17
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 17 NOVEMBRE 2016. MARGARETH MADE’ VALLETTA AL RISCHIATUTTO

Margareth Madè

Margareth Madè

Rai1, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - 1^Tv

Fiction di Elisabetta Marchetti, Isabella Leoni del 2015, con Lino Banfi, Giulio Scarpati. Prodotta in Italia. Tu non sei mio padre: Lorenzo ha passato la notte a casa di Celeste. Sara, per partecipare a una corsa ha bisogno di un certificato medico, ma Lorenzo si rifiuta. Elena si è messa in testa di andare a vivere con Tito e anche Anna sembra non sopportare più la vita in famiglia. Tommy riesce a far ragionare Agnese, che decide di aiutare suo padre a riconquistare Gardini. Jacinta torna in ballo: Geko porta Anna a fare un giro con la macchina di Valerio, i due si ubriacano e investono una ragazza. Sara partecipa alla gara e la vince. Lorenzo, quando lo scopre, la raggiunge preoccupatissimo. Libero ed Enhca vanno al locale dove si esibisce ]acinta, la cubana con cui era scappato Rocco, e preparano una trappola. Rocco non ci casca ma poi…Lele convince Edoardo a non cedere alle insistenze di suo padre. Sara fa un test di gravidanza.

Rai2, ore 21.15: Nemo – Nessuno è escluso – Quinta Puntata

Nemo Nessuno escluso cambia e passa al giovedì sera. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini insieme allo stand-up comedian Giorgio Montanini, in un mix di informazione e intrattenimento. Per raccontare la realtà attraverso le storie delle persone al centro della puntata, tra immigrazione e periferie, nuovi poveri e giovani ricchi. Dopo il viaggio con Massimo D’Alema della scorsa puntata Enrico Lucci è andato a Firenze, alla Leopolda, per incontrare i sostenitori del Sì al referendum. Alla periferia di Roma invece, alla Magliana, ritratto dei suoi abitanti, sempre più poveri e arrabbiati, in un sabato pomeriggio qualunque stretti tra una manifestazione di Forza Nuova e un’anti-manifestazione dei centri sociali. Ed ancora, la voce dei livornesi, una decina di famiglie strangolate dalla crisi dell’industria e del porto, costretti a occupare il Palazzo Maurogordato; le vittime dei rifiuti tossici illegalmente sotterrati in Italia da una parte, e dall’altra il racconto di un pentito. Torna sul palco di Nemo per dire la sua, Aldo Busi. Voce alla storia di riscatto di Rita, ballerina di pole dance e a quella dolorosa di una mamma che ha perso il figlio nella Terra dei Fuochi. Ospite anche Lory del Santo. Poi il reportage di Ane Irazabal dall’Ungheria, dove si alzano muri anti-migranti e un sindaco forma una squadra di “cacciatori” per impedire loro di entrare nel paese.  Continua il viaggio di Enrico Lucci a Napoli, nella Gomorra reale e le incursioni della youtuber Martina Dell’Ombra al convegno dei giovani imprenditori di Confindustria a Capri.

Rai3, ore 21.15: Rischiatutto - Quarta Puntata

Un altro campione, un’altra sfida a colpi di interessi e passioni. Accanto a Fabio Fazio, per giocare con lui e con il pubblico, un’altra attrice di talento si calerà nella parte della valletta per una sera: Margareth Madè. A giocare come “materia vivente” questa volta è un duo, Cochi e Renato. Ancora una volta il parterre è ricco di amici del programma, giunti per assistere da vicino alla tensione della gara: ospiti di domani sera saranno la cantante Annalisa, l’attore e scrittore Fabio Volo, il giornalista e conduttore di Tv Talk Massimo  Bernardini e la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini. L’attenzione degli ospiti così come del pubblico in studio e da casa è tutta concentrata sui tre concorrenti in gioco, in attesa di conoscere se il nuovo campione Armando Vitolo, l’appassionato di cinema che con la sua conoscenza di Alberto Sordi ha vinto la cifra record di 174mila euro nella scorsa puntata, saprà riconfermarsi e accrescere il suo bottino. All’esuberante passione per la cultura pop del campione in carica si contrappongono da una parte una presenza fissa di Rischiatutto fin dai tempi di Mike come l’opera dantesca, dall’altra il leggendario corpus cinematografico di un genio del thriller: l’aspirante notaio 25enne di Livorno Michele Parisi porterà infatti la Divina Commedia, mentre la bolognese di 41 anni Lara Tolomelli si presenta sui film di Alfred Hitchcock.

