Speriamo che non ci siano finali sdolcinati, che Sara non perdoni Lorenzo che consapevolmente la cornifica, che non saltino fuori nuovi test del DNA attestanti la paternità di Lele.
Anna sarà anche da prendere a calci, ma è pur sempre una diciottenne (???) che ha scoperto che la mamma morta e idealizzata ha cornificato il marito con un demente qualsiasi, il quale risulta essere suo padre biologico. Chi non avrebbe crisi di identità, magoni è una gran confusione in testa?
Da ammirare: Lele che scopre il tradimento della prima moglie e sembra digerirlo con naturalezza, Enrica che oltre a non avere mai un rimpianto per la defunta figlia non batte ciglio e non versa una lacrima per quanto successo, Ciccio e Maria che neppure fanno una telefonata al padre. Però ci si dilunga su storielle inutili ai fini della trama e alle vicende di Maddalena.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.