16
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 16 NOVEMBRE 2016. SU RAI1 BRUNO VESPA CONDUCE “SI O NO? – SPECIALE REFERENDUM”

Bruno Vespa - Si o No? Speciale Referendum

Rai1, ore 21.15: Sì o No? Speciale Referendum

Bruno Vespa torna in prima serata con uno speciale interamente dedicato al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. I ministri Maria Elena Boschi, Pier Carlo Padoan e Carlo Calenda si confronteranno con il segretario della Lega Matteo Salvini, Anna Maria Bernini di Forza italia e Stefano Fassina di Sinistra italiana.

Rai2, ore 21.15: Rocco Schiavone – Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Michele Soavi del 2016, con Marco Giallini, Francesca Cavallin. Prodotta in Italia. Castore e Polluce: Rocco Schiavone si ritrova a indagare su due casi. Da un lato la tragica morte di un rocciatore dilettante, precipitato durante un escursione con i due soci del suo studio di architettura; dall’altro, il misterioso ritrovamento di un cadavere mummificato sopra la bara di una donna di buona famiglia, deceduta diversi anni prima. Con l’aiuto della sua squadra Rocco avvia due indagini parallele, che lo portano presto a scoprire che dietro l’incidente di montagna si nasconde con tutta probabilità un omicidio premeditato. Per incastrare gli assassini, Schiavone e l’agente Pierron tendono una trappola in alta quota ai due soci della vittima. Intanto, grazie all’aiuto dei medici legali e alle testimonianze dei parenti della donna sepolta nella bara, il giallo del cadavere misterioso si avvia alla conclusione. Quando Schiavone e l’agente Rispoli scopriranno davvero l’identità del corpo, entreranno in contatto con una famiglia indigente disposta a tutto pur non di morire di fame.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Decima puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera Federica Sciarelli aspettando di sapere che succederà per Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, scomparsa da Gello di San Giuliano Terme la notte in cui al largo dell’Isola del Giglio naufragava la Costa Concordia, cercherà grazie all’aiuto del pubblico informazioni su un’altra donna scomparsa, Emanuela Teverini. C’è ancora mistero su Luca Catania, il carabiniere scomparso il mese scorso con la sua pistola.

Canale5, ore 21.15: Solo - 1^Tv

Fiction di Michele Alhaique del 2015, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Carlotta Antonelli. Prodotta in Italia. Trama: Marco e’ messo sotto scacco dal poliziotto corrotto a servizio dei Corona, ed e’ costretto ad affrontarlo insieme a Barbara per evitare che questi riveli la sua vera identita’ a Bruno. Le conseguenze di questo gesto saranno gravissime fino a rischiare che Marco venga scoperto da Bruno Corona; lo zio Vincenzo infatti nutre non poche perplessita’ sulla vera identita’ di Solo ed e’ deciso ad aprire gli occhi anche al nipote Bruno. Nel Frattempo la vicinanza di Agata si fa sempre piu’ insistente e il clan Corona comincia a vedere di buon occhio la vicinanza tra i due.

Italia1, ore 21.15: Mamma ho preso il morbillo

Film di Raja Gosnell del 1998, con Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt, David Thornton. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Costretto a letto con il morbillo, il piccolo Alex e’ ricercato da una banda supertecnologica che vuole impossessarsi di un chip preziosissimo, finito per sbaglio in un suo giocattolo. Rimasto solo in casa, il bimbo trasforma l’abitazione in una perfetta trappola dove i cattivi vengono martirizzati da trappole e trabocchetti.

Rete4, ore 21.15: Più forte delle parole – 1^Tv

Film di Anthony Fabian del 2013, con David Duchovny, Adelaide Kane, Timothy Hutton, Xander Berkeley. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: John Fareri e la moglie Brenda vivono un’idilliaca vita in periferia. Dopo l’improvvisa morte della loro piccola figlia e profondamente scossi dalle condizioni meno che ideali dell’ospedale in cui è stata ricoverata, la coppia decide di costruire un ospedale migliore per bambini con l’aiuto del consulente Bruce Komiske.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Resident evil: retribution

Film di Paul W.S. Anderson del 2012, con Milla Jovovich, Ali Larter, Sienna Guillory, Kevin Durand.Prodotto in Germania/Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Madre di famiglia, Alice viene assalita nuovamente dagli zombie. Ad attenderla, un nuovo risveglio all’interno della Umbrella.

Nove, ore 21.15: Untraditional - 1^Tv

Fabio Volo interpreta se stesso in una nuova serie: Untraditional. girata tra Milano e New York, la serie racconta gli sforzi di Fabio di trovare un equilibrio tra vita professionale e vita privata e al desiderio di realizzare un proprio progetto televisivo, a cui tiene moltissimo, che gli consentirebbe di trasferirsi con tutta la famiglia a New York. Seppure attraverso il mondo più “dorato” di un protagonista del mondo dello spettacolo, gli episodi narrano in modo divertente e originale della difficoltà per ciascuno di noi di realizzare i propri sogni. Oltre a sua moglie Jhoanna, molti sono gli ospiti vip che hanno “recitato” nei loro panni: Quentin Tarantino, Lilli Gruber, Carlo Freccero, Gianluca Vialli, Adriano Galliani, Emma Marrone, Roberto Saviano, Pif, Alfonso Signorini, Cristina Parodi, Max Pezzali e molti altri. Unica eccezione la cantante Paola Iezzi, che recita il ruolo di una ex fidanzata di Fabio.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Monument Crew – Docu-Reality – Novità

Iris, ore 21.00: Pride and Glory – Il prezzo dell’onore – Film

Rai5, ore 21.25: The Blues – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Lo sciacallo – Nightcrawler – Film

RaiPremium, ore 21.15: Una Pallottola nel cuore 2 – Fiction

Cielo, ore 21.00: Terrordactyl – Film – 1^Tv

ParamountChannel, ore 21.00: Miss Marple – Film Tv

La5, ore 21,15: Vizi di Famiglia – Film

RealTime, ore 21.00: Abito da Sposa cercasi – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Una Serata Bella…Senza Fine! – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Doa – Dead or Alive – Film

TopCrime, ore 21,10: Stalker – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.