Canale 5, ore 21.20: Il Segreto - 1^Tv

Candela non si perdona per aver rifiutato la proposta di Severo, ma quel che più non sopporta è l’atteggiamento di Melisa nei suoi confronti che tenta in ogni modo di diventare sua amica. Obdulia è pronta a completare la sua vendetta su Sol ma Carmelo, Severo e Candela iniziano a cercare la ragazza e riescono a trovarla mentre è tenuta in ostaggio. Tuttavia sarà molto difficile incriminare Obdulia per assenza di valide prove dei suoi crimini. Francisca nel frattempo ritorna a dettare le sue regole in paese ma Severo la affronta dicendole che scoprirà chi è la persona misteriosa e potente che le ha permesso di sfuggire alla giustiziaEmilia incontra Hortensia ed è sempre più convinta che sia lei la causa della sua crisi matrimoniale. Intanto Alfonso matura un piano per derubare suo fratello Ramiro per poter dare i soldi proprio ad Hortensia.

Italia1, ore 21.15: Colorado – Ottava puntata

Nuovo appuntamento con Colorado, lo show comico presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La musica live diventa ideale cornice per i momenti comici sul palco, con il musicista Pippo Lamberti e una band di quattro elementi. Luca e Paolo,  “spalle” d’eccezione per una squadra di oltre 40 comici, introdurranno anche alcuni attesissimi ritorni nel cast: Baz, Max Cavallarim Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna e Maurizio Battista. Non mancheranno gli sketch dei big dello show come gli amatissimi Angelo Pintus e Andrea Pucci, che si alterneranno insieme con i Panpers, Pino & gli anticorpi, ed altri storici comici al fianco dei conduttori.

Rete4, ore 21.15: Perché sì, perché no

Seconda puntata di Perché sì, perché no, il programma condotto da Paolo Del Debbio dedicato al referendum costituzionale del 4 dicembre. Anche in questa puntata, il giornalista modera un dibattito di un’ora e mezza ospitando politici favorevoli e contrari al quesito referendario su cui gli italiani saranno chiamati ad esprimersi. A ciascuno rappresentante politico è assegnato un arco di tempo preciso, esaurito il quale il microfono viene chiuso. In studio il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero e la deputata di Forza Italia Laura Ravetto per il “no”; il capogruppo dell’Area Popolare Maurizio Lupi e il sindaco di Pesaro e responsabile degli Enti locali nella segreteria nazionale del Partito Democratico Matteo Ricci per il “sì”.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita - Nona puntata

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento ed informazione curato e condotto da Corrado Formigli. Ospiti della puntata Luigi Di Maio, Paolo Mieli, Vittorio Zucconi, Gianni Cuperlo, Marco Damilano, Piercamillo Davigo. Durante la puntata verrà trasmessa un’intervista esclusiva a Michael Moore.

Tv8, ore 21.05: L’alba della libertà

Film di Werner Herzog del 2006, con Christian Bale, Steve Zahn. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Dieter Dengler è un americano di origini tedesche il cui più grande sogno è volare e l’esercito statunitense è quello che ha realizzato il suo desiderio e gli ha dato le ali. Nell’inferno della guerra del Vietnam, Dieter parte per la sua prima missione segreta per bombardare una base nel Laos ma il suo aereo viene colpito e lui catturato e portato in un campo di prigionia. Qui incontra altri due americani, Eugene e Duane, che da un anno e mezzo ormai lottano per rimanere vivi. La fuga e la libertà sono l’unico pensiero di Dieter ma come i suoi nuovi amici gli spiegano: tra loro e la salvezza c’è un’intera foresta, intricata e inospitale. Quando, però, i prigionieri vengono a sapere per caso che di lì a pochi giorni saranno fucilati, prendono l’unica decisione possibile: armarsi e tentare la fuga per la libertà. Ma un intero paese sconosciuto si stende davanti a loro e la foresta non è un nemico più clemente dei guerriglieri vietnamiti.

Nove, ore 21.10: La mia super ex ragazza

Film di Ivan Reitman del 2006, con Uma Thurman, Luke Wilson, Anna Faris, Eddie Izzard. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Quando Jenny/G-Girl diventa eccessivamente possessiva, Matt decide di lasciarla, ma lei, sentendosi rifiutata, scatena i suoi superpoteri. Fa letteralmente di tutto nel tentativo di mettere i bastoni tra le ruote a Matt e alla collega Hannah Lewis, con cui l’uomo ha avviato una relazione.

SkyUno, ore 21.10: X-Factor 10 - Quarto Live

Prosegue la sfida tra Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler! La gara tra i ragazzi si fa sempre più emozionante.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Seconda stagione – Serie tv

Rai5, ore 21.15: Muti inedito tra prove e concerti – Musica

Iris, ore 21,00: Gli Spietati - Film

RaiMovie, ore 21.15: Allacciate le cinture - Film

RaiPremium, ore 21.15: Cedar Cove – Serie Tv

Cielo, ore 21.00: L’ultimo combattimento di Chen – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Hope Springs- Film

La5, ore 21.10: The Twilight Saga – Breaking Dawn – Film

RealTime, ore 21.00: 5 Gemelle sotto un Tetto – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Un Paradiso per Due – Film

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Devil - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv - 1^Tv

DMAX, ore 21.10: Affari a quattro ruote – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.