15
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 15 NOVEMBRE 2016. SU RAI1 ITALIA-GERMANIA

Italia-Germania

Rai1, ore 20.45: Italia-Germania

Gli azzurri di Giampiero Ventura provengono dallo 0-4 rifilato nella gara di sabato sera al Liechtenstein, nella partita valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, che vede al comando della classifica del girone l’italia assieme alla Spagna. Un precedente da dimenticare per l’Italia, allora guidata in panchina da Antonio Conte, la partita, valida per i quarti di finale di Francia 2016 e tenutasi lo scorso 2 luglio, che vide la vittoria dei tedeschi ai calci di rigore.

Rai2, ore 21.15: Stasera Casa Mika – Novità

Mika arriva in tv con Stasera Casa Mika, la prima di quattro serate evento scritte da Mika, Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, per la regia di Fabio Calvi. Stasera Casa Mika è un varietà che recupera le atmosfere dei grandi spettacoli della tv del passato, un one man show ricco di ospiti, musica e coreografie, una festa speciale in un luogo insolito per uno spettacolo di prima serata: la sua casa. Mika trascorrerà la serata con la sua coinquilina speciale, Sarah Felberbaum, e tanti amici ospitati tra il salotto, la cucina, fino al gran finale nel lettone. Un’atmosfera da grande varietà, in un ambiente surreale e colorato, un luogo dove tutto è possibile, con un’ ospite a sorpresa, la “vicina di casa” Virginia Raffaele. Gli invitati saranno persone con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Nella prima puntata, Mika accoglierà nel suo show grandi nomi dello spettacolo, come il maestro dell’improvvisazione televisiva Renzo Arbore e gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari. Entreranno in Casa Mika anche grandi protagonisti della scena musicale nazionale e internazionale, accompagnati dalla resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle: questa settimana saranno con Mika la rockstar mondiale Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede.

Rai3, ore 21.15: Tribuna Politics – Tutto è Politica

La vittoria di Donald Trump alle presidenziali Usa, i suoi effetti sul vecchio continente e in Italia. Quali conseguenze potrà avere il voto americano sui fenomeni populisti in Europa? Quale impatto avrà sul centrodestra italiano? Ci saranno ripercussioni anche nel voto al referendum costituzionale del 4 dicembre? Se ne parlerà nella puntata di Tribuna Politics – Tutto è politica condotta da Gianluca Semprini, in onda questa sera. Del referendum costituzionale si approfondirà, in particolare, l’impatto sull’attuale sistema sanitario. Che cosa e come potrebbe cambiare la sanità italiana nel possibile nuovo riparto delle competenze tra Stato e Regioni, affidando al primo competenza esclusiva sulla tutela della salute? Di tutto questo si discuterà con gli ospiti in studio e in collegamento, attraverso le testimonianze raccolte, i servizi e le inchieste degli inviati.

Rai3, ore 22.45: Mi manda RaiTre – Undicesima Puntata

Solo il notaio, per legge, può versare l’imposta di registro relativa all’atto che ha stipulato. Ma se il notaio, come accaduto a Udine, si “dimentica” di versarla, i cittadini si possono difendere? Parrebbe proprio di no. Se ne parlerà a Mi Manda RaiTre. Il programma condotto da Salvo Sottile racconterà anche le storie di alcuni cittadini che hanno acquistato un’auto, pagandola anticipatamente, ma non l’hanno mai ricevuta. Un fenomeno che si sta verificando da Nord a Sud, da Milano a Roma. Prosegue intanto l’inchiesta di Mi Manda RaiTre sulle pillole blu. Acquistate per le strade della periferia romana, sono state mandate al Centro Nazionale di Informazione Tossicologica di Pavia. Di pillole blu si occuperà anche il laboratorio di Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr. In studio anche Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma e Monica Cirillo, avvocato Adusfbef.

Canale5, ore 21.15: Tutta colpa di Freud

Film di Paolo Genovese del 2013, con Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Vinicio Marchioni. Prodotto in Italia. Durata: 120 minuti. Trama: Francesco Taramelli e’ un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il piu’ turbato e’ l’analista stesso, padre single dei tre casi disperati.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con le inchieste e i servizi de Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano.

Rete4, ore 21.15: Jane Eyre

Film di Franco Zeffirelli del 1995, con Charlotte Gainsbourg, William Hurt, Joan Plowright, Anna Paquin. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 112 minuti. Trama: La povera e orfana Jane Eyre trascorre la sua infanzia con la zia crudele, prima di trovare un impiego come istitutrice in una casa di campagna dove lavora a stretto contatto con il misterioso Mr. Rochester.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Decima Puntata

Nuovo appuntamento per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata il giornalista e scrittore Bruno Vespa e l’avvocato Aduc, Emmanuela Bertucci.

Tv8, ore 21.10: Matrimonio a prima vista – Italia

Sei single partecipano ad uno straordinario esperimento scientifico mai tentato prima in italia: si sposeranno senza aver mai visto il futuro partner. tre esperti, il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi, e lo psicologo Gerry Grassi selezioneranno i 6 protagonisti.

Nove, ore 21.10: Perfect Stranger

Film di James Foley del 2007, con Halle Berry, Bruce Willis, Giovanni Ribisi, Gary Dourdan. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Rowena Price è una giornalista d’assalto, bella e decisa. Dopo un contrasto con il direttore del suo giornale, si prende una pausa di riflessione: ma l’omicidio di un’amica d’infanzia, legato al mondo di Internet, la induce ad assumere una nuova identità e a dedicarsi anima e corpo a un’indagine che si rivela assai complessa. Accanto a lei si muovono l’hacker Miles, che le presta il suo aiuto, e l’ambiguo colosso della pubblicità Harrison Hill, erotomane e rampante.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.30: Rai dire Nazionale: Amichevole Italia – Germania - Calcio

Iris, ore 21.00: Il Mucchio Selvaggio – Film

Rai5, ore 21.00: Il mio amico giardiniere – Film

RaiMovie, ore 21.00: Una canzone per Marion - Film

RaiPremium, ore 21.15: Sea Patrol 5 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti – Cooking Show

Paramount Channel, ore 21.10: Quantico – Serie tv - 1^Tv Free

La5, ore 21.15: Mothers – Mamme allo specchio – Docu-Reality - 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Malati di Pulito – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Solo – Fiction

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Missione Eroica – I Pompieri 2 – Film

TopCrime:, ore 21.10: The Mentalist – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